Paga così perchè con sconto 25% da rec e HD a 1€ ha attivato:Dovresti pagare 40,75 Euro!
Perchè 31,78?
TV + FAM = (19€ + 5€) -25% = 18€
Poi online ha attivato CINEMA + SPORT = [(15€ + 14€) - 25%] - (5+4)= 12,75€
HD = 1€
TOT = 18+12,75+1= 31,75€.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paga così perchè con sconto 25% da rec e HD a 1€ ha attivato:Dovresti pagare 40,75 Euro!
Perchè 31,78?
La data di scadenza ti è slittata perchè hai aggiunto il pack Cinema al telefonicamente con promo 50% di sconto sul pack e vincolo dello stesso fino al 1/1/2016.allora aggiorno...avevo accettato la promo 25% su tv e fam + hd 5 euro.andavo sul sito e non mi faceva aggiungere i pack.incaxxato ho chiamato sky e la signorina mi ha aggiunto il cinema dice lei a 7,50.in totale a suo dire dovrei pagare 30,50.stasera a mezzanotte si aggiorna il fai da te e mi segna:cinema+tv+ fam 39€ sconto -17,25€ hd 5€.totale 26,25 al che aggiungo sport e mi da 32,25.ora aspetto che si riaggiorni per aggiungere il calcio.onestamente non so più che sconti stiano facendo.speriamo bene.chiedo solo a chi come marekiaro tra poco avrà la fattura se possibile di rassicurarci su ciò che effetivamente fanno pagare,perchè personalemente non ci sto capendo più niente
AGGIUNGO CHE NEI MIEI DATI RISULTA LA SCADENZA CAMBIATA AL 1/1/2016.Personalmente non ne posso più e me la tengo così senza fare chiamate che poi magari mi fanno perdere pure gli sconti.quindi la scadenza mi passa dal 1 ottobre 2015 al 1 gennaio 2016
Alla grandeAllora ragazzi tutto a posto anche con l'attivazione del pack sport online: adesso sul fai da te per SkyTV-Sport-Calcio + HD pago €27,25. Dovrebbe essere 31 il totale ma ancora l'HD è prezzato 0.
Alla grande![]()
Anche tu, richiedi il premio per aver aggiunto il pack online al link che ho pubblicato qui sopra.
Per altre info c'è anche la discussione dedicata qui: Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino
Subito mi ha chiesto di passare, ma avendo chiamato uno skyservice lontano da casa mia mi ha fatto tutto al tel nel giro di 5 minuti, ha atteso firsino che aggiornassero il tutto on line.
fatemi capire una cosa
ogni anno voi fate disdetta per avere sconti del 25percento sui vari pack?
da quando tempo funziona questo giochetto?
Ragazzi, telefonato stamattina mi offrono: 25% + hd 5 € ma in compenso mi danno 8 mesi di un pack gratis e i restanti 4 mesi al 25 %. Secondo me è molto buona, visto che per la combinazione Sky tv + fam + calcio (o sport) + hd = 26,50 al mese. Poi aggiungo cinema dal fai da te a 6,25 € e viene un totale di 32,75 € che è meno del 34,50 € che pagavo lo scorso anno col fake. Se mi danno anche il Nokia, faccio tombola. Cosa ne pensate ????
Che numero hai chiamato?Ragazzi, telefonato stamattina mi offrono: 25% + hd 5 € ma in compenso mi danno 8 mesi di un pack gratis e i restanti 4 mesi al 25 %. Secondo me è molto buona, visto che per la combinazione Sky tv + fam + calcio (o sport) + hd = 26,50 al mese. Poi aggiungo cinema dal fai da te a 6,25 € e viene un totale di 32,75 € che è meno del 34,50 € che pagavo lo scorso anno col fake. Se mi danno anche il Nokia, faccio tombola. Cosa ne pensate ????
Che numero hai chiamato?
Ti ringrazio, tutto molto kiaro
Un'ultima domanda: visto che oramai siamo in Settembre la scadenza dell'abbonamento diventerà per forza di cose 01/10/2015 ma se riattivo l'abbonamento a fine Settembre mi evito il mese a listino giusto? Pagherò solo pochi giorni così come coloro che hanno riattivato alla fine di Agosto ed hanno scadenza 01/09/2015. E' corretto?