Gallagher46
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 15 Marzo 2010
- Messaggi
- 1.531
Siamo sicuri ? 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento fa sicuramente piacere che ci siano più "competitori" per questi diritti "secondari".. chissà, frutto dei risultati degli ultimi due anni (in Rai) oppure solo un normale ciclico interessamento di nuovi operatori.Per ora esce parzialmente sconfitta Si,che sperava -grazie allo sforzo straordinario dei Mondiali- di assicurarsi diritti bronze e silver.Peccato,soprattutto per lo spettatore,costretto ad uno streaming che l'anno scorso era di pessima qualità. D'altro canto non può che far piacere sapere dell'interessamento di ben 3 emittenti nazionali per i diritti silver: non mi dispiacerebbe Nuvolari, perché così si rafforzerebbe la presenza di un'altra emittente sportiva free nell'etere italiano. Comunque ho come l'impressione che -tra Nuvolari e Si- la sconfitta dei diritti silver andrà a puntare verso la DNA Gold -Silver, che -visti i disastri streaming dell'anno scorso- ha secondo me un gran bisogno di una tv alla quale appoggiarsi
In che senso "nostra"??Ha scritto questo:
No, la nostra proposta prevede una copertura più ampia
Quindi deduco ci sará pure altro, ma non ne ho idea (non sono criscitiello)
È il virgolettato di matteo gandiniIn che senso "nostra"??
Onestamente la capisco poco.. non ho letto comunicati e reportistiche varie.. ma come si può considerare positivo lo streaming dello scorso anno? Capisco solo il desiderio di avere un (qualsiasi) rapporto con gazzetta dello sport, anche se onestamente mi pare che lo spazio riservato al basket sul cartaceo (le poche volte che la leggo) mi pare sempre il solito.. cioè striminzito.Aldilà dei motivi della stessa, la conferma dello stream sulla gazza è sconfortante. Non guarderò nemmeno 1 min di quello schifo ed io non sono un fissato dell'HD..
Comunque -al di là dello streaming - ci sarà una seconda partita in chiaro su un'emittente nazionale,è già un buon risultato.
Sportitalia si è impegnata pire a fare degli stdi in settimana con le immagini di tuute le partite, e poi vome detto da gandini l'offerta è più ampiaCapisco il tuo entusiasmo, ma a mia modesta opinione l'utilità di una seconda partita in diretta nazionale (su emittenti come quelle interessate) è molto poca.. già adesso la stagione regolare "segna il passo" quanto a dati Auditel.. se in pochi ne vedono una (di partite) in quanti ne vedranno due?
E che cambia? Con tutto il rispetto per SportItalia..Sportitalia si è impegnata pire a fare degli stdi in settimana con le immagini di tuute le partite, e poi vome detto da gandini l'offerta è più ampia![]()
Dipende da cosa si intende per "andar male"...P.s mi sembra che i mondiali non stiano andando così male![]()
Cambia..almeno per il pubblico non occasionale
![]()
Non condivido... sono partote che si disputano, e che devono essere prodotte uguapmente, per quale logica non farli vedere su una tv nazionale?
Vedi che intrnet esiste pure per il calcio, ma le persone si abbonano lo stesso alle paytv![]()
La proposra di sportitalia è doversa![]()
Vedremo quale strabiliante ed innovativa proposta sia stata fatta alla legabasket da SportItalia..
Questa è alla fip, quella alla lega non ci è notaGià la conosciamo: spazio gratuito per le partite che la lega deve produrre ...la loro proposta è solo una elemosina per ottenere i diritti gratis
Questa è alla fip, quella alla lega non ci è nota![]()