Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marekiaro, proprio per quanto hai scritto, non capisco la differenza tra una riconnessone avvenuta il 4 o il 6 settembre se non ci sono certezze sull'ipotesi del 5 come giorno di fatturazione.
Se tu hai fatto la reconnection ad agosto (il 22) e la scadenza è fine agosto in quanto è la fine del mese più vicina, allo stesso modo chi la fa nei primi giorni di settembre avrà come scadenza fine settembre. Questo secondo me, poi attendiamo riscontri...

Questo è quello che pensavo anche io fino a quando qualcuno ha scritto che in questi giorni si è riconnesso ed ha come data di scadenza il 1/09/2015
Prima ero sicuro del fatto che facendo reconnection il 2/9 la scadenza sarebbe diventata 1/10/2015

Effettivamente sembra strano :( Domani vediamo. Io dovrei recarmi presso uno Sky Service dato che telefonicamente no riesco ad ottenere più del 20% di sconto: magari riesco a capire meglio come funziona...
Al riguardo, sai se la scadenza compare anche sui documenti da firmare?O solo online?
 
ragazzi se può interessare mi hanno contattato da milano per riattivare l'abbonamento.....ho gentilmente declinato dicendo che sono passato a mediaset (non vero) consegnando gli apparati al service .....non le ho dato il tempo di farmi l'offerta, poi mi è arrivato un sms"le abbiamo messo a disp il numero 800923930 per riattivare l'abbonamento senza costo d'attivazione con un offerta a lei dedicata"

chi vuole provare chi lo sà qualcosa di buono può esserci......??????
 
Effettivamente sembra strano :( Domani vediamo. Io dovrei recarmi presso uno Sky Service dato che telefonicamente no riesco ad ottenere più del 20% di sconto: magari riesco a capire meglio come funziona...
Al riguardo, sai se la scadenza compare anche sui documenti da firmare?O solo online?

Riconnesso il 3 settembre con nuova scadenza il 01/09/2015 e e sui documenti che ho firmato non c'è traccia della scadenza!
 
Comunque se vi siete riconnessi oggi, probabilmente ad ottobre pagherete sia settembre che ottobre
 
Ma è normale che il tizio dello sky service mi ha chiesto di portare con me la Postpay perchè dovrà reinserire i dati della stessa quando i dati sono già presenti nel fai da te ?
 
Buonasera a tutti, io mi sono appena riconnesso via 800***339 con il 25% + HD 1€ e vi confermo che la data di scadenza contratto comunicatami nella registrazione telefonica è 01/10/15 .
Ho attivato Sky tv+famiglia+HD e domani procederò ad attivare i pack online (riconnessone fatta alle 21.00 non riesco ancora ad entrare nel fai da te)
 
Ma è normale che il tizio dello sky service mi ha chiesto di portare con me la Postpay perchè dovrà reinserire i dati della stessa quando i dati sono già presenti nel fai da te ?

Si, il metodo di pagamento va reinserito. Comunque puoi anche solo dargli il numero, tanto se non va il sistema non manda avanti
 
Grazie della risposta mandu...quindi la visualizzi online, giusto? Anche tu come me avevi la visione fino al 31/08?

Si lo vedo online nel Fai da te! Scadenza precedente 31/08/2014! ;)
Ad essere sincero sono molto soddisfatto che la scadenza non sia slittata di un mese! In vista del prossimo anno non vedrei bene una retention/reconnection durante il mese di settembre. Sia per gli eventi in corso (io ho sport e calcio), sia perchè comunque molto probabilmente ci sono meno offerte rispetto ai mesi estivi!
 
Si lo vedo online nel Fai da te! Scadenza precedente 31/08/2014! ;)
Ad essere sincero sono molto soddisfatto che la scadenza non sia slittata di un mese! In vista del prossimo anno non vedrei bene una retention/reconnection durante il mese di settembre. Sia per gli eventi in corso (io ho sport e calcio), sia perchè comunque molto probabilmente ci sono meno offerte rispetto ai mesi estivi!

Quoto tutto quello che hai scritto...Spero di farcela anche io domani (anche se come hai letto proprio poco fa un nuovo caso di scadenza al 01/10...Marekiaro, leggi anche tu: che possa essere la differenza sky service/call center quella che determina la data di scadenza della reconnection?!?
 
Quoto tutto quello che hai scritto...Spero di farcela anche io domani (anche se come hai letto proprio poco fa un nuovo caso di scadenza al 01/10...Marekiaro, leggi anche tu: che possa essere la differenza sky service/call center quella che determina la data di scadenza della reconnection?!?

No, un utente ha riconnesso il 2 tramite sky service e si è spostata. Inizio a pensare che sia random..
 
No, un utente ha riconnesso il 2 tramite sky service e si è spostata. Inizio a pensare che sia random..

io invece inizio a pensare che qua non ne usciamo più... :eusa_wall:

...a parte gli scherzi anche secondo me non c'è nessuna spiegazione è semplicemente casuale lo spostamento di data... :evil5:
e comunque anche la questione della prorata non è stata ancora risolta... :eusa_naughty:
 
io invece inizio a pensare che qua non ne usciamo più... :eusa_wall:
...a parte gli scherzi anche secondo me non c'è nessuna spiegazione è semplicemente casuale lo spostamento di data... :evil5:
e comunque anche la questione della prorata non è stata ancora risolta... :eusa_naughty:

Secondo me ci potrebbe essere una soluzione intermedia rispetto a quelle che abbiamo prospettato.
Faccio l'esempio del fake dell'anno scorso, che tu e altri conoscete benissimo.
L'offerta base TV+2Pack+HD è stata estesa fino al 31 agosto, nonostante il mio contratto sia stato riallineato il 26 agosto 2013. Invece, il cinema che aggiunsi post-fake (9€ al mese), dal 26 al 31 l'ho pagato intero.
Quindi - chiedo e suppongo - potrebbe esserci prorata di quanto attivato in Sky Service, niente prorata per quanto fatto online.
Di norma - comunque - Sky non applica prorate da anni
 
Secondo me ci potrebbe essere una soluzione intermedia rispetto a quelle che abbiamo prospettato.
Faccio l'esempio del fake dell'anno scorso, che tu e altri conoscete benissimo.
L'offerta base TV+2Pack+HD è stata estesa fino al 31 agosto, nonostante il mio contratto sia stato riallineato il 26 agosto 2013. Invece, il cinema che aggiunsi post-fake (9€ al mese), dal 26 al 31 l'ho pagato intero.
Quindi - chiedo e suppongo - potrebbe esserci prorata di quanto attivato in Sky Service, niente prorata per quanto fatto online.
Di norma - comunque - Sky non applica prorate da anni

concordo...anch'io riallineato il 29/08/13 ho avuto lo sconto anche per i restanti 2 giorni (ed ero convinto prima della fattura del contrario...)

quindi se il tuo ragionamento è giusto i pack che attiveremo online saranno a prezzo pieno dal giorno di attivazione al 30 settembre... :evil5:
 
Secondo me visto che non abbiamo certezze e forse non le avremo fino all'anno prossimo, conviene muoversi così:
- Dare per scontato che facendo riconnessione la scadenza sarà alla fine del mese dell'anno successivo
- Dare per scontato che lo sconto 25% vale solo per 12 mesi effettivi, quindi eventuali giorni rimanenti si pagheranno a listino
L'unica cosa certa è che lo sconto dei pack aggiunti online vi terminerà dopo 12 mesi effettivi :evil5:
Chi non è disposto ad accettare queste condizioni, o si riconnette a fine mese o non lo fa proprio :evil5:
 
Secondo me visto che non abbiamo certezze e forse non le avremo fino all'anno prossimo, conviene muoversi così:
- Dare per scontato che facendo riconnessione la scadenza sarà alla fine del mese dell'anno successivo
- Dare per scontato che lo sconto 25% vale solo per 12 mesi effettivi, quindi eventuali giorni rimanenti si pagheranno a listino
L'unica cosa certa è che lo sconto dei pack aggiunti online vi terminerà dopo 12 mesi effettivi :evil5:
Chi non è disposto ad accettare queste condizioni, o si riconnette a fine mese o non lo fa proprio :evil5:

Riepilogo perfetto: forse aggiungerei che neppure sull'hd in promozione c'è certezza, dato che sembra variabile il numero di giorni che devono intercorrere prima che venga concesso e forse non tutti avranno la possibilità
 
Secondo me visto che non abbiamo certezze e forse non le avremo fino all'anno prossimo, conviene muoversi così:
- Dare per scontato che facendo riconnessione la scadenza sarà alla fine del mese dell'anno successivo
- Dare per scontato che lo sconto 25% vale solo per 12 mesi effettivi, quindi eventuali giorni rimanenti si pagheranno a listino
L'unica cosa certa è che lo sconto dei pack aggiunti online vi terminerà dopo 12 mesi effettivi :evil5:
Chi non è disposto ad accettare queste condizioni, o si riconnette a fine mese o non lo fa proprio :evil5:

infatti è proprio così...visto che quest'anno non voglio regalare nemmeno un euro in più a sky ho già dato per scontato tutte le condizioni "sfavorevoli" che tu correttamente hai elencato...e quindi aspetterò l'HD a 1 euro e magari qualche giorno in più per i pack (la terza di campionato è il 20 quindi verso il 19...) e per la data di scadenza...pazienza...tanto già quest'anno la favola di agosto è svanita... :)
 
Riepilogo perfetto: forse aggiungerei che neppure sull'hd in promozione c'è certezza, dato che sembra variabile il numero di giorni che devono intercorrere prima che venga concesso e forse non tutti avranno la possibilità

L'HD dopo il 16 dovrebbe essere esteso a tutti, quello che verosimilmente rimarrà riservata è lo sconto del 25%. Quelli che hanno il 10% dovrebbero passare al 25% dopo il 30esimo giorno pur con l'HD ad un 1€ dal 16, quelli a cui viene proposta non un'offerta percentuale bensì tipologie SkyTV+2pack a 33€ dovrebbero mantenere quelle. Paradossalmente a chi non ha il 25% adesso, si ritroverà molto poco tra il 15 e il 30 (hd a 1€ uno sconto irrisorio), deve aspettare ottobre. Fonte Sky Service mio

infatti è proprio così...visto che quest'anno non voglio regalare nemmeno un euro in più a sky ho già dato per scontato tutte le condizioni "sfavorevoli" che tu correttamente hai elencato...e quindi aspetterò l'HD a 1 euro e magari qualche giorno in più per i pack (la terza di campionato è il 20 quindi verso il 19...) e per la data di scadenza...pazienza...tanto già quest'anno la favola di agosto è svanita... :)

Ti capisco, e non sai quanto mi roda non aver potuto prendere l'HD a 1€, ma se fossi andato in scadenza ad ottobre 2015 per me sarebbe stato un suicidio accademico
 
L'HD dopo il 16 dovrebbe essere esteso a tutti, quello che verosimilmente rimarrà riservata è lo sconto del 25%. Quelli che hanno il 10% dovrebbero passare al 25% dopo il 30esimo giorno pur con l'HD ad un 1€ dal 16, quelli a cui viene proposta non un'offerta percentuale bensì tipologie SkyTV+2pack a 33€ dovrebbero mantenere quelle. Paradossalmente a chi non ha il 25% adesso, si ritroverà molto poco tra il 15 e il 30 (hd a 1€ uno sconto irrisorio), deve aspettare ottobre. Fonte Sky Service mio



Ti capisco, e non sai quanto mi roda non aver potuto prendere l'HD a 1€, ma se fossi andato in scadenza ad ottobre 2015 per me sarebbe stato un suicidio accademico

Io attualmente ho preso l'HD a zero euri...Non so il motivo(potrebbe essere un errore del fai da te)e non voglio saperlo... Se non lo pago ancora meglio....:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso