Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente lo scoprirò lunedi 25 perchè domenica 24 mi scadono i giorni di visione gratuita del pack Sport.;)
Vabbè, sabato è la prima partita sul 2 di questo fine settimana. Mi riferisco a chi ha solo calcio ovviamente, ma potrai scoprirlo anche tu per eventuali lamentele in questo topic. :)
Lunedì c'è il botto: sul 2 ci saranno sia i Campioni d'Europa che i Campioni di Spagna.
 
Certo che il calendario è malandrino!
Se Balotelli verrà schierato lunedì sera ritroverà il Manchester City!
Personalmente avrei comunque visto questa partita,però mi seccherebbe parecchio non fare zapping anche sul 2.
Non si può vedere tutto,però vorrei continuare ad avere la facoltà di scegliere la partita che più mi aggrada.
 
Ciao, sono un abbonato calcio e leggendo le vostre discussioni mi sono andato ad informare sul perché da quest'anno non posso vedere le partite estere che vanno su Fox Sport 2 (che l'hanno scorso andavano su Fox Sport Plus).
Ho chiamato il call center e mi hanno detto che non è vero che non posso vederle perché a partire da sabato (inizio della Liga) i giorni in cui ci saranno partite di calcio su Fox Sport 2 (cioè dal venerdì al lunedì), il canale sarà aperto a tutti gli abbonati Calcio.
Questo significa che in quei giorni con il pack Calcio si potrà vedere tutta la programmazione di Fox Sport 2.

Voi ci credete? O mi hanno detto una stronzata?
Non ci credere.
Dieci giorni fa aveva chiamato pure me un'operatrice SKY, per informarmi (dopo la mia email di protesta in cui li avvisavo che avrei cancellato il Pacchetto Calcio) che da quel momento avrebbero aperto la visione delle partite di Fox Sport 2 anche a noi abbonati del Pacchetto Calcio.
Ma in realtà le partite sono rimaste criptate.
Era solo una tattica per impedirti di fare disdetta entro i termini regolari e così adesso, se vuoi cancellare l'abbonamento, devi aspettare per forza il 30 Settembre...e così intanto hanno guadagnato un altro mese di abbonamento.

Morale. Sono tutte c....zate.
Solo se fanno una comunicazione ufficiale agli abbonati la cosa ha valore.

Quello che dice il personale del call center vale quanto la promessa di un politicante, cioè zero.
 
.Non so se sarà da questo fine settimana ma (come avevo già detto) prima o poi aprono foxsport2 anche agli abbonati calcio
Io intanto ho fatto disdetta.
Se "prima o poi" aprono la visione della partite anche agli abbonati del Pacchetto Calcio...forse "prima o poi" mi riabbono.
 
Per me la cosa scandalosa è che un abbonato non abbia il diritto di sapere quali partite vedrà e quali no. Ora se all utente qui sopra hanno detto questa cosa e poi, invece, non apriranno fox 2 agli abbonati calcio uno non si dovrebbe arrabbiare? :D

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Certo che lo sai quali partite vedi, quelle in onda su Fox Sports ;)
 
Certo che lo sai quali partite vedi, quelle in onda su Fox Sports ;)

Se ho solo calcio e vedo solo fox sports le partite su fox 2,a differenza di quanto qualcuno sostiene anche al Call center, non si vedono. Ma se io chiamo sky, che dovrebbe essere la fonte ufficiale, e mi dicono che fox 2 lo aprono agli abbonati calcio e poi non succede ho diritto ad arrabbiarmi
 
Se ho solo calcio e vedo solo fox sports le partite su fox 2,a differenza di quanto qualcuno sostiene anche al Call center, non si vedono. Ma se io chiamo sky, che dovrebbe essere la fonte ufficiale, e mi dicono che fox 2 lo aprono agli abbonati calcio e poi non succede ho diritto ad arrabbiarmi

Chi ti dice che Fox 2 è aperto agli abbonati CALCIO afferma il falso ;) anche perchè. ad oggi, non esiste nessuna comunicazione in merito.
 
Chi ti dice che Fox 2 è aperto agli abbonati CALCIO afferma il falso ;) anche perchè non esiste nessuna comunicazione in merito.

Allora che aggiornassero gli operatori e le promoter che vendono abbonamenti perché dicono il contrario

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro
 
Ho controllato e sul sito di Fox Sports risulta Liga Preview ma se vai sul canale non risulta programmato e trasmettono altro...non capisco
 
Comunque i messi peggio son quelli che hanno la prepagata calcio: niente premier league e tipo 4/5 partite di calcio estero a settimana.
Che delusione.
 
l'altro giorno so che hanno dato 1 partita di coppa di germania su fox sport 2 ma sul plus di mediaset non c'era..come mai?

comunque, tornando a ciò di cui si parlava in questi giorni, almeno, riguardo a lunedì, le altre gare che danno su fox sport 2 le hanno messe di seguito al big match inglese, in differita su fox sport..meglio che niente.
 
Comunque i messi peggio son quelli che hanno la prepagata calcio: niente premier league e tipo 4/5 partite di calcio estero a settimana.
Che delusione.

Per quelli non si può fare nulla fino alla fine del contratto con la premier League, per le partite su foxsports2 basta premere un tasto e risolvono il problema
 
Comunque i messi peggio son quelli che hanno la prepagata calcio: niente premier league e tipo 4/5 partite di calcio estero a settimana.
Che delusione.

Le prepagate costano la metà di un abbonamento....
Chi fa una prepagata, lo fa principalmente per spendere poco...
Se spendi poco, é chiaro che hai dei limiti maggiori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso