Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi la tua data di scadenza è il 2 settembre 2015?Non il 31 settembre 2015??Perchè nella seconda ipotesi pagheresti praticamente tutto il mese di settembre 2015 a prezzo pieno.....

La mia scadenza è stata spostata. Avevo calcolato un tot di speza al mese. Non mi aspettavo questo spostamento che peró ripagheró con i 6 mesi HD gratuiti. Inoltre richiedendo Nokia Lumia ci ripago abbondantemente quel mese a listino.

In fondo a conti fatti pagheró il tot che mi ero prefissato XD

La mia scadenza è stata spostata. Avevo calcolato un tot di speza al mese. Non mi aspettavo questo spostamento che peró ripagheró con i 6 mesi HD gratuiti. Inoltre richiedendo Nokia Lumia ci ripago abbondantemente quel mese a listino.

In fondo a conti fatti pagheró il tot che mi ero prefissato XD

quindi in effetti la data si sposta a fine mese...come già sapevamo...eppure qualcuno ha detto che è rimasta 1/09/15... :eusa_think:
addirittura il tuo sky service ti ha dato 6 mesi di HD a 0 euro... :5eek: e i restanti 6 mesi...?? spero ad 1 euro... :D

allora aggiorno...avevo accettato la promo 25% su tv e fam + hd 5 euro.andavo sul sito e non mi faceva aggiungere i pack.incaxxato ho chiamato sky e la signorina mi ha aggiunto il cinema dice lei a 7,50.in totale a suo dire dovrei pagare 30,50.stasera a mezzanotte si aggiorna il fai da te e mi segna:cinema+tv+ fam 39€ sconto -17,25€ hd 5€.totale 26,25 al che aggiungo sport e mi da 32,25.ora aspetto che si riaggiorni per aggiungere il calcio.onestamente non so più che sconti stiano facendo.speriamo bene.chiedo solo a chi come marekiaro tra poco avrà la fattura se possibile di rassicurarci su ciò che effetivamente fanno pagare,perchè personalemente non ci sto capendo più niente
AGGIUNGO CHE NEI MIEI DATI RISULTA LA SCADENZA CAMBIATA AL 1/1/2016.Personalmente non ne posso più e me la tengo così senza fare chiamate che poi magari mi fanno perdere pure gli sconti.quindi la scadenza mi passa dal 1 ottobre 2015 al 1 gennaio 2016

Ultima modifica:
l'ultimo a cui ho chiamato mi ha confermato che fino al 16 per lui è impossibile...magari dipende dai sky service... :eusa_think:
comunque se poi settembre 2015 si paga a prezzo quasi pieno conviene aspettare (almeno per me...) ma anche su questo punto (come per la data di scadenza..) non si riesce a fare chiarezza... :evil5:

Il fatto è proprio questo, ad alcuni la data risulta spostata, ad altri no. Se la scadenza fosse 01/10/15, ad un anno dal momento in cui riattivi fino a tale data, al 90% paghi a prezzo pieno. Se invece la data resta quella vecchia, non c'è questo problema.

Ad ogni modo quando mi stavano disattivando segnale, mi hanno tolto prima canali Hd, mentre quelli Sd mi sono rimasti per quasi altre 24h. Bho.

Stessa cosa. Gli HD spariti verso le 8 (contestualmente l'abbonamento risultava cessato dal Fai da te). Gli SD (e quindi buio totale) verso le 20

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora aggiorno...avevo accettato la promo 25% su tv e fam + hd 5 euro.andavo sul sito e non mi faceva aggiungere i pack.incaxxato ho chiamato sky e la signorina mi ha aggiunto il cinema dice lei a 7,50.in totale a suo dire dovrei pagare 30,50.stasera a mezzanotte si aggiorna il fai da te e mi segna:cinema+tv+ fam 39€ sconto -17,25€ hd 5€.totale 26,25 al che aggiungo sport e mi da 32,25.ora aspetto che si riaggiorni per aggiungere il calcio.onestamente non so più che sconti stiano facendo.speriamo bene.chiedo solo a chi come marekiaro tra poco avrà la fattura se possibile di rassicurarci su ciò che effetivamente fanno pagare,perchè personalemente non ci sto capendo più niente
AGGIUNGO CHE NEI MIEI DATI RISULTA LA SCADENZA CAMBIATA AL 1/1/2016.Personalmente non ne posso più e me la tengo così senza fare chiamate che poi magari mi fanno perdere pure gli sconti.quindi la scadenza mi passa dal 1 ottobre 2015 al 1 gennaio 2016

Ma perchè scadenza 1 gennaio 2016? sono 14 mesi, non ha senso..

Questa è la mia situazione contrattuale.
Pago 29€ al mese con due pack e hd.
A metà agosto ho mandato disdetta via pec a scadenza.
Come posso evitare che dal 6.09 allo 01.10 paghi l'intero prezzo?
La durata è 12 mesi, non 12 e 25 giorni. Non vedo perché debba regalare 25 giorni a sky se il vincolo è di 12 mesi.
1acfa1feb7c4ed0dceafe043e975a0ef.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono in retention ma già proiettato a reconnection e stavo pensando, ma tutto il gioco degli sconti cumulati vale solo fino al 30.9 giusto? Perché i pack a 10€ a me risultano solo in promo fino al 30.9, eventuali reconnection dopo questa data , come potrei essere io, non potrebbe beneficiare del 25% su 10€ ma del 25% su 14€ (calcio e sport) o 15€ (cinema)... Giusto?

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Scusami, ma chiariscimi una cosa....
Hai riconnesso solo SkyTV+ Famiglia+ MV e gli altri pacchi li hai aggiunti online, o hai ricconnesso tutto insieme?

Io avevo un FULL + MV Full, ma vorrei capire se mi conviene riconnettermi solo con SkyTv+Famiglia+MV ed aggiungere online gli altri....

Grazie

Si solo tv famiglia e mV è poi aggiungi on line

ecco la mia esperienza con gli sky service:
oggi sono stato di persona presso due sky service della mia zona, in uno ero accanto all'operatore che richiesto il mio codice cliente l'ha inserito in un programma dal quale è uscito il mio profilo con le due possibili promozioni da propormi, la 50% senza servizi e il 25% con servizi e HD a 5 euro
nel secondo ho avuto le stesse identiche proposte

Continuate a non specificarlo, ma credo sia importante: vieni da altre ret/rec? Grazie.

Si riattivato Sky Tv piú HD, con promo HD gratuito per i primi 6 mesi. Ancora non vedo canali Hd ma tutti gli altri servizi si sono attivati piano piano (Sky On Demand, funzioni pausa, registra MySky, e proprio 10 minuti fa ho provato SkyGo).
Ho dunque aggiunto Calcio e poi Cinema insieme a Famiglia.
Inoltre avendo l'abbonamento riattivato oggi 2 settembre posso richiedere Lumia. Infatti se la data di attivazione fosse rimasta quella vecchia non avrei potuto richiederlo.
Anche il mio HD è a 0 €, ma tu dove li vedi i 6* mesi?

Si può fare tutto via telefono senza andare di persona?

Subito mi ha chiesto di passare, ma avendo chiamato uno skyservice lontano da casa mia mi ha fatto tutto al tel nel giro di 5 minuti, ha atteso firsino che aggiornassero il tutto on line.

raga non so come ho fatto ma a chi interessa sono riuscito a farmi fare (dopo piu di 1 anno)
sky tv a 9.90€ al mese per i primi 6mesi
e 14.90 al mese per i restanti 6
TICKET SERIE B GRATUITO

:5eek:

sono passati 3 giorni
e dopo mille chiamate mi dicono che a loro il ticket gratuito non risulta e che la consegna degli apparati mi costa 9.90€
praticamente tutto l'opposto di quello che mi ha fatto fare la registrazione vocale del contratto
ho chiesto di riascoltarsela e mi faranno sapere nel giro di 2-3giorni,o meglio li devo chiamare io tra 2-3giorni
assurdo
fanno semplicemente schifo
se mi sto riabbonando è solo per la serie b
e già mi perdero sicuramente anche la seconda giornata
:mad:

Eccovi lo screen del faidate aggiornato e per quest'anno sono a posto anche se ho dovuto attendere un bel po' stavolta.

00em50B.jpg

Vengo da diverse ret alla seconda rec. Ct. in precedenza scadeva il 01/07, al buio da allora ho atteso il 02/09 e mi sono riconnesso con sconto 25% e hd a 1 euro ( avevo anche la possibilità del 50 senza servizi )

Adesso ct. attivo dal 02/09 scad. 01/10

Per chi diceva del vinsolo 18 mesi ho chiesto allo sky center e mi ha detto che è solo per chi aggiorna la tecnologia al mysky ( io avevo già tutto )

Al prox anno

Dovresti pagare 40,75 Euro!
Perchè 31,78?

Eccovi lo screen del faidate aggiornato e per quest'anno sono a posto anche se ho dovuto attendere un bel po' stavolta.

00em50B.jpg

Vengo da diverse ret alla seconda rec. Ct. in precedenza scadeva il 01/07, al buio da allora ho atteso il 02/09 e mi sono riconnesso con sconto 25% e hd a 1 euro ( avevo anche la possibilità del 50 senza servizi )

Adesso ct. attivo dal 02/09 scad. 01/10

Per chi diceva del vinsolo 18 mesi ho chiesto allo sky center e mi ha detto che è solo per chi aggiorna la tecnologia al mysky ( io avevo già tutto )

Al prox anno

Perchè ho attivato famiglia + tv 24-25% 18 euro + 1 euro hd = 19
Poi dal faidate ho aggiunto cinema scontato del 30% per un anno + il mio 25%
Il giorno dopo sport scontato del 25% per un anno + il mio 25%

Totale 31.75

Perchè ho attivato famiglia + tv 24-25% 18 euro + 1 euro hd = 19
Poi dal faidate ho aggiunto cinema scontato del 30% per un anno + il mio 25%
Il giorno dopo sport scontato del 25% per un anno + il mio 25%

Totale 31.75

Ciao Alessio, la tua data di scadenza quale risulta?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Riconnesso a SKY ieri mattina su loro chiamata e loro richiesta, mi hanno lasciato tutto invariato com'era prima compresa la scontistica che avevo come vecchio utente dal listino vecchio (2010) a nuovo (2012) di altri 7€ su pacchetto TV+calcio+famiglia+HD+tutta la UEFA CL: totale 32.69€... :)

Appena contattato lo Sky service, mi hanno offerto tv+calcio a 26€. È possibile? Facendo due calcoli non equivale al 25%...anzi dovrebbe essere Sky tv al 100% + calcio scontato al 50%.

Sent from my Lumia 900 using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso