Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non date per scontato che il prossimo anno non ci sarà prorata. Magari avete diritto allo sconto anche nei restanti giorni di Settembre. Quando accettate Reconnection chiedete questa cosa, sempre!
E' per questo che è consigliato accettare Reconnection verso fine mese. Si è più sicuri ed al massimo si pagano a listino solo alcuni giorni :evil5:

Se uno disdice entro il 12° mese paga qualche penale?

Se disdici entro il 12esimo mese paghi la penale per il vincolo del MySky più il rimborso degli sconti della reconnection.
Fra il 12esimo e il 18esimo solo penale MySky.
Comunque per gli upgrade con la scadenza loro giocano in casa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

no manuel....a me ha detto che non ci sono offerte per me.....14 anni....mai retention....95€ al mese, da vero pollo!!

A breve riconsegno....se trovo le cavolo di 2 digital key....e la beffa sarà pagare 19.90€ x ogni digital key....

non c'è mai fine al peggio..

Sent from my Lumia 900 using Tapatalk

Anche a me stessa cosa.provato due volte a chiamare e sempre e solo il 20% provato quindi con gli sky center i primi due mi hanno detto e ribadito che Sky non fa più sconti mentre il terzo 25% e hd a 5 euro poi attivato pacchetto calcio con cumulo della scontistica e richiesto il Nokia. La mia scadenza è rimasta 01-01-2015 (avevo mandato disdetta a luglio per arrivare al buio dal 31-08 dopo qualche mese a prezzo pieno ma poi questo forum mi ha illuminato ;-) ) quindi chiedo il mio 25 % su sky tv quando scade ? E i pacchetti in aggiunta non essendo legati alla scadenza se mando disdetta prima dei loro dodici mesi scontati cosa comporta ?
solo la possibilità di usufruire degli sconti fino alla fine e non altro o sbaglio?
Dopo avervi seguito tanto è il mio primo messaggio saluto quindi tutti ed in particolare un grande grazie a Marekiaro

Non date per scontato che il prossimo anno non ci sarà prorata. Magari avete diritto allo sconto anche nei restanti giorni di Settembre. Quando accettate Reconnection chiedete questa cosa, sempre!
E' per questo che è consigliato accettare Reconnection verso fine mese. Si è più sicuri ed al massimo si pagano a listino solo alcuni giorni :evil5:

Ho chiesto ma nn sanno rispondere nemmeno loro(call center) , per evitare fregature domani faccio il recesso e a fine se ne riparla, purtroppo mi sono fatto prendere dalla fretta e mi hanno fregato.

Segnalo (ancora una volta) a tutti coloro che hanno richiesto il premio (Nokia Lumia - Home Theatre) di farlo noto nella discussione dedicata dove trovate anche la lista da me creata con tutti gli utenti che ne hanno fatto richiesta. Questo per fare in modo che poi nei prossimi mesi ci potremo tenere in contatto per sapere quando arriveranno i premi ;)
La lista è presente qui: LISTA UTENTI CHE HANNO RICHIESTO PREMIO PER AGGIUNTA PACK FAI DA TE
Per aggiungervi basta scrivere un post in quella discussione con Data richiesta premio e tipo di premio richiesto ;)

P.S: fa piacere che in molti (anche non iscritti) stiano leggendo questa discussione :lol:
Benvenuto a te lucabambam ;)

quindi è proprio quello il problema,comunque è il colmo che in quattro operatrici non abbiano saputo dirmelo compreso il fenomeno che me l'ha attivata che doveva richiamarmi per dirmi che c'era stato un errore.
nel fai da te che risulta cessato mi è rimasta la data di scadenza con 01/09/2015,credo che non importi per future offerte

Credo sia proprio quello il problema, si. A questo punto mi ritengo fortunato di aver parlato con una operatrice che mi ha spiegato correttamente la cosa.

In linea di principio si. Potresti provare a fare una simulazione sul Fai Da Te, prima della conferma definitiva ti esce un riepilogo con i costi.
Facendo due conti potresti aggiungere il pack Cinema a 2,50€/mese e pack Calcio a 3€/mese :evil5:
Con 29,50€/mese potresti avere un full
Facci sapere. Comunque ottima Reconection. Mai sentito sconto 50% con possibilità di servizi e HD

Ho provato ad effettuare l'acquisto del pacchetto Cinema aggiungendo € 2,5 in più. La conferma dell'acquisto non è andata a buon fine con messaggio che mi invitava a contattare Sky, Cosa mi consigliate di fare riprovare ? Altra novità.... nel precedente abbonamento avevo un rid, con la riconnessione mi hanno attivato il pagamento tramite bollettini. Posso perdere lo sconto modificando nel Fai da te la modalità di pagamento inserendo il Rid ? grazie per l'aiuto !

Ok mi aggiungo.
Marekiaro per favore potresti delucidarmi sui miei dubbi relativi alle scadenze.
La mia scadenza è rimasta 01-01-2015 (avevo mandato disdetta a luglio per arrivare al buio dal 31-08 dopo qualche mese a prezzo pieno ma poi questo forum mi ha illuminato ;-) ) quindi chiedo il mio 25 % su sky tv quando scade ? E i pacchetti in aggiunta non essendo legati alla scadenza se mando disdetta prima dei loro dodici mesi scontati cosa comporta ?
solo la possibilità di usufruire degli sconti fino alla fine e non altro o sbaglio?
Grazie mille

Ok mi aggiungo.
Marekiaro per favore potresti delucidarmi sui miei dubbi relativi alle scadenze.
La mia scadenza è rimasta 01-01-2015 (avevo mandato disdetta a luglio per arrivare al buio dal 31-08 dopo qualche mese a prezzo pieno ma poi questo forum mi ha illuminato ;-) ) quindi chiedo il mio 25 % su sky tv quando scade ? E i pacchetti in aggiunta non essendo legati alla scadenza se mando disdetta prima dei loro dodici mesi scontati cosa comporta ?
Grazie mille
Non è chiara la durata del 25% di sconto. Sicuramente vale almeno 12 mesi (quindi se riconnesso oggi varrà almeno fino al 4 Settembre 2015). Per quanto riguarda i restanti giorni di Settembre 2015 è un terno al lotto saperlo ora.
Per i pack aggiunti, nelle condizioni non viene specificato alcun vincolo ne rimborso sconti. L'unica cosa che si menziona è il costo di 10€ circa una tantum per il downgrade (eliminazione di pack dal proprio abbonamento). Considera però che se hai richiesto il premio (e se veramente ne abbiamo diritto tutti noi visto che anche questa cosa non è certa) questo ti verrà inviato solo se terrai il pack attivato sul Fai Da Te per almeno 90 giorni, 3 mesi :evil5:

Ho provato ad effettuare l'acquisto del pacchetto Cinema aggiungendo € 2,5 in più. La conferma dell'acquisto non è andata a buon fine con messaggio che mi invitava a contattare Sky, Cosa mi consigliate di fare riprovare ? Altra novità.... nel precedente abbonamento avevo un rid, con la riconnessione mi hanno attivato il pagamento tramite bollettini. Posso perdere lo sconto modificando nel Fai da te la modalità di pagamento inserendo il Rid ? grazie per l'aiuto !
Per il pack ti conviene riprovare domani, probabilmente non hai ancora il Fai Da Te attivo dopo la riconnessione
Non credo che cambiando la modalità di pagamento lo sconto si perde. Se vuoi un consiglio comunque se devi cambiarla fallo dopo che hai aggiunto il pack. La variazione deve infatti essere verificata e per alcuni giorni potresti avere il Fai Da Te bloccato. Probabilmente la prima fattura dovrai comunque pagarla con bollettino visto che probabilmente ti sarà generata domani da Sky :evil5:

Scusate qualcuno può darmi il link per richiedere il Lumia? Non lo trovo! Grazie

Eccolo: http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokialumia530.html

Ok.speriamo bene . effettivamente al momento sembrano non esserci certezze sulla tempistica del 25% rispetto a pack e premio confermi ciò che pensavo.rispetto all "ipotesi diabolica" :icon_cool: paventata rispetto all aggiunta di un altro pack e richiesta di un secondo premio (es home theatre) immagino non siano cumulabili o sbaglio?
Grazie ancora della disponibilità

Ok.speriamo bene . effettivamente al momento sembrano non esserci certezze sulla tempistica del 25% rispetto a pack e premio confermi ciò che pensavo.rispetto all "ipotesi diabolica" :icon_cool: paventata rispetto all aggiunta di un altro pack e richiesta di un secondo premio (es home theatre) immagino non siano cumulabili o sbaglio?
Grazie ancora della disponibilità

Non è chiara neanche questa cosa ma nel dubbio si può provare ;)
Per come la vedo io o si ha diritto ad entrambi i premi (richiedendoli diversi o comunque in due iniziative distinte) o a nessuno, per noi riconnessi :evil5:

Non è chiara neanche questa cosa ma nel dubbio si può provare ;)
Per come la vedo io o si ha diritto ad entrambi i premi (richiedendoli diversi o comunque in due iniziative distinte) o a nessuno, per noi riconnessi :evil5:

Comunque avendo avuto l'idea io mi prenderò la responsabilità di provare a chiappare i due premi.....:laughing7::laughing7::laughing7:

Domani è 5 e molto probabilmente da domani o dopodomani le riconnessioni saranno tutte con scadenza 1/10. Non ne sono certo, perchè non ho capito neanche io tanto bene come funziona, ma lo dico per mettere tutti in allerta ;)
La riconnessione è vera (non è mai un nuovo contratto con perdita di anzianità). Il fatto che la data di scadenza slitti è semplice: il tuo contratto si è chiuso il 31/8, se lo riattivi il 6/9 con una promo per 12 mesi (vincolo contrattuale) la tua scadenza slitterà automaticamente al 1/10 dell'anno successivo.
E' come quando con abbonamento in vigore si fa un upgrade di servizio o comunque una promo vincolata. In quel caso la data di scadenza sarà sempre prorogata a 12 mesi dalla variazione.
Pensate ad uno che riattiva il 29/9. Dovrebbe avere scadenza 1/9/2015 ? Quindi solo 11 mesi di contratto?

Io mi sono riconnesso il 22/8 ed ora ho scadenza al 1/9/2015 :evil5:

Marekiaro, proprio per quanto hai scritto, non capisco la differenza tra una riconnessone avvenuta il 4 o il 6 settembre se non ci sono certezze sull'ipotesi del 5 come giorno di fatturazione.
Se tu hai fatto la reconnection ad agosto (il 22) e la scadenza è fine agosto in quanto è la fine del mese più vicina, allo stesso modo chi la fa nei primi giorni di settembre avrà come scadenza fine settembre. Questo secondo me, poi attendiamo riscontri...

Marekiaro, proprio per quanto hai scritto, non capisco la differenza tra una riconnessone avvenuta il 4 o il 6 settembre se non ci sono certezze sull'ipotesi del 5 come giorno di fatturazione.
Se tu hai fatto la reconnection ad agosto (il 22) e la scadenza è fine agosto in quanto è la fine del mese più vicina, allo stesso modo chi la fa nei primi giorni di settembre avrà come scadenza fine settembre. Questo secondo me, poi attendiamo riscontri...

Questo è quello che pensavo anche io fino a quando qualcuno ha scritto che in questi giorni si è riconnesso ed ha come data di scadenza il 1/09/2015
Prima ero sicuro del fatto che facendo reconnection il 2/9 la scadenza sarebbe diventata 1/10/2015

Comunque avendo avuto l'idea io mi prenderò la responsabilità di provare a chiappare i due premi.....:laughing7::laughing7::laughing7:

Eh no, caro nandrolone, diamo a Cesare ciò che è di Cesare...l'idea l'ha tirata fuori marekiaro qualche giorno fa, rileggiti i post vecchi :).
Una domanda per tutti: prima di andare al buio, avevo lo sconto presenta un amico di 10€ che sarebbe dovuto durare fino a fine anno. Secondo voi, dopo la reconnection l'ho perso, visto che nel fai da te non compare ??
Altrimenti faccio lo sfacciato e telefono al 027070 chiedendo lumi se possibile usufruire degli ultimi 4 mesi, visto che la reconnection in pratica mi ha lasciato invariato il vecchio contratto compresa la scadenza 01/09 più anzianità, ondemand, ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso