Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrei aspettare 2 o 3 giorni da quando? E perchè? Tanto se ho idea di andare in reconnection non posso fare altro che aspettare il 1/10 dopodichè contattare lo sky center per capire se ho lo sconto del 25% e sperare che ci sia ancora lo sconto per l'aggiunta dei pack dal fai da te no?

2/3 ottobre, poi per me puoi andare anche il 1, io ti stavo solo dando un consiglio.
Se ci sarà lo sconto lo saprai prima visto che la promozione attuale scade il 28.
 
2/3 ottobre, poi per me puoi andare anche il 1, io ti stavo solo dando un consiglio.
Se ci sarà lo sconto lo saprai prima visto che la promozione attuale scade il 28.

Ah ok intendevi 2 , 3 giorni da quando sarò al buio, si si quello si, credo anch'io sia meglio.
Bè si, se la prorogano si saprà un po prima, speriamo almeno con 38,25 euro si riesce ad avere il full per 12 mesi che è un'ottima cosa!
Altrimenti se l'ulteriore sconto non ci sarà faro 2 pack + famiglia a 40,75 che mi va bene lo stesso.
Speriamo solo che almeno lo sconto del 25% sull'aggiunta dei pack nel fai da te ci sia anche ad ottobre. Al momento fino a quando è valida?
 
Ah ok intendevi 2 , 3 giorni da quando sarò al buio, si si quello si, credo anch'io sia meglio.
Bè si, se la prorogano si saprà un po prima, speriamo almeno con 38,25 euro si riesce ad avere il full per 12 mesi che è un'ottima cosa!
Altrimenti se l'ulteriore sconto non ci sarà faro 2 pack + famiglia a 40,75 che mi va bene lo stesso.
Speriamo solo che almeno lo sconto del 25% sull'aggiunta dei pack nel fai da te ci sia anche ad ottobre. Al momento fino a quando è valida?

L'offerta online di aggiunta pacchetti al momento scade il 28 settembre.
 
Ciao a tutti, dopo essere stato riconnesso dal call center il 4/9 ed essermi ritrovato nel fai da te cose diverse da quanto promesso, ho inviato disdetta entro i 14gg tramite PEC il 5/9.
Oggi finalmente trovo il mio contratto cessato ;)
Non fa mai male ripeterlo ma davvero, diffidate dai call center che promettono una cosa eppoi ne fanno un'altra.
Stay Hungry!!!

Se la mia situazione(nel fai da te vedo cose diverse da quelle della registrazione del call center)analoga alla tua,non si risolve entro 5/6 giorni,recederò anche io entro i 14 gg previsti..
Attivato il tutto oggi,ho tempo fino al 23 di settembre,giusto???
 
Sì, dovrebbe essere così, col bollettino non si possono avere sconti del genere, anche perché, se leggi le condizioni delle offerte, gli sconti sono previsti pagando con carta di credito o con RID.

Con carta di credito si intende anche postepay?
 
Ciao a tutti, dopo essere stato riconnesso dal call center il 4/9 ed essermi ritrovato nel fai da te cose diverse da quanto promesso, ho inviato disdetta entro i 14gg tramite PEC il 5/9.
Oggi finalmente trovo il mio contratto cessato ;)
Non fa mai male ripeterlo ma davvero, diffidate dai call center che promettono una cosa eppoi ne fanno un'altra.
Stay Hungry!!!

Se la mia situazione(nel fai da te vedo cose diverse da quelle della registrazione del call center)analoga alla tua,non si risolve entro 5/6 giorni,recederò anche io entro i 14 gg previsti..
Attivato il tutto oggi,ho tempo fino al 23 di settembre,giusto???

l'abbiamo detto all'infinito che è meglio lo sky service del call center...!!! :eusa_wall:
 
l'abbiamo detto all'infinito che è meglio lo sky service del call center...!!! :eusa_wall:


Ragione a non finire,purtroppo essendo la prima volta,ci sono cascato in pieno,anche se,ribadisco,la signorina non mi ha mai e poi mai citato il vincolo dei 18 mesi per il decoder,quindi hanno torto..
 
Quale delle 2 offerte intendi? Quella dei 4 euro per sport e calcio e 5 euro per cinema scade il 28/9.
Ma io intedevo l'altra cioè quella del 25% di sconto.

Il 25% di sconto non credo abbia una scadenza, è stato offerto il mese scorso, questo .... credo sia quasi la "norma".
Comunque lo sky service può offrire anche solo il 10%, non so con che criterio.
 
Domanda per avere più regali: io dovrei attivare 3 pack dal fai da te. mi conviene farli tutti insieme oppure uno oggi, uno domani e uno dopodomani per avere 3 regali? Oppure ti danno sempre 1 regalo?

Oppure per avere gli sconti bisogna attivare i pacchetti tutti in un colpo solo??

GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDE!
 
Ultima modifica:
Ragione a non finire,purtroppo essendo la prima volta,ci sono cascato in pieno,anche se,ribadisco,la signorina non mi ha mai e poi mai citato il vincolo dei 18 mesi per il decoder,quindi hanno torto..

peccato perchè lo scopo del topic è proprio quello di aiutarci a vicenda... :sad:
dopo parecchi anni di esperienza posso dirti che i call center ne hanno fatto di cotte e di crude e al 99% dei casi hanno sempre torto...!!! :5eek:
spero che alla fine si risolva ma questi sono capaci di mandarti al manicomio...!!!
 
peccato perchè lo scopo del topic è proprio quello di aiutarci a vicenda... :sad:
dopo parecchi anni di esperienza posso dirti che i call center ne hanno fatto di cotte e di crude e al 99% dei casi hanno sempre torto...!!! :5eek:
spero che alla fine si risolva ma questi sono capaci di mandarti al manicomio...!!!

Ciao,devo essere sincero,al manicomio non mi ci manderanno mai,se non mi fanno il contratto con scadenza a 12 mesi,come è registrato nella telefonata,faccio il recesso e stop..Poi,quando andrò a restituire il tutto al mio sky service di zona,vedrò un po' il da farsi..
Vi terrò aggiornati,io in ogni caso non spendo nemmeno un euro né in chiamate e nemmeno in raccomandate,hanno 10 segnalazioni via mail e chat,ho trascrizioni della chat,segnalazioni varie a responsabili di settore,ora attendo con pazienza fino almeno al 15 settembre(intanto mi godo il campionato),poi vediamo.
 
Al buio dal 1/9 ho ho ricevuto un sms pochi minuti fa.
Riparte la serie A. Solo per te sky tv + calcio a soli 19 euro fino 31/1/2015! Chiama 800-923930entro il 15/9.

Attiva l'offerta a 49 euro una tantum .:D

offerta più che ridicola!
 
Ciao,devo essere sincero,al manicomio non mi ci manderanno mai,se non mi fanno il contratto con scadenza a 12 mesi,come è registrato nella telefonata,faccio il recesso e stop..Poi,quando andrò a restituire il tutto al mio sky service di zona,vedrò un po' il da farsi..
Vi terrò aggiornati,io in ogni caso non spendo nemmeno un euro né in chiamate e nemmeno in raccomandate,hanno 10 segnalazioni via mail e chat,ho trascrizioni della chat,segnalazioni varie a responsabili di settore,ora attendo con pazienza fino almeno al 15 settembre(intanto mi godo il campionato),poi vediamo.

tu fai bene a far valere le tue ragioni e spero che vada tutto bene... :D

per il "manicomio" ovviamente la mia era una battuta per far capire a che livello di incompetenza si trovano quelli dei call center...!! :eusa_wall:
 
Al buio dal 1/9 ho ho ricevuto un sms pochi minuti fa.
Riparte la serie A. Solo per te sky tv + calcio a soli 19 euro fino 31/1/2015! Chiama 800-923930entro il 15/9.

Attiva l'offerta a 49 euro una tantum .:D

offerta più che ridicola!

Ricevuto anche io poco fa.. l'avevo letto frettolosamente e pensavo di aver letto fino al 31 gennaio 2016.. insomma pensavo ad uno sconto che valesse per 18 mesi.. invece è un misero sconto di 14 euro per 5 mesi (ovviamente l'hd sarà a parte e altri 5 euro).. il tutto pagando ulteriori 49 euro.. poi da febbraio tutto a listino.. ma che cappero di offerta di reconnection sarebbe??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso