Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque ragazzi, la beffa è ormai una certezza! Ho cambiato la modalità di pagamento in "carta di credito". Istantaneamente mi ha dato lo stato di "verificata". Ho provato ad aggiungere un pack e ho lo stesso errore bloccante. Mi chiedo come sia possibile che questa cosa sia riuscita solo ad alcuni!
 
Dunque ragazzi, la beffa è ormai una certezza! Ho cambiato la modalità di pagamento in "carta di credito". Istantaneamente mi ha dato lo stato di "verificata". Ho provato ad aggiungere un pack e ho lo stesso errore bloccante. Mi chiedo come sia possibile che questa cosa sia riuscita solo ad alcuni!

Controlla la mail.. A me ha dato errore nonostante la carta fosse verificata ma qualche minuto una mail mi ha confermato il cambio avvenuto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Controlla la mail.. A me ha dato errore nonostante la carta fosse verificata ma qualche minuto una mail mi ha confermato il cambio avvenuto


Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ho capito se per "errore" intendi quello dell'aggiunta del pack o della validità della carta di credito. Cmq la mail mi è arrivata già e riporta "Le modifiche che hai apportato sono state registrate con successo."
 
Non ho capito se per "errore" intendi quello dell'aggiunta del pack o della validità della carta di credito. Cmq la mail mi è arrivata già e riporta "Le modifiche che hai apportato sono state registrate con successo."

L'errore sull'aggiunta.
Quindi si è risolto bene


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Eh no... per ora l'unico cambio avvenuto con successo è quello della richiesta della nuova modalità di pagamento. Il pack non me lo fa aggiungere mica!

Scusa, io intendevo una mail che conferma l'aggiunta del pack, nonostante sul sito ti abbia detto di chiamare il **400 per e problemi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Scusa, io intendevo una mail che conferma l'aggiunta del pack, nonostante sul sito ti abbia detto di chiamare il **400 per e problemi


Sent from my iPhone using Tapatalk

No, zero! Riproverò tra un po' anche perchè dopo un logout/login vedo che anche lo stato dell'attivazione della carta di credito adesso risulta "in corso di attivazione" ma almeno c'è un altro campo in cui c'è scritto "DATA ATTIVAZIONE PREVISTA 5/9/2014). Speriamo che dopo cambi qualcosa. Purtroppo non mi ha eliminato ancora la modalità di pagamento attraverso RID e non vorrei che questa cosa in seguito inficierà ancora il buon esito dell'aggiunta pack
 
Ciao ragazzi, non sto seguendo molto la questione della reconnection perché sono stato impegnato in questi giorni. Mi ha appena chiamato un operatore proponendomi a 19 euro al mese di mantenere Sky TV con un mese di full gratis senza vincoli contrattuali. Ho chiesto ed è in SD (del resto nemmeno troppo si poteva pretendere). A qualcuno è già stata offerta una cosa del genere? Mi conviene accettare (per poi disdire dopo un mese) ?
A che punto siamo con le altre offerte?
 
Buone notizie!
Dopo qualche minuto dalla richiesta di cambio modalità di pagamento (da "RID in corso di verifica" a "carta di credito"), mia moglie mi ha informato di aver ricevuto un messaggio sul decoder con "nuova modalità di pagamento attiva".
Così sono ritornato sul fai da te e ho visto che era scomparsa la modalità di pagamento con RID: c'era solo ovviamente quella con "carta di credito" in stato "attiva".
Passo così all'aggiunta di pack e riesco a portare a termine tutto correttamente.
Dunque per quest'anno la chiudo così:
SKY TV + FAMIGLIA + HD + CALCIO + CINEMA -> 31,75 euro (lo scorso anno pagavo 34 euro per la stessa combinazione)
* In più mi spetterebbe il nokia lumia (vedremo se e quando lo riceverò)

Grazie a tutti per l'intenso scambio di esperienze.
Seguirò il 3d ancora per qualche giorno eventualmente possa essere di aiuto!
 
Ecco cosa mi è accaduto!
Dopo 11 anni di abbonamento completo sky (circa 76 € mensili), decido di inviare disdetta poichè con il lavoro e altro non riesco ad usufruirne molto se non per le partite del fine settimana.
Perciò decido di disdire per passare a mediaset premiuim.
Questo accadeva ad aprile 2014. Il contratto sarebbe cessato il 31/05/2014 come ultimo giorno utile. Tantissime chiamate da Sky fino all'ultimo giorno, che tra sms, messaggi sul decoder e chiamate arriviamo a circa 30/40 contatti.
Ogni telefonata abbassavano l'abbonamento in maniera esponenziale a tal punto da arrivare ad un offerta vantaggiosissima di 18 mesi a metà del prezzo (suddivisa 6 mesi X 6 mesi X 6 mesi) che decido di accettare.
L'operatrice (Italiana) e molto gentile mi comunica che la registrazione del contratto sarà vocale, pertanto procediamo. Lei nella registrazione scandisce benissimo l'offerta a tal punto da suddividere gli importi sia mensilmente, semestralmente e per tutta la durata del contratto.
Quindi per me era tutto ok, con la decisione di rimanere per altri 18 mesi con loro.
Arriva la prima fattura (corretta per l'offerta) la saldiamo.
Sabato 30/08/2014 (penultimo giorno di ferie) mi arriva una telefonata da un operatore (straniero), il quale mi comunica che da domenica 31/08, quindi il giorno successivo il mio contratto cesserà perchè l'offerta del mese gratis è terminata, e quindi mi riformuleranno ulteriori offerte. Indignato richiamo il servizio clienti dal cellulare (6€), dove una ragazza scortesissima, che si rifiuta di darmi il codice operatrice, mi dice che quell'offerta non è mai esistita e che sky non fa offerte con sconti e che hanno 5 milioni di clienti quindi vanno avanti anche senza di me. Invio subito una mail al contatta clienti nel quale richiedo la registrazione del contratto e l'applicazione dell'offerta.
Richiamo mille volte per saperne di più, a tal punto da contattare un ufficio legale ADUC che si occupa di consumatori che mi consigliano di disdire immediatamente il contratto e di chiedere sempre cartaceo e non telefonico.
Avviso sky ( e lo faccio mettere per iscritto) che mi sono rivolto ad ufficio ADUC.
Oggi ("GUARDAILCASO") mi ritrovo con il contratto cessato.
Logicamente non mi fermo qui (solo ed esclusivamente per non essere preso in giro) e rinvio altre mail con la richiesta di copia della registrazione.
Mi hanno fregato proprio sotto il naso...non è corretto visto che se trovavano una persona anziana, o che non sa dove mettersi le mani, l'avrebbero fregata.
QUESTO E' IL RINGRAZIAMENTO DOPO 11 ANNI DI ABBONAMENTO E CIRCA 9'000,00 € VERSATI!!
Oggi ho riconsegnato tutto...la ragazza mi ha detto "posso proporle un offerta?" l'ho semplicemente guardata ed ha capito tutto.
L'ho rimetterò solo se mi faranno un 75% di sconto altrimenti ciao.
P.s. massimo 4 giorni ed attivo mediaset premium per le partite ed addio sky.
A chi è accaduta una cosa del genere?
 
Ciao :) ti posso chiedere come hai ottenuto questa combinazione?

Allo sky service ho chiesto di attivarmi solo SKY TV + FAMIGLIA + HD (quest'ultimo 1 euro) -> prezzo 19euro
Dopo varie peripezie per la modalità di pagamento (serve che ce ne sia una ATTIVA), dal "fai da te":
1) aggiunta cinema -> prezzo 25,25euro
2) aggiunta calcio -> prezzo 31,75euro
 
Bene. Quindi direi che è ufficiale che se sul Fai Da Te il metodo di pagamento risulta "In Verifica" non si può aggiungere pack.
Se il Fai Da Te da errore con messaggio che comunica di chiamare il servizio clienti molto probabilmente è perchè dopo la Reconnection il metodo di pagamento non è ancora stato verificato :evil5:
 
Allo sky service ho chiesto di attivarmi solo SKY TV + FAMIGLIA + HD (quest'ultimo 1 euro) -> prezzo 19euro
Dopo varie peripezie per la modalità di pagamento (serve che ce ne sia una ATTIVA), dal "fai da te":
1) aggiunta cinema -> prezzo 25,25euro
2) aggiunta calcio -> prezzo 31,75euro
Per Sky Service cosa si intende? Un rivenditore di Sky? e Sky TV + famiglia + HD lo paghi 19 per lo sconto di cui si parlava del 25% ?
I pacchetti sono scontati per tutti? E perché ti spetterebbe un Nokia Lumia?
L'anno scorso quando mi abbonai queste offerte con regali erano disponibili solo abbonandosi sul sito.
Grazie per le risposte :)
 
pk76 ha scritto:
SKY TV + FAMIGLIA + HD + CALCIO + CINEMA -> 31,75 euro
Cos'è questa novità?
Io stavo intervenendo per dire che ho chiuso TV + Famiglia + Cinema + HD a 30,25 €, che sarebbe sconto 25% + sconto 4 € HD per 12 mesi.
Quindi se non prendevo subito il cinema e lo aggiungevo nel fai da te ci guadagnavo?!:neutral:
 
Bene. Quindi direi che è ufficiale che se sul Fai Da Te il metodo di pagamento risulta "In Verifica" non si può aggiungere pack.
Se il Fai Da Te da errore con messaggio che comunica di chiamare il servizio clienti molto probabilmente è perchè dopo la Reconnection il metodo di pagamento non è ancora stato verificato :evil5:

Io riconnesso ieri alle 19, dal fai da te risulta stato attivo e modalità pagamento verificato ma non nê visione né possi di aggiungerepack. Nn so cosa fare
 
Nessuno mi aiuta sul multivision? Sarebbe scontato anchesso, quanto costerebbe con reconnection del 25%?[/QUOTE


Avevi già il MV? Dimmi precisamente cosa vuoi sapere.

Lo avevo in passato ma non nell'ultimo anno.
Vorrei sapere se lo rimetto quanto costerebbe vedere sul secondo decoder anche cinema calcio e sport, se si paga l'attivazione e la scadenza contrattuale è 12 mesi o diventa 18 come per il mysky?
Il tutto in reconnection
Grazie
 
Cos'è questa novità?
Io stavo intervenendo per dire che ho chiuso TV + Famiglia + Cinema + HD a 30,25 €, che sarebbe sconto 25% + sconto 4 € HD per 12 mesi.
Quindi se non prendevo subito il cinema e lo aggiungevo nel fai da te ci guadagnavo?!:neutral:

Lo abbiamo detto e ridetto almeno mille volte...
 
Io riconnesso ieri alle 19, dal fai da te risulta stato attivo e modalità pagamento verificato ma non nê visione né possi di aggiungerepack. Nn so cosa fare

Questo è strano. In teoria la visione dei canali è istantanea al momento dell'attivazione. Forse non hanno inviato l'input alla smart card (o comunque non ancora):evil5:
 
è stato già spiegato nelle pagine precedenti come avere uno sconto del genere? Tipo HD + 2 pack a 30 euro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso