Abbonamento cessato

ingcar

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Agosto 2014
Messaggi
45
Sono andato al buio il 31/7/2014...reconnection il 3/8/2014 ma non mi hanno applicato le condizioni
proposte quindi ho fatto istanza di recesso e attualmente il mio abbonamento dal fai da te risulta cessato.
Secondo voi mi chiameranno per promozioni mantenendo il vecchio codice cliente o mi conviene fare un nuovo abbonamento eventualmente intestato a mia moglie?
Grazie
 
Ti chiameranno, dagli tempo.
Ma poi ti fiderai ancora?

In che senso ti fiderai?

Se mi proporranno promozioni interessanti staró più attento nel corso della registrazione della telefonata.

Ma sei sicuro che in caso di abbonamento cessato si possa fare reconnection?
 
ma adesso entro quando devi consegnare il decoder? sempre il 31 agosto o entro un mese dall'ultima cessazione?
 
quindi dall'ultima chiusura giusto?


prova a chiamare lo sky center e vedi cosa offrono in questo momento oppure anche sky ai numeri per la reconnection

Nella mail non lo hanno specificato...hanno citato l'art. 4.4

I numeri per la reconnection quali sono? 027070?

Stamattina ho ricevuto chiamata da 06833...ma non sono riuscito a rispondere
 
Nella mail non lo hanno specificato...hanno citato l'art. 4.4

I numeri per la reconnection quali sono? 027070?

Stamattina ho ricevuto chiamata da 06833...ma non sono riuscito a rispondere

per la reconnection prova questi 800922338 o 800922339 o 800922340
senti anche lo skycenter più vicino a te se hanno offerte per il tuo abbonamento, fino a fine mese potrebbero farti proposte diverse...
 
Indietro
Alto Basso