Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi una curiosità ovviamente se qualcuno sa, ma posso anche provare a chiamare skycenter non della mia zona dove magari ad alcuni è già stata applicato il 25% ed hd ad 1 euro per vedere se possono fare tutto tramite telefono? perché i 2 skycenter della mia zona nessuno dei due ha quest'offerta..

ragazzi una curiosità ovviamente se qualcuno sa, ma posso anche provare a chiamare skycenter non della mia zona dove magari ad alcuni è già stata applicato il 25% ed hd ad 1 euro per vedere se possono fare tutto tramite telefono? perché i 2 skycenter della mia zona nessuno dei due ha quest'offerta..
Uno dei due che chiamai io diceva di potermelo fare anche telefonicamente..poi è saltato perchè bisognava che caricassi la postepay per verificare il metodo di pagamento sul loro sistema,il mio consiglio è quello di chiamare anche lo sky service della provincia più vicina alla tua

Purtroppo è la solita fregatura del call center..mi dice sconto bla bla fino al 6 gennaio 2016 e io le dico guardi che il mio abbonamento scade ad ottobre e lei si si non si preoccupi...e ti fottono...purtroppo solo così si è sbloccato il fai da te...ora non posso toccare che perdo tutto.

6 gennaio? Ma avevi la Friends&Family?

Sent from my iPhone using Tapatalk

6 gennaio? Ma avevi la Friends&Family?

No non l avevo disse 6 gennaio,ma il fai date segna 1 gennaio 2016..
Guarda vista la miseria estiva...forse pure meglio...così per lo meno se non pigliano i diritti champions ad agosto magari ti fregano dicendoti signore ci sarà l accordo,ma se a gennaio non c'è il coltello dalla parte del manico passa a me...che gli dico non avete champions il vostro listino è fuori mercato

Secondo me operatore scorretto.
Ti ritrovi una scadenza scomoda e l'operatore credo abbia un riconoscimento perché per attivare un correlativo Friends and Family serve un codice che hanno solamente operatori.
Fossi in te chiederei disdetta entro 14 gg, poi se ti conviene così è un'altra storia

Ti ritrovi una scadenza scomoda e l'operatore credo abbia un riconoscimento perché per attivare un correlativo Friends and Family serve un codice che hanno solamente operatori.
Fossi in te chiederei disdetta entro 14 gg, poi se ti conviene così è un'altra storia

che sia scorretto si capisce,ma se modifichi in downgrade il tuo abbonamento o comunque gli fai mettere mani,perdi gli sconti presenti e passati...io onestamente volevo risparmiare,mi rimetto a fare disdetta vado in psichiatria...non c'ho mica solo sky a cui pensare e penso tutti noi
poi scadenza scomodo bisogna vedere...a natale forse è meglio che in estate che onestamente non danno più nulla...e male che vada ti riabboni con le promo natalizie che scadono il 6 gennaio mentre il mio contratto scade l'1 gennaio

Torno ora da uno sky center che mi ha pfferto 25% con MYSKYHD ma scadenza 1/2016. Le ho fatto presente che il contratto scadrebbe a settembre 2016 e dpvrei pagare prezzo pieno nei mesi da gen a set, e lei mi ha candidamente risposto: ma fai la disdetta col decreto Bersani!:mad:

Uno dei due che chiamai io diceva di potermelo fare anche telefonicamente..poi è saltato perchè bisognava che caricassi la postepay per verificare il metodo di pagamento sul loro sistema,il mio consiglio è quello di chiamare anche lo sky service della provincia più vicina alla tua

io ho l'addebito in conto .. qualcuno può dirmi anche in pvt l'indirizzo o nome dello skycenter da cui ha riavuto la reconnection al 25% con hd ad 1 euro? cosi provo a chiamare e vedere...

Voglio capire una cosa.

Gli upgrade tecnologici (MySky, Multivision) comportano NORMALMENTE un vincolo di 12 mesi dall'attivazione, con estensione alla fine del mese. Nel senso che se attivi il 3 settembre, il contratto non può essere risolto, senza penali e/o rimborsi, prima del 30 settembre dell'anno successivo.

Questa cosa del vincolo di 18 mesi e non più 12, è una trovata di Sky per "recuperare" i costi del MySky che, in retention e in reconnection, viene promosso a 9,90€, oppure è la nuova norma per gli upgrade? (Nel senso che anche se prendo il MySky senza promozioni, ho comunque 18 mesi di vincolo)

Torno ora da uno sky center che mi ha pfferto 25% con MYSKYHD ma scadenza 1/2016. Le ho fatto presente che il contratto scadrebbe a settembre 2016 e dpvrei pagare prezzo pieno nei mesi da gen a set, e lei mi ha candidamente risposto: ma fai la disdetta col decreto Bersani!:mad:

Proprio ieri ho posto la questione sul tema, ovvero se vi fosse possibilità di recedere dopo i 12 mesi senza costi nel caso di passaggio a nuova tecnologia (da dec sky hd a mysky hd)..Dai riscontri ottenuti dagli sky center a cui ho chiamato sembra che in caso di recesso dopo i 12 mesi sarebbero comunque dovuti i costi relativi agli sconti fruiti per il passaggio alla nuova tecnologia (questa tesi trova riscontro cliccando su "Termini e condizioni" in fondo a questa pagina http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html)..Se però qualcuno ha maggiori info scriva: anche io non so se fare reconnection mantenendo il vecchio dec (e dunque con la certezza di 12 mesi e basta di vincolo) o se rischiare prendendo il mysky a 9,90...

io ho l'addebito in conto .. qualcuno può dirmi anche in pvt l'indirizzo o nome dello skycenter da cui ha riavuto la reconnection al 25% con hd ad 1 euro? cosi provo a chiamare e vedere...

se qualcuno ti risponde potresti farmi avere questa informazione?
Grazie mille

Sent from my Lumia 900 using Tapatalk

Dunque riassumo:quest anno full a 39,75 compreso di hd a 5 euro con vincolo a 15 mesi(non avevo voglia di sbattermi altri 14 giorni appresso a loro per avere hd a 1€).tre mesi ottobre novembre e dicembre 2015 li pago a prezzo pieno.Amen,ma 12 mesi risparmio 384 euro. mica cotica...una vacanzina me la offre sky...chiesto lumia 530...niente male...grazie a marechiaro per le dritte..certo che al posto di farci impazzire, il full a 39,90 lo potevano dare a tutti,ma si vede che vogliono che per lo meno ci ingegnamo...speriamo che non ci mettono 6 mesi a spedire il lumia...vedremo..
questa del vincolo dei 18 mesi è una trovata fresca fresca di sky che mi ha confermato lo sky center.infatti hanno ricevuto circolare in data 1 settembre 2014.al call center però il ragazzo mi disse che riguarda solo ed esclusivamente gli upgrade tecnlogici (mysky multivision)

P.s Marechiaro facci sapere della fattura poi! Grazie Ancora :eusa_clap:

Ultima modifica:

Chi può darmi il numero dello sky service con 25% e HD 1 euro? Io fino ad ora 25%+ 5 HD, e mi è stato detto di attendere perchè dopo 10 giorni lo danno a 1 euro, come altri già hanno riportato.
Grazie mille!!!

Il dubbio è:aspettare la fine del mese cercando di ottenere di piu e pagare meno il mese pieno ma perdendo il lumia(scade l'8)oppure hd a 5 euro e tutto al 25 piu possibile ulteriore sconto 30 online ma perdere il Lumia??

Il dubbio è:aspettare la fine del mese cercando di ottenere di piu e pagare meno il mese pieno ma perdendo il lumia(scade l'8)oppure hd a 5 euro e tutto al 25 piu possibile ulteriore sconto 30 online ma perdere il Lumia??

Infatti cmq è un cellulare da 100 euro,l hd risparmi 48 se lo hai a 1,certo spesso regalano roba,ma non so se per l aggiunta pacchetti lo fanno anche dopo l 8.magari ritornano a come facevano prima regalando roba solo ai nuovi abbonati,oppure magari mettono lo sky link dopo l'8 che è una cosa inutile per me...passare un cavo adsl per casa ci metti 30 minuti

Mi associo ad Hurricane, se è possibile ottenere telefonicamente la riattivazione va bene.

A me interessa chiudere la faccenda per togliermi il pensiero del forum, poi i pack li riattivo in seguito

Mi associo ad Hurricane, se è possibile ottenere telefonicamente la riattivazione va bene.

A me interessa chiudere la faccenda per togliermi il pensiero del forum, poi i pack li riattivo in seguito

A me hanno detto che bisognava andare lì in quanto serve anche il documento dell'intestatario del contratto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso