Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono Molisano, nel mio caso l'operatrice non ha battuto ciglio..............e sulla mia richiesta di di indicarmi l'offerta che l'sms mi propinava mi ha offerto la promo di 39.90 €.
Sto aspettando due mail, cosi mi ha riferito, una che interrompe la disdetta ed una che conferma la nuova offerta.
Al momento però ho notato che la sez. arricchisci abbonamento indica degli importi assurdi con un totale complessivo full+Mv di 37,90. Sta cosa mi è capitata anche con le altre retention (questa è la quarta cosecutiva).
Voglio ringraziare tutti voi del Forum, senza non sarei riuscito ad ottenere questi sconti negli anni. Grazie!!!
 
cioe non fanno piu offerte sui channel pack?:sad:
ma non c'è nemmeno la possibilità di avere i 3 channel pack a prezzo normale ed avere comunque un ticket per il sport?

Ti passeranno quasi sicuramente al nuovo listino che è in vigore da luglio 2012. Per il resto puoi sempre provare a chiamare.

per gli altri... ho chiamato il 331 ma non ci sono offerte. A me però scade fine settembre, disdetta già inviata.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Si ero in csadenza il 1/9/14, ora sull'account sky mi risulta già come scadenza 1/9/15, avevo un full + MV. Questa è la mia quarta retention. L'offerta attuale comprende sempre un full+MV e dovrei pagare, confermato anche dall'operatrice, 59,90€ mensili (meno dello scorso anno dove pagavo 64,76 € mensili.
 
Sono in scadenza al 1/9 con full e mv. Non ho ricevuto nessun messaggio sul decoder né lettera. Che numero posso chiamare? Grazie
 
Stessa telefonata, identica risposta.

Non so che dire, sinceramente. Non credo siano motivi di troppe retention perché paevan ha ottenuto lo sconto a 39,90€ alla quarta retention (tra l'altro dei miei due anni passati, solo il 2012/13 può essere considerato retention, un anno fa mi hanno proposto loro il riallineamento).
Lunedì riprovo come ha fatto paevan, ovvero menzionando un sms fittizio.
 
Sono un scadenza al 1/9 con full e mv. Non ho ricevuto nessun messaggio sul decoder né lettera. Che numero posso chiamare? Grazie

Neanche io ho ricevuto sms e msg sul decoder, ho chiamato simulando la ricezione di un sms che mi invitava a chiamare il 800922331 eprchè c'era un'offerta per me.
Anche io ho un Full+mv, prova a chiamare e facci sapere. ;)
 
Il tizio di oggi mi ha detto che dal 1 settembre posso restituire il decoder e tanti saluti, quindi anche peggio di ieri.

Stessa risposta data a me 3 gg fa............mi ha anche indicato il centro sky + vicino.................dicendomi che avevo 30 gg di tempo per la restituzione dal 1/9.
Vedrai che richiamando otterrai lo stesso mio sconto. ;)
 
Ciao ragazzi,dopo quello di mio padre ora sto seguendo la retention a mio suocero, dunque lo scorso anno gli feci prendere sky tv+ Hd + cinema + calcio a 26,5 euro al mese più ticket sport a 29 euro,ora in scadenza 1/9/14 ho chiamato ieri al 331 finale x il full a 39,9 euro al mese , e devo dire che una gentilissima signorina dopo avermi fatto attendere 1 minuto mi ha detto:" Non le posso dire che questa offerta non esiste ma purtroppo è riservata solo a chi ha un full , purtroppo il terminale non me la fa applicare al suo abbonamento". L'ho salutata ringraziandola attendo un po' che si muovano le acque anche x me.
 
Ciao ragazzi,dopo quello di mio padre ora sto seguendo la retention a mio suocero, dunque lo scorso anno gli feci prendere sky tv+ Hd + cinema + calcio a 26,5 euro al mese più ticket sport a 29 euro,ora in scadenza 1/9/14 ho chiamato ieri al 331 finale x il full a 39,9 euro al mese , e devo dire che una gentilissima signorina dopo avermi fatto attendere 1 minuto mi ha detto:" Non le posso dire che questa offerta non esiste ma purtroppo è riservata solo a chi ha un full , purtroppo il terminale non me la fa applicare al suo abbonamento". L'ho salutata ringraziandola attendo un po' che si muovano le acque anche x me.

Ecco a conferma di tutto............quindi chi ha un full insista anche chiamando + volte. ;)
 
Mi fate venire un dubbio....ma per provare a richiedere alcune offerte è necessario comunque prima mandare la raccomandata per la disdetta o visto che è passato l'anno della prima promo retention posso provare a chiamare subito?
 
Quindi solo tiene il full fanno il 50%, e ha chi come me manca solo famiglia è fuori?
 
Mi fate venire un dubbio....ma per provare a richiedere alcune offerte è necessario comunque prima mandare la raccomandata per la disdetta o visto che è passato l'anno della prima promo retention posso provare a chiamare subito?

Devi mandare la disdetta con raccomandata A.R. o PEC

Quindi solo tiene il full fanno il 50%, e ha chi come me manca solo famiglia è fuori?

Idem, stessa situazione. Ho tutto tranne famiglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso