Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però l'operatrice mi parlava chiaramente di 50%. Potrebbe forse convenirmi se avessi voglia di un FULL ma lo sport non mi interessa proprio!

Fosse stato il 50% avresti pagato in totale 26,50 e non 38,50 che corrisponde esattamente al 25%. Sicuramente il 50% era per la reconnection "senza servizi".
 
Scusate ma in definitiva penso abbia interpretato bene placent: si tratta di un 50% solo sui PACK! Se avessi bisogno di un 3° pack forse converrebbe accettare questa offerta anzichè quella dello sky service. Al di là di questo per me si tratta di un "pagare di più per vedere di meno".
Lo scorso anno avevo anche sky famiglia (e con calcio riuscivo a vedere l'europa league) pagando 34 euro. Adesso dovrei pagare 38,5 euro con delle rinunce (l'europa league la vado a vedere a casa di amici?).
Mi dispiace ma questa cosa non fa al caso mio. Dovrei solo azzardare la richiesta di SKY TV + HD per scoprire se aggiungendo i 2 pack nel "fai da te" posso accedere al 50% partendo da 10 euro oppure no. Ma non ho le palle per farlo!
 
Scusate ma in definitiva penso abbia interpretato bene placent: si tratta di un 50% solo sui PACK! Se avessi bisogno di un 3° pack forse converrebbe accettare questa offerta anzichè quella dello sky service. Al di là di questo per me si tratta di un "pagare di più per vedere di meno".
Lo scorso anno avevo anche sky famiglia (e con calcio riuscivo a vedere l'europa league) pagando 34 euro. Adesso dovrei pagare 38,5 euro con delle rinunce (l'europa league la vado a vedere a casa di amici?).
Mi dispiace ma questa cosa non fa al caso mio. Dovrei solo azzardare la richiesta di SKY TV + HD per scoprire se aggiungendo i 2 pack nel "fai da te" posso accedere al 50% partendo da 10 euro oppure no. Ma non ho le palle per farlo!

Puoi vedere che prezzo esce sul fai da te, poi decidi se proseguire o meno come ho fatto io per il pack sport.
 

Imacg5, potrei chiederti come hai fatto e che sconti hai avuto sui singoli pacchetti?Perché la somma sembra diversa da quella della tabella di marekiaro indicata in precedenza...vorrei capire anche io come procedere...
 
tv+famiglia+sport+calcio (19+5+14+14) con sconto 25% + HD 1 EURO

Totale 40.00

Imacg5, potrei chiederti come hai fatto e che sconti hai avuto sui singoli pacchetti?Perché la somma sembra diversa da quella della tabella di marekiaro indicata in precedenza...vorrei capire anche io come procedere...
 
40 euro è il prezzo che avrei io se aggiungessi famiglia, mi pare 4 euro..ma con la differenza che 40 li spenderei dal 7 mese, fino al 6 mese spenderei 35,90.
Senza famiglia (di cui potrei fare a meno) ma con il pack sport a 7 euro spenderei appunto 38,90 per i primi 6 mesi e 43 per gli altri 6
 
Voglio discutere...sulla problematica sconto 25% che secondo me andiamo a perdere se attiviamo il pack!

Guarda nessuno ha la sfera di cristallo, ma per quale motivo sky dovrebbe non permettere ad un abbonato di pagare 46 al posto di 40? E poi 6.25 è il prezzo esatto riportato da marekiaro...
 
Voglio discutere...sulla problematica sconto 25% che secondo me andiamo a perdere se attiviamo il pack!

Ma che domande fai? Secondo te noi lo possiamo sapere? Tutti quelli che lo hanno fatto finora hanno dato testimonianza positiva. Se vuoi fare fallo altrimenti amen... Scusami ma sono tre giorni che chiedi sempre la stessa cosa...
 
Non parla nessuno?
Marechiaro...??? C6?

Cosa devo dire? :lol:
Come già detto mille volte, io ho solo scritto qui sul Forum la mia esperienza. Punto:evil5:
Se aspettate che vi dia un consiglio, una opinione o informazioni varie state perdendo il vostro tempo. Ma non perchè non vi voglio aiutare (altrimenti non avrei proprio scritto la mia esperienza qui sul Forum) ma perchè non posso garantirvi che Sky non si inventi qualcosa per rendere vani i vostri "sforzi" .
Ripeto, io ho fatto tutto tranquillamente ed il mio Fai Da Te non ha perso nessuno sconto, anzi si sono cumulati gli sconti delle due promozioni come già detto.
Anche io ero insicuro ma avevo dalla mia la voglia di provare e, se andava male, fare il recesso entro i 14 giorni.
Ognuno deve fare le proprie valutazioni ;)
 
;)

Cosa devo dire? :lol:
Come già detto mille volte, io ho solo scritto qui sul Forum la mia esperienza. Punto:evil5:
Se aspettate che vi dia un consiglio, una opinione o informazioni varie state perdendo il vostro tempo. Ma non perchè non vi voglio aiutare (altrimenti non avrei proprio scritto la mia esperienza qui sul Forum) ma perchè non posso garantirvi che Sky non si inventi qualcosa per rendere vani i vostri "sforzi" .
Ripeto, io ho fatto tutto tranquillamente ed il mio Fai Da Te non ha perso nessuno sconto, anzi si sono cumulati gli sconti delle due promozioni come già detto.
Anche io ero insicuro ma avevo dalla mia la voglia di provare e, se andava male, fare il recesso entro i 14 giorni.
Ognuno deve fare le proprie valutazioni ;)
 
Hai ricevuto la fattura?


Cosa devo dire? :lol:
Come già detto mille volte, io ho solo scritto qui sul Forum la mia esperienza. Punto:evil5:
Se aspettate che vi dia un consiglio, una opinione o informazioni varie state perdendo il vostro tempo. Ma non perchè non vi voglio aiutare (altrimenti non avrei proprio scritto la mia esperienza qui sul Forum) ma perchè non posso garantirvi che Sky non si inventi qualcosa per rendere vani i vostri "sforzi" .
Ripeto, io ho fatto tutto tranquillamente ed il mio Fai Da Te non ha perso nessuno sconto, anzi si sono cumulati gli sconti delle due promozioni come già detto.
Anche io ero insicuro ma avevo dalla mia la voglia di provare e, se andava male, fare il recesso entro i 14 giorni.
Ognuno deve fare le proprie valutazioni ;)
 
Allora fatta reconnection al 25% al telefono TV + FAMIGLIA +HD.e anche questa anno l'ho presa in quel posto...come volevasi dimostrare vado nel fai da te,offerte per te selezionO il pack,da lo sconto,do l'ok,do un altro ok e alla fine mi esce una simpatica scritta "Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie." BELLA PRESA NEL KULO
 
Hai ricevuto la fattura?
Cerca di non quotare gli stessi messaggi più volte ;)
Comunque ancora no. Sono stato riconnesso ad Agosto per cui riceverò la prima fattura nei prossimi giorni

Allora fatta reconnection al 25% al telefono TV + FAMIGLIA +HD.e anche questa anno l'ho presa in quel posto...come volevasi dimostrare vado nel fai da te,offerte per te selezionO il pack,da lo sconto,do l'ok,do un altro ok e alla fine mi esce una simpatica scritta "Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie." BELLA PRESA NEL KULO
Anche a me all'inizio usciva la stessa cosa. Il tuo metodo di pagamento è stato verificato? Quale browser stai usando? Prova a segnalare il problema in chat.
Dovresti attendere un po che ti aggiornino il sistema
 
:5eek:

Allora fatta reconnection al 25% al telefono TV + FAMIGLIA +HD.e anche questa anno l'ho presa in quel posto...come volevasi dimostrare vado nel fai da te,offerte per te selezionO il pack,da lo sconto,do l'ok,do un altro ok e alla fine mi esce una simpatica scritta "Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie." BELLA PRESA NEL KULO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso