Via libera Agcom al nuovo piano numerazione automatica canali (LCN)

Direi che siamo di nuovo al punto di partenza... :icon_rolleyes:
Finirà mai questa storia?!?
 
Il problema è che in Italia c'è sempre qualcuno a cui appellarsi.... Non si sa mai se e chi darà un giudizio definitivo :( a costo di riceverlo sbagliato...
Piuttosto, chi mi spiega perche 1) i 6 Rai e Mediaset non siano in discussione 2) si "presuma" che i più mettessero La7 sul 7 (sia chiaro, concordo anch'io... ma la base?) 3) insieme a tutti generalisti sul telecomando dovrebbe finirci un locale? ma soprattutto 4) un generalista dovrebbe finire sul 20? Che senso ha?
 
La 20 è meno generalista delle altre. Peggio di QVC, HSE o della defunta Mediashopping
 
in italia non investirà mai nessuno, con tutti questi TAR e consigli di stato che ribaltano sentenze non c'è nessuna certezza. Fossi in Viacom minaccerei licenziamenti di massa, poi vediamo se le varie teleminkia si prendono la responsabilità di queste assurde pretese, come se il tasto 10 non fosse per le ca*ate che trasmettono + che sufficienti.
Poi magari direi loro, signori visto che avete delle posizioni di prestigio nelle posizioni lcn, pensiamo che non sia più necessario sovvenzionarvi, quindi ridurremo gli stanziamenti per le emittenza locale, vediamo se abbassano la cresta.
 
Sì, il CdS è l'ultimo grado di giudizio amministrativo (anche se è possibile un ulteriore ricorso alla Corte di Cassazione, ma limitatamente alle sole questioni di giurisdizione)
 
Ultima modifica:
Quindi alla 8 e 9 le locali? Bah.. speriamo ci sia la possibilità della corte di cassazione..
 
Viacom: “Speriamo di poter continuare ad investire”


(ANSA) “La decisione del Consiglio di Stato in realtà conferma alcune posizioni di Mtv e consente la ripresa dei lavori del commissario. Quindi siamo sereni e fiduciosi che questa situazione si risolverà presto e nel migliore dei modi”, afferma Andrea Castellari, amministratore delegato di Viacom International Media Networks Italia, commentando la sentenza dei giudici di Palazzo Spada sull’annosa vicenda della numerazione automatica dei canali del telecomando, che di fatto ha rimesso in ballo l’assegnazione dei numeri 8 e 9 a Mtv e Deejay Tv. “Il nostro Paese – sottolinea Castellari – è sempre molto complicato, ma auspichiamo un esito che ci dia la possibilità di continuare ad investire e ad espandere il nostro business in Italia a tutela dei nostri utenti”. (ANSA, 9 settembre 2014)
 
Spero ci mettano wanna marchi television, è l'emblema triste di questo paese.
Petizione per wanna marchi tv al numero 8
 
Tranquillo che non ci mettono Sportitalia.. la Cassazione cosa? Non credo ci siano gli estremi per un ricorso in Cassazione..

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Che centra sportitalia, è una tv di sport è il massimo per lei sarebbe il 60 ;)
All'8 devono rimanere i canali generalista, i più meritevoli, real time e dmax ;)
 
Potrebbe anche andare bene che i numeri 8 e 9 siano assegnati alle locali... a patto che a queste assegnazioni corrispondano dei seri investimenti su copertura, qualità e programmazione...
 
Real Time e Dmax Generaliste? Ma dove? :eusa_shifty:
Se invece diciamo l'8 e il 9 alle semigeneraliste più meritevoli allora ok. Real Time ci sta. Ma Dmax proprio no... ;)
 
Diciamo che comunque Real Time una fisionomia un po' più generalista non farebbe fatica ad assumerla ;)
E anche Dmax non è più un canale di soli factual, oltre allo sport, che già abbiamo visto, a breve ci sarà anche una serietv ;)
Poi sono canali che hanno anche le news, sono flash, ma ci sono ;)
 
Indietro
Alto Basso