Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioe non fanno piu offerte sui channel pack?
ma non c'è nemmeno la possibilità di avere i 3 channel pack a prezzo normale ed avere comunque un ticket per il sport?
Chiamato 331.
Mi hanno ricordato dei 30 giorni di tempo per restituire gli apparati dopo il 31.
Successivamente chiesto motivi della disdetta e offerto downgrade e HD a 2,50€
Stessa telefonata, identica risposta.
Stessa telefonata, identica risposta.
Sono in scadenza al 1/9 con full e mv. Non ho ricevuto nessun messaggio sul decoder né lettera. Che numero posso chiamare? Grazie
Sono un scadenza al 1/9 con full e mv. Non ho ricevuto nessun messaggio sul decoder né lettera. Che numero posso chiamare? Grazie
Sono in scadenza al 1/9 con full e mv. Non ho ricevuto nessun messaggio sul decoder né lettera. Che numero posso chiamare? Grazie
Ma il messaggio di presa in carico della disdetta l'hai ricevuto?
Il tizio di oggi mi ha detto che dal 1 settembre posso restituire il decoder e tanti saluti, quindi anche peggio di ieri.forse hai beccato uno che magari con la testa stava su qualche spiaggia o barbecue...!!![]()
Il tizio di oggi mi ha detto che dal 1 settembre posso restituire il decoder e tanti saluti, quindi anche peggio di ieri.
Ciao ragazzi,dopo quello di mio padre ora sto seguendo la retention a mio suocero, dunque lo scorso anno gli feci prendere sky tv+ Hd + cinema + calcio a 26,5 euro al mese più ticket sport a 29 euro,ora in scadenza 1/9/14 ho chiamato ieri al 331 finale x il full a 39,9 euro al mese , e devo dire che una gentilissima signorina dopo avermi fatto attendere 1 minuto mi ha detto:" Non le posso dire che questa offerta non esiste ma purtroppo è riservata solo a chi ha un full , purtroppo il terminale non me la fa applicare al suo abbonamento". L'ho salutata ringraziandola attendo un po' che si muovano le acque anche x me.
Non è che ti vuoi occupare anche della mia retention...?Ciao ragazzi,dopo quello di mio padre ora sto seguendo la retention a mio suocero...
Mi fate venire un dubbio....ma per provare a richiedere alcune offerte è necessario comunque prima mandare la raccomandata per la disdetta o visto che è passato l'anno della prima promo retention posso provare a chiamare subito?
Quindi solo tiene il full fanno il 50%, e ha chi come me manca solo famiglia è fuori?![]()
![]()
![]()
![]()