Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riconnesso il 2 data scadenza spostata. Se chiamo numero mi sistemano data?
La vedo dura. Ad alcuni hanno addirittura annullato la reconnection quelli del numero verde.
Il mio discorso è semplice: non chiamate mai il numero verde dopo che vi siete riconnessi allo sky service, vanno alla ricerca del pelo nell'uovo.Dunque avevi ragione tu, Placent. Allora il criterio non è chiaro, sempre che ci sia.
Comunque escludo in modo categorico che possano rettificare.
Il mio discorso è semplice: non chiamate mai il numero verde dopo che vi siete riconnessi allo sky service, vanno alla ricerca del pelo nell'uovo.
Comunicazione a tutti: se volete chiamare per farvi spostare la data di scadenza lasciate ogni speranza.
Ho avuto un problema del genere in passato (mi spostarono la data senza mia autorizzazione e senza fare alcuna richiesta di servizio/pack) e ho lottato mesi e mesi dietro call center / fax/ contatta Sky etc.. e l'unica risposta che mi davano è che loro non potevano cambiare la data di scadenza
Meno chiamate quelli del call center meglio è! Creano solo impicci
Ragionando, comunque vorrei capire una cosa.
Chi ha riconnesso via telefono al call center si trovano tutti la scadenza al 1/10/2015 ?
Chi ha riconnesso via SkyService si trovano tutti la scadenza al 1/09/2015 ?
Potrebbe darsi che nel primo caso si ha diritto anche al prorata e quindi la scadenza va al 1/10 mentre nel secondo no e quindi la scadenza rimane fino al 1/09
Una cosa è certa, probabilmente già da domani (al massimo dopodomani) a tutti coloro che si riconnetteranno la scadenza diventerà 1/10/2015![]()
Altri hanno chiamato per la data e si sono visti annullare la reconnection per altre questioni, fanno solo casini, seguite il consiglio di Marekiaro e non chiamate.Si, ma anche utenti che non hanno mai chiamato il numero verde dopo reconnection si sono trovati la scadenza a quella che poi dovrebbe essere la data giusta, lo dico in tutta onestà, ovvero 1/10.
Ti hanno detto una caxxxta, te ne accorgerai con la fattura di settembre 2015A me in chat ê stato detto che pagherò con lo sconto del25% fino all`1\10\15 e quindi nn pagherò nessun giorno a prezzo di listino.
Oggi ci stanno riuscendo in tanti senza problemiAllora mi pare di capire che il cumulo degli sconti, aggiungendo i pack dal fai da te è "ufficialmente" possibile. Nessuno sta avendo problemi giusto?
io oltre all'hd ad 1 euro, chiederò il My Sky Hd senza vincolo di 18 mesi, altrimenti vado avanti con la prepagata di MP.vedo che anche oggi tra date di scadenza e fai da te non aggiornati siamo messi bene...!!![]()
mai che ci fosse un anno che sky fa le cose uguali per tutti...!!
io comunque per principio aspetterò l'HD a 1 euro...quest'anno tutto quello che si può avere ad un prezzo minore è il mio obiettivo...
tanto comunque con la fortuna che mi ritrovo la scadenza anche se mi fossi riconnesso oggi sarebbe stata lo stesso 01/10/15...
P.S. lord...ho letto il tuo ragionamento e sicuramente hai fatto bene in prospettiva futura per i tuoi impegni...(ti ha detto bene per la scadenza...
)
io oltre all'hd ad 1 euro, chiederò il My Sky Hd senza vincolo di 18 mesi, altrimenti vado avanti con la prepagata di MP.