steveone12
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 21 Gennaio 2006
- Messaggi
- 4.758
Come alcuni sanno ho aderito ad una promozione e mi hanno fregato non dicendomi che mi vincolava 15 mesi e la data di scadenza del contratto si e' spostata di 3 mesi.
Quando me ne sono accorto dopo aver ricevuto la mail ho chiamato subito e l'operatore me l'ha disattivata ma la data e' rimasta quella.
Ho inviato un fax di reclamo e l'operatore che mi ha chiamato oggi mi rideva in faccia dicendomi che la data non si puo' cambiare.
Ha fatto finta di parlare con un superiore e poi ridendo mi ha detto che il capo non accetta di cambiare la data.
Ma sono impazziti? in SKY stanno impazzendo?
Io pretendo che mettano tutto come prima dato che hanno sbagliato loro! come posso fare?
Quando me ne sono accorto dopo aver ricevuto la mail ho chiamato subito e l'operatore me l'ha disattivata ma la data e' rimasta quella.
Ho inviato un fax di reclamo e l'operatore che mi ha chiamato oggi mi rideva in faccia dicendomi che la data non si puo' cambiare.
Ha fatto finta di parlare con un superiore e poi ridendo mi ha detto che il capo non accetta di cambiare la data.
Ma sono impazziti? in SKY stanno impazzendo?
Io pretendo che mettano tutto come prima dato che hanno sbagliato loro! come posso fare?