Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovresti pagare 40,75 Euro!
Perchè 31,78?
Paga così perchè con sconto 25% da rec e HD a 1€ ha attivato:

TV + FAM = (19€ + 5€) -25% = 18€
Poi online ha attivato CINEMA + SPORT = [(15€ + 14€) - 25%] - (5+4)= 12,75€
HD = 1€

TOT = 18+12,75+1= 31,75€.

Penso domani pomeriggio di passare ad uno sky center per sentire che dicono !! Cmq appena qualcuno ha la fattura sul fai da te ci informasse !

Ciao Ragazzi,
sono appena passato dallo sky Center, in realtà è l'unico della mia città Bari, che il sito di Sky indica dove si può fare la restituzione del decoder....
non ha offerte per me....mi sembra molto strano.....
che mi consigliate di fare?? potrei andare in uno sky center qualsiasi , anche dove non è prevista la riconsegna decoder, o devo cambiare città??

tra l'altro le due utilissime digital key, non ho la più pallida idea di dove siano, e mi costerebbero 19,90 cadauna !!!!
(ovviamente sono al buio dal 31/08)

allora aggiorno...avevo accettato la promo 25% su tv e fam + hd 5 euro.andavo sul sito e non mi faceva aggiungere i pack.incaxxato ho chiamato sky e la signorina mi ha aggiunto il cinema dice lei a 7,50.in totale a suo dire dovrei pagare 30,50.stasera a mezzanotte si aggiorna il fai da te e mi segna:cinema+tv+ fam 39€ sconto -17,25€ hd 5€.totale 26,25 al che aggiungo sport e mi da 32,25.ora aspetto che si riaggiorni per aggiungere il calcio.onestamente non so più che sconti stiano facendo.speriamo bene.chiedo solo a chi come marekiaro tra poco avrà la fattura se possibile di rassicurarci su ciò che effetivamente fanno pagare,perchè personalemente non ci sto capendo più niente
AGGIUNGO CHE NEI MIEI DATI RISULTA LA SCADENZA CAMBIATA AL 1/1/2016.Personalmente non ne posso più e me la tengo così senza fare chiamate che poi magari mi fanno perdere pure gli sconti.quindi la scadenza mi passa dal 1 ottobre 2015 al 1 gennaio 2016
La data di scadenza ti è slittata perchè hai aggiunto il pack Cinema al telefonicamente con promo 50% di sconto sul pack e vincolo dello stesso fino al 1/1/2016.
Per non toccare la data di scadenza non dovevi aggiungere pack telefonicamente ma solo online. Lo sconto si è comunque cumulato :evil5:
Ora in pratica il tuo abbonamento sarà così:
- SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD a 32,25€ fino al 03/09/2015 (38,75€ se aggiungerai anche Calcio)
- SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD a 50,5€ dal 03/09/2015 al 01/01/2016 (64,50€ se aggiungerai anche Calcio)
Nel caso darai disdetta prima del 1/1/2016 è probabile che poi dovresti dare indietro gli sconti usufruiti, ma bisogna vedere bene i dettagli della promo telefonica ;)

Comunque ora che hai aggiunto il pack Sport online puoi anche richiedere il premio qui: http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokialumia530.html ;)

Allora ragazzi tutto a posto anche con l'attivazione del pack sport online: adesso sul fai da te per SkyTV-Sport-Calcio + HD pago €27,25. Dovrebbe essere 31 il totale ma ancora l'HD è prezzato 0.

fatemi capire una cosa
ogni anno voi fate disdetta per avere sconti del 25percento sui vari pack?
da quando tempo funziona questo giochetto?

fatemi capire una cosa
ogni anno voi fate disdetta per avere sconti del 25percento sui vari pack?
da quando tempo funziona questo giochetto?

Più propriamente, è giusto dire che ogni anno si fa disdetta perché sarebbe difficile sostenere il costo a listino :laughing7:
Comunque, ogni anno ci sono sconti diversi. Onestamente è la prima volta che finisco in reconnection, per cui non saprei dirti cosa andava di moda qualche anno fa.
In retention fino a due anni fa si riusciva ad ottenere anche il 50% su qualsiasi combinazione con tutti i servizi, l'anno scorso iniziarono a chiudere i cordoni della borsa e facemmo, per la maggior parte, un contratto ex-novo con gli stessi dati del primo, per essere poi ricontattati dal servizio clienti che "riallineava", ovvero applica la promozione del contratto nuovo (annullando questo) su quello vecchio. Quest'anno i rubinetti sono stati chiusi, e l'80% degli utenti sul forum che ha trovato un accordo si è trovato, il primo settembre (o anche prima), importi sballati

Ragazzi, telefonato stamattina mi offrono: 25% + hd 5 € ma in compenso mi danno 8 mesi di un pack gratis e i restanti 4 mesi al 25 %. Secondo me è molto buona, visto che per la combinazione Sky tv + fam + calcio (o sport) + hd = 26,50 al mese. Poi aggiungo cinema dal fai da te a 6,25 € e viene un totale di 32,75 € che è meno del 34,50 € che pagavo lo scorso anno col fake. Se mi danno anche il Nokia, faccio tombola :). Cosa ne pensate ????

Sempre se AGGIUNGENDO i pack online non decade lo sconto del 25% o non ti fanno attivare il pack!

Ieri qualcuno ha detto che non riusciva ad attivare tramite il fai da te i pack.

Ragazzi, telefonato stamattina mi offrono: 25% + hd 5 € ma in compenso mi danno 8 mesi di un pack gratis e i restanti 4 mesi al 25 %. Secondo me è molto buona, visto che per la combinazione Sky tv + fam + calcio (o sport) + hd = 26,50 al mese. Poi aggiungo cinema dal fai da te a 6,25 € e viene un totale di 32,75 € che è meno del 34,50 € che pagavo lo scorso anno col fake. Se mi danno anche il Nokia, faccio tombola :). Cosa ne pensate ????

Che numero hai chiamato?

Buongiorno,

seguo la discussione da un bel pezzo ma mi sono perso :(

Provengo dal contratto fake, SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD col mysky a poco più di 30 Euro, neanche ricordo più... forse 34.
Contratto scaduto 31/08, sono al buio da un paio di giorni dunque.
Entrando nel Faidate non ho la possibilità di vedere o modificare nulla perchè il contratto risulta cessato e quindi mi invitano a contattare Sky telefonicamente.

Questa offerta dei pack online come l'avete attivata?
Bisogna prima recarsi presso uno Sky Center per la reconnection e poi aggiungere i pack online?
Qualcuno può spiegarmi bene per favore?

Grazie ;)

@Biscia Si bisogna prima recarsi in uno SkyCenter e farsi riattivare con il 25% di sconto, se disponibile sul proprio codice cliente. Maggiori info nei seguenti post:
- Post con la spiegazione dello sconto 25% e aggiunta pack online disponibile cliccando [QUI]
- Tabella con il calcolo dei costi nei vari sconti e promo aggiunta pack online disponibile cliccando [QUI]

Ti ringrazio, tutto molto kiaro ;)

Un'ultima domanda: visto che oramai siamo in Settembre la scadenza dell'abbonamento diventerà per forza di cose 01/10/2015 ma se riattivo l'abbonamento a fine Settembre mi evito il mese a listino giusto? Pagherò solo pochi giorni così come coloro che hanno riattivato alla fine di Agosto ed hanno scadenza 01/09/2015. E' corretto?

Ti ringrazio, tutto molto kiaro ;)

Un'ultima domanda: visto che oramai siamo in Settembre la scadenza dell'abbonamento diventerà per forza di cose 01/10/2015 ma se riattivo l'abbonamento a fine Settembre mi evito il mese a listino giusto? Pagherò solo pochi giorni così come coloro che hanno riattivato alla fine di Agosto ed hanno scadenza 01/09/2015. E' corretto?

Corretto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso