Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno detto di aspettare il 15 pomeriggio per attivare hd a 1 euro( me lo dava per certo al 100%) e che potevo farlo anche al telefono.Con una mail mi manderanno i fogli da firmare ,io li rimando firmati e tutti contenti.....
 
Vi riporto la mia esperienza di stamattina allo sky service: mi offrono lo sconto del 25% + hd a 5 € ma in compenso mi danno 8 mesi di un pack gratis e i restanti 4 mesi al 25 %. La combinazione Sky tv + fam + sport + hd = 26,50 al mese (già con i 4 mesi dello sport a 10,50 €). L'ho accettata e in seguito aggiungerò il pack cinema dal fai da te a 6,25 € e viene un totale di 32,75 € che è meno del 34,50 € che pagavo lo scorso anno col fake. Aggiungerò entro 8/9 per prendere anche il Nokia. Ah dimenticavo: non ho perso l'anzianità e la data è rimasta invariata al 01/09 (ora 2015) e soprattutto nessun vincolo fino al 2016.
 
Servirebbe un elenco degli SKY service che riallineano telefonicamente e uno di quelli che fanno offerte migliori. Riusciamo a crearlo? Sempre se le regole del forum lo permettano
 
A me hanno detto di aspettare il 15 pomeriggio per attivare hd a 1 euro( me lo dava per certo al 100%) e che potevo farlo anche al telefono.Con una mail mi manderanno i fogli da firmare ,io li rimando firmati e tutti contenti.....


Quoto Nandrolone75, però aggiungo che dipende dagli sky service, c'è chi per forza vuole fisicamente la persona e chi invece attiva anche telefonicamente.
Ripeto a me fino ad ora 25%+ 5 HD. Dal 15 in pii HD 1 euro?
Che fare HD 5 euro e nokia Lumia, oppure HD 1 euro?
 
Ma c'è già stata una proroga per il Nokia ricordo ad agosto. Magari prorogano ancora. Stiamo comunque parlando sempre di un Nokia 530...
 
Arrivata una mail da parte di Sky, in cui invita a compilare un modulo indicando una fascia d'orario in cui essere ricontattati per "novità e vantaggi su misura per te".
Qualche altro l'ha ricevuta?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Arrivata una mail da parte di Sky, in cui invita a compilare un modulo indicando una fascia d'orario in cui essere ricontattati per "novità e vantaggi su misura per te".
Qualche altro l'ha ricevuta?


Sent from my iPhone using Tapatalk



Arrivata anche a me una mezz'ora fa, ho compilato il format, vediamo se mi chiamano con qualche offerta decente!!







Sent from my Lumia 900 using Tapatalk
 
Arrivata una mail da parte di Sky, in cui invita a compilare un modulo indicando una fascia d'orario in cui essere ricontattati per "novità e vantaggi su misura per te".
Qualche altro l'ha ricevuta?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Io! Se si va avanti cliccando sul link, o si inseriscono i dati per essere contattati all'orario scelto, oppure inviata a chiamare l'800922333
 
Io ho compilato il format, adesso vediamo cosa mi offriranno.
Ma a meno che non mi propongano qualcosa che mi faccia strappare i capelli rifiuto per il fatto che durante agosto il servizio commerciale ha tenuto un comportamento molto ambiguo, ripeto che a molti utenti non sono tornati gli sconti, sono state annullate retention senza dire nulla.
Siccome non ho voglia di perderci altro tempo (in questo sono assolutamente d'accordo con Gage: ogni anno ci vuole un pizzico di astuzia in più. Prima bastava fare disdetta, l'anno scorso fare un secondo contratto e sperare di essere allineati, quest'anno addirittura far cessare) mandando reclami vari, preferisco riattivarmi al Service dove ho un riscontro "fisico" nel caso qualcosa non torni, piuttosto che da loro al telefono.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se qualcuno che ha ricevuto la mail chiama vediamo se ci sono offerte nuove...

Provato. Ha detto che non sa nulla. Mi sono sentito io scemo per lei. Ha detto che probabilmente è per fissare un appuntamento con un collega che potrebbe proporre offerte per la riattivazione.
io :"si l'avevo capito, difatti l'email dice di fissare un appuntamento o di chiamare subito il numero a cui lei mi sta rispondendo"
Lei :"si, se chiama il numero le risponderà una voce automatica che le chiede di fissare un appuntamento"
Io: "mi perdoni, ma lei non mi sembra una voce automatica"
Lei: "si lo so, difatti le sto parlando del numero che lei vede scritto nella mail!"
Io: "ma il numero che c'è scritto nella mail è quello a cui sto chiamando in questo momento!! Guardi... la ringrazio per la cortesia e le auguro buon lavoro"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso