Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Largand, purtroppo devo darti una brutta notizia. Già dalla prima giornata di Liga succederà ciò. Lunedì 25 agosto ci saranno Real Madrid-Córdoba alle 20 e Rayo Vallecano-Atlético Madrid alle 22, ma andranno entrambe sul 2 perché sul canale principale verrà trasmesso per il Monday Night il big match Manchester City-Liverpool. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

haha fantastico nè Real nè Atletico!!

Largand, purtroppo devo darti una brutta notizia. Già dalla prima giornata di Liga succederà ciò. Lunedì 25 agosto ci saranno Real Madrid-Córdoba alle 20 e Rayo Vallecano-Atlético Madrid alle 22, ma andranno entrambe sul 2 perché sul canale principale verrà trasmesso per il Monday Night il big match Manchester City-Liverpool. :D
da abbonato al pack sport avrei preferito Real e Atletico sul primo canale...

Ci risiamo, ormai non passa stagione che Sky non escogita qualche azione commerciale del cavolo per fare inca**are gli abbonati con il pacchetto calcio.

2012: Mancato acquisto dei diritti di Liga e Bundesliga
2013: Promessa, poi disattesa, di far vedere la serie B inclusa nel pacchetto calcio
2014: Mondiali di calcio aperti ai soli possessori del combo Sport+Calcio
2014: Eliminazione del canale Fox Sport Plus, con conseguente perdita di visione di molte partite dei campionati esteri
2014: Apertura di un pacchetto con calcio internazionale, Sky Sport Plus aperto, ... indovinate a chi? ai possessori del pacchetto Sport.

Penso che per quest'anno abbiano un po' esagerato.
PS: forse ho dimenticato qualcosa.

E allora, come promesso...ZAC, via pacchetto calcio!

La Premier sarà trasmessa integralmente su Fox Sports, credo che sul 2 potrebbe al massimo essere trasmessa qualche partita di seconda fascia
A me interessano le partite del Chelsea e gli scontri diretti fra Real, Barca e Atletico
speranze di vedere qualcosa sul pack sport?

A me interessano le partite del Chelsea e gli scontri diretti fra Real, Barca e Atletico
speranze di vedere qualcosa sul pack sport?
Gli scontri diretti fra le big della Liga andranno sicuramente sul canale principale. Il Chelsea solo se sarà in contemporanea con una partita più importante di Liga.

comunque ieri durante monaco-lorient riccardo mancini era convinto che alberto di monaco fosse il patron russo del club monegasco, a ogni inquadratura....Mamma mia che ignoranza...

comunque ieri durante monaco-lorient riccardo mancini era convinto che alberto di monaco fosse il patron russo del club monegasco, a ogni inquadratura....Mamma mia che ignoranza...
Confermo. Quando durante il recupero un giocatore del Monaco ha mancato un controllo del pallone che è uscito, il principe Alberto si è alzato e se n'è andato Mancini ha detto "Ribolovlev se ne va infuriato".

Confermo. Quando durante il recupero un giocatore del Monaco ha mancato un controllo del pallone che è uscito, il principe Alberto si è alzato e se n'è andato Mancini ha detto "Ribolovlev se ne va infuriato".

sto mancini è un ignorantone dai, alberto di monaco è famosissimo

Costa 28 euro con la Champions.... Senza Champions il valore cala di molto quindi devono mettere un prezzo competitivo. Non crediate che Mediaset accetti lo scambio l'estate prossima se quest'anno SKY si tiene l'esclusiva...

per il tifoso Italiano medio, l'anno prossimo con l'Europa League il calcio di skyfox varrà ancora più di quest'anno con la Champions (specie se il Napoli dovesse uscire già contro Bilbao)...

Ah, allora avevo sentito bene! Assurdo. Alberto di Monaco, uno che è stato pure sulle cronache rosa.

Nicola roggero e my sky

Scusate ragazzi, un appello....qualcuno ha modo di avvisare Il Sig. Nicola Roggero, giustamente relegato a commentare partite della Ligue 1 di terza fascia, che molti utenti di Sky utilizzano My sky per registrarsi le partite e guardarsele quando gli impegni di lavoro e familiari lo consentono? Dopo aver passato un anno intero a comunicarci i risultati della Premier League delle partite in contemporanea che trasmettevano in differita alle 21, ieri, durante Lione-Rennes ha cominciato a dire i risultati dell'Ajax e del Feyenord....Vi prego, fermatelo!!!!! Ed è un peccato......perchè sarebbe un commentatore che si distingue dalla massa....

Scusate ragazzi, un appello....qualcuno ha modo di avvisare Il Sig. Nicola Roggero, giustamente relegato a commentare partite della Ligue 1 di terza fascia, che molti utenti di Sky utilizzano My sky per registrarsi le partite e guardarsele quando gli impegni di lavoro e familiari lo consentono? Dopo aver passato un anno intero a comunicarci i risultati della Premier League delle partite in contemporanea che trasmettevano in differita alle 21, ieri, durante Lione-Rennes ha cominciato a dire i risultati dell'Ajax e del Feyenord....Vi prego, fermatelo!!!!! Ed è un peccato......perchè sarebbe un commentatore che si distingue dalla massa....

Parole sante! E' un'assoluta mancanza di rispetto verso gli utenti. Ancor più grave, poi, se fatta da un'emittente che spinge al massimo per la diffusione del MySky, la cui funzione principale e' appunto quella di registrare eventi (partite comprese) da rivedere in un secondo momento

ma cosa avete capito...loro vogliono che noi registriamo le pubblicità con il MySky, mica le partite o i film...quelli, se non li vedi in diretta, devi pagarli una seconda volta per le repliche...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_whistle: :eusa_doh: :pottytrain5:

Supercoppa spagnola acquistata da La7! http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37816

Ma a Fox faceva proprio schifo? Real-Atletico promette spettacolo... In questo Fox può migliorare. Fai vedere la Liga? Aggiungici Supercoppa e Coppa del Re. Fai vedere la Premier League? Bene che ci sia anche la FA Cup, con un ultimo sforzo aggiungi la Coppa di Lega inglese... o no? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso