- Registrato
- 5 Aprile 2004
- Messaggi
- 36.001
Tu che non lavori dentro Sky, non immagini come funzioni dal di dentro l'azienda.
Io invece posso godere di un osservatorio privilegiato, dalla mia posizione di dipendente diretta.
Dovete considerare che in questo periodo la maggior parte dei dipendenti di Santa Giulia è ancora in ferie. Stamattina, in azienda, era ancora deserto.
Chi ha fatto l'errore è probabilmente uno degli innumerevoli stagisti, che fra qualche settimana si ritroverà a vendere i polli all'Esselunga già sapendo che non verrà mai assunto.
Cosa volete che gliene freghi dell'errore. Ne conosco tanti, così.
Ti ringrazio per questo pensiero che hai lasciato, è molto triste ma posso capire che sia realistico. E' chiaro che basandosi solo su informazioni che vengono dall'esterno errori del genere appaiono grossolani e un colosso come Sky non dovrebbe commettere leggerezze simili.
Comprendi però che non possiamo sapere (ed è giusto così) se "in sala di comando" ci sia un dipendente esperto oppure l'ultimo degli stagisti al quale non importa nulla di quello che sta facendo perchè non ha magari grande passione per questo mestiere.
L'importante a mio avviso è che le critiche siano funzionali al miglioramento dei vari processi, anche interni alla stessa Sky: a me piacerebbe e sto studiando con la stessa Sky perchè questo sia possibile