Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La vedo dura. Ad alcuni hanno addirittura annullato la reconnection quelli del numero verde.

Dunque avevi ragione tu, Placent. Allora il criterio non è chiaro, sempre che ci sia.

Comunque escludo in modo categorico che possano rettificare.
 
Dunque avevi ragione tu, Placent. Allora il criterio non è chiaro, sempre che ci sia.

Comunque escludo in modo categorico che possano rettificare.
Il mio discorso è semplice: non chiamate mai il numero verde dopo che vi siete riconnessi allo sky service, vanno alla ricerca del pelo nell'uovo.
 
Il mio discorso è semplice: non chiamate mai il numero verde dopo che vi siete riconnessi allo sky service, vanno alla ricerca del pelo nell'uovo.

Si, ma anche utenti che non hanno mai chiamato il numero verde dopo reconnection si sono trovati la scadenza a quella che poi dovrebbe essere la data giusta, lo dico in tutta onestà, ovvero 1/10.
 
Contratto scaduto il 30/08/14, ieri mi sono recato allo sky service e mi sono fatto riattivare sky famiglia+tv al 25% + 5euro hd. Oggi mi hanno aggiornato il fai da te ed ho aggiunto cinema+sport+calcio con lo sconto cumulabile, ora pago 42,25 con scadenza 01/09/2015. Ho fatto richiesta anche per il nokia lumia tramite l'apposito link. Quindi ricapitolando ho un full con hd a 42,25 al mese.
 
Comunicazione a tutti: se volete chiamare per farvi spostare la data di scadenza lasciate ogni speranza.
Ho avuto un problema del genere in passato (mi spostarono la data senza mia autorizzazione e senza fare alcuna richiesta di servizio/pack) e ho lottato mesi e mesi dietro call center / fax/ contatta Sky etc.. e l'unica risposta che mi davano è che loro non potevano cambiare la data di scadenza :evil5:
Meno chiamate quelli del call center meglio è! Creano solo impicci :eusa_wall:

Ragionando, comunque vorrei capire una cosa.
Chi ha riconnesso via telefono al call center si trovano tutti la scadenza al 1/10/2015 ?
Chi ha riconnesso via SkyService si trovano tutti la scadenza al 1/09/2015 ?

Potrebbe darsi che nel primo caso si ha diritto anche al prorata e quindi la scadenza va al 1/10 mentre nel secondo no e quindi la scadenza rimane fino al 1/09
Una cosa è certa, probabilmente già da domani (al massimo dopodomani) a tutti coloro che si riconnetteranno la scadenza diventerà 1/10/2015 :evil5:
 
Io ho fatto riconnessione via Sky Service e la data mi si é spostata all'1/10/2015.

SkyTv piú HD, nessuna modifica decoder.
 
Comunicazione a tutti: se volete chiamare per farvi spostare la data di scadenza lasciate ogni speranza.
Ho avuto un problema del genere in passato (mi spostarono la data senza mia autorizzazione e senza fare alcuna richiesta di servizio/pack) e ho lottato mesi e mesi dietro call center / fax/ contatta Sky etc.. e l'unica risposta che mi davano è che loro non potevano cambiare la data di scadenza :evil5:
Meno chiamate quelli del call center meglio è! Creano solo impicci :eusa_wall:

Ragionando, comunque vorrei capire una cosa.
Chi ha riconnesso via telefono al call center si trovano tutti la scadenza al 1/10/2015 ?
Chi ha riconnesso via SkyService si trovano tutti la scadenza al 1/09/2015 ?

Potrebbe darsi che nel primo caso si ha diritto anche al prorata e quindi la scadenza va al 1/10 mentre nel secondo no e quindi la scadenza rimane fino al 1/09
Una cosa è certa, probabilmente già da domani (al massimo dopodomani) a tutti coloro che si riconnetteranno la scadenza diventerà 1/10/2015 :evil5:

A me in chat ê stato detto che pagherò con lo sconto del25% fino all`1\10\15 e quindi nn pagherò nessun giorno a prezzo di listino.
 
Si, ma anche utenti che non hanno mai chiamato il numero verde dopo reconnection si sono trovati la scadenza a quella che poi dovrebbe essere la data giusta, lo dico in tutta onestà, ovvero 1/10.
Altri hanno chiamato per la data e si sono visti annullare la reconnection per altre questioni, fanno solo casini, seguite il consiglio di Marekiaro e non chiamate.
 
Allora mi pare di capire che il cumulo degli sconti, aggiungendo i pack dal fai da te è "ufficialmente" possibile. Nessuno sta avendo problemi giusto?
 
vedo che anche oggi tra date di scadenza e fai da te non aggiornati siamo messi bene...!! :eusa_wall:
mai che ci fosse un anno che sky fa le cose uguali per tutti...!! :eusa_doh:

io comunque per principio aspetterò l'HD a 1 euro...quest'anno tutto quello che si può avere ad un prezzo minore è il mio obiettivo... :laughing7:
tanto comunque con la fortuna che mi ritrovo la scadenza anche se mi fossi riconnesso oggi sarebbe stata lo stesso 01/10/15... :evil5:

P.S. lord...ho letto il tuo ragionamento e sicuramente hai fatto bene in prospettiva futura per i tuoi impegni... :) (ti ha detto bene per la scadenza... :D)
 
vedo che anche oggi tra date di scadenza e fai da te non aggiornati siamo messi bene...!! :eusa_wall:
mai che ci fosse un anno che sky fa le cose uguali per tutti...!! :eusa_doh:

io comunque per principio aspetterò l'HD a 1 euro...quest'anno tutto quello che si può avere ad un prezzo minore è il mio obiettivo... :laughing7:
tanto comunque con la fortuna che mi ritrovo la scadenza anche se mi fossi riconnesso oggi sarebbe stata lo stesso 01/10/15... :evil5:

P.S. lord...ho letto il tuo ragionamento e sicuramente hai fatto bene in prospettiva futura per i tuoi impegni... :) (ti ha detto bene per la scadenza... :D)
io oltre all'hd ad 1 euro, chiederò il My Sky Hd senza vincolo di 18 mesi, altrimenti vado avanti con la prepagata di MP.
 
In definitiva si può dire che anche quest anno siamo riusciti ad ottenere buoni sconti. Cosa ne pensate?
 
Qualcuno mi puo segnalare i service che hanno fatto riconnessioni per via telefono??

Perché sn stato nell'unico sky center della mia città e mi hanno detto k x mr cera il 10%.. :(

Anke in pm, se pubblicamente nn é possibile!

Grazie ;)
 
io oltre all'hd ad 1 euro, chiederò il My Sky Hd senza vincolo di 18 mesi, altrimenti vado avanti con la prepagata di MP.


ho letto però nei post di qualche giorno fa che cambiando tecnologia mettono sto vincolo... :evil5:
magari ti devi fare un giro tra i vari sky service...può darsi che becchi quello giusto... :D
 
dopo svariate telefonate e attese interminabili mi è stato detto che c'è un errore nell'inserimento della promo 25% e che questa sera dalle 24 tornerò al buio, però non sanno dirmi per quale motivo la promo non viene accettata anche se forse un motivo potrebbe essere che da numero verde offrono si il 25% di sconto ma bisogna attivare almeno un pacchetto tra calcio sport e cinema oltre sky tv(cosa che mi aveva confermato la prima operatrice che mi propose questa offerta)mentre l'operatore che mi ha attivato la promo ha detto che non c'erano problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso