[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non potete chiedere a SKY se è un errore o è una effettiva scelta quella di DIRETTA GOL aperta solo al pacchetto CALCIO?
 
Non lo sanno neanche loro, ho appena chiamato e mi hanno fatto la solita manfrine del stacca attacca la spina.
 
Su SuperCalcio intanto c'è uno Speciale Conte così a sorpresa :eusa_shifty: che nell'intervallo della Champions cosa c'entra non si sa, magari interesserebbe vedere i gol, no? Per ascoltarsi Conte c'è SS24....

Molto strano perché su diretta gol c'è sempre stato lo studio in simulcast con gli altri canali. Qui lo speciale Conte con tanto di annuncio prima che partiva la pubblicità
 
Al prossimo spoiler banniamo.
Non voglio alcun riferimento che faccia capire il risultato
 
danno il contentino della Diretta Gol ai Calcio?

e le partite singole agli Sport?

non credo, sarà un grossolano errore... con la partenza del 204 avranno toccato anche pulsanti sbagliati :laughing7:
 
meno male che sto guardando chicago fire perchè altrimenti sarei incacchiato come una belva!
Diretta gol chiuso è roba dell'altro mondo!
 
Mandato una mail con tanto di allegato e arringa per palese violazione contrattuale.

Mo voglio vedere cosa rispondono :lol:
 
Mandato una mail con tanto di allegato e arringa per palese violazione contrattuale.

Mo voglio vedere cosa rispondono :lol:
Bravo, hai fatto bene. In questo forum ci sono tante proteste inutili, ma questo non vuol dire che il cliente abbia sempre torto. Dovete farvi sentire se la richiesta è sensata e se avete ragione. Così le cose migliorano. Uno dei problemi di Sky è che buona parte della platea è addormentata, non si accorge nè delle cose positive nè delle cose negative e accetta tutto quello che accade, ma questo a un'azienda non fa bene.
 
Si tratta di un semplice, ancorché grave, errore.

Dal prossimo turno si torna nella norma.

(da notare le assonanze della mia ultima frase, manco fossi una rapper :D)
 
Bravo, hai fatto bene. In questo forum ci sono tante proteste inutili, ma questo non vuol dire che il cliente abbia sempre torto. Dovete farvi sentire se la richiesta è sensata e se avete ragione. Così le cose migliorano.
Non ho perso occasione. Stavolta è ghiotta... la violazione è sotto gli occhi di tutti.
Vi posterò la risposta appena arriva.
 
Si tratta di un semplice, ancorché grave, errore.

Dal prossimo turno si torna nella norma.

(da notare le assonanze della mia ulta frase, manco fossi una rapper :D)

Gli errori si possono commettere visto che le macchine sono comandate da umani ma una volta che viene segnalato non essere in grado di correggerlo in corsa è più grave ancora di aver fatto l'errore stesso.
 
Gli errori si possono commettere visto che le macchine sono comandate da umani ma una volta che viene segnalato non essere in grado di correggerlo in corsa è più grave ancora di aver fatto l'errore stesso.
Non ricordo se l'anno scorso o 2 anni fa ci fu lo stesso errore ma nel secondo tempo misero tutto a posto,oggi questo non succede ed è una cosa davvero gravissima.
 
Gli errori si possono commettere visto che le macchine sono comandate da umani ma una volta che viene segnalato non essere in grado di correggerlo in corsa è più grave ancora di aver fatto l'errore stesso.

Tu che non lavori dentro Sky, non immagini come funzioni dal di dentro l'azienda.

Io invece posso godere di un osservatorio privilegiato, dalla mia posizione di dipendente diretta.

Dovete considerare che in questo periodo la maggior parte dei dipendenti di Santa Giulia è ancora in ferie. Stamattina, in azienda, era ancora deserto.

Chi ha fatto l'errore è probabilmente uno degli innumerevoli stagisti, che fra qualche settimana si ritroverà a vendere i polli all'Esselunga già sapendo che non verrà mai assunto.

Cosa volete che gliene freghi dell'errore. Ne conosco tanti, così.
 
Chi ha fatto l'errore è probabilmente uno degli innumerevoli stagisti, che fra qualche settimana si ritroverà a vendere i polli all'Esselunga già sapendo che non verrà mai assunto.

Cosa volete che gliene freghi dell'errore. Ne conosco tanti, così.

C'è poco da dire. Grazie della tua testimonianza che conferma la nostra visione che a Sky siano pieni di incompetenti
 
Anzi, magari lo stagista ha pure fatto di proposito l'errore!


Sent from my iPhone 5C using Tapatalk
 
Si ma esistono persone e persone, puoi prendere dei giovani ma devi valorizzarlo.. fagli esprimere il meglio...
 
Tu che non lavori dentro Sky, non immagini come funzioni dal di dentro l'azienda.

Io invece posso godere di un osservatorio privilegiato, dalla mia posizione di dipendente diretta.

Dovete considerare che in questo periodo la maggior parte dei dipendenti di Santa Giulia è ancora in ferie. Stamattina, in azienda, era ancora deserto.

Chi ha fatto l'errore è probabilmente uno degli innumerevoli stagisti, che fra qualche settimana si ritroverà a vendere i polli all'Esselunga già sapendo che non verrà mai assunto.

Cosa volete che gliene freghi dell'errore. Ne conosco tanti, così.
E ci lasciano uno stagista?????E come lasciare a controllare la nasa uno spazzino preso per strada.:5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso