Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho fatta ieri. Cmq ho risolto. Ho cambiato la modalità di pagamento, da bollettino a carta di credito e poco fa ho aggiunto i pacchetti che volevo con sconto cumulativo. Quindi riepilogando: TV+fam+cinema+sport+HD = 31,75€ data di attivazione 10/9/14 scadenza 1/10/15

Perfetto grazie. Già ieri ti hanno offerto l'hd a 1€?

Ma hai uno scritto dello sky center?
La copia del contratto me la manda per e-mail. Sono stato allo skyservice settimana scorsa, ho definito i dettagli e ieri quando gli hanno dato l'ok da SKY mi ha chiamato per chiedermi conferma e ha attivato la reconnection. È stato gentilissimo.

L'ho fatta ieri. Cmq ho risolto. Ho cambiato la modalità di pagamento, da bollettino a carta di credito e poco fa ho aggiunto i pacchetti che volevo con sconto cumulativo. Quindi riepilogando: TV+fam+cinema+sport+HD = 31,75€ data di attivazione 10/9/14 scadenza 1/10/15
Sì, dovrebbe essere così, col bollettino non si possono avere sconti del genere, anche perché, se leggi le condizioni delle offerte, gli sconti sono previsti pagando con carta di credito o con RID.

Ciao, al nr di Cagliari mi hanno confermato lo sconto del 25% per reconnection più hd ad un euro, con abbuono degli 11 euro Bersani e delle penali accumulate. Tuttavia non potevo sottoscrivere solo TV e famiglia, ci voleva almeno un pack, cosa che non succede allo sky center. Quindi non ho potuto attuare la doppia scontistica. Il problema è che disto dallo sky service 100 km! Quindi o mi faccio 200 km tra andata e ritorno, o ci rimetto 4 Euro al mese su un pack... o meglio, li regalo agli amici di sky.... mi faccio i km!!!!

Sono stato appena chiamato da uno Sky Center (a cui avevo lasciato i miei dati): 25%+HD 1€ disponibile da oggi per me (prima solo 10% sconto).

Io proverei a fare SKY TV + HD e fare il giochetto dei pacchetti dal fai da te....ha funzionato a tutti o qualcuno ha avuto dei problemi? Non vorrei ritrovarmi con l'impossibilità di aggiungere i pacchetti...

Sì, dovrebbe essere così, col bollettino non si possono avere sconti del genere, anche perché, se leggi le condizioni delle offerte, gli sconti sono previsti pagando con carta di credito o con RID.

Io ho fatto tutto con bollettino senza problemi, riconnesso il 2 settembre con il 25%

Riconnesso da sky,tv + cinema + calcio + hd a 34 € mensili,e fin qui tutto ok,anche nel fai da te mi da 34 € mensili(anche se con una formula strana,cioè 48 € listino sconto 19 € e hd a 5 €,quando invece a me era stato detto hd a 1 €,fatto sta che comunque la somma è giusta,cioè 34 €)..
Arrivato tutto tramite corriere,spulcio nella scatola e non c'è nessuna busta contenente un contratto,allorchè vado sul fai da te e mi trovo la sorpresa..
Il my sky hd che mi han dato una tantum a 9,90 € mi sa che mi ha allungato il contratto fino al 01/04/16,quando invece mi risulta,e gli risulta a sky(ho chiamato e mi hanno confermato)che nella registrazione della telefonata viene espresso e ripetuto che il vincolo è di 12 mesi,e non 18!!!
Loro per ora mi han detto che è probabilmente un errore del sistema,e che verrò ricontattato al più presto per spiegazioni,fermo restando che gli ho già detto che io ho solo accettato un contratto a scadenza naturale di 12 mesi..
Vi terrò aggiornati..

Anche ad altri utenti che hanno cambiato il decoder hanno scritto nelle pagine precedenti che gli hanno posticipato il termine a gennaio 2016.
QUOTE=Hucho;4138094]Riconnesso da sky,tv + cinema + calcio + hd a 34 € mensili,e fin qui tutto ok,anche nel fai da te mi da 34 € mensili(anche se con una formula strana,cioè 48 € listino sconto 19 € e hd a 5 €,quando invece a me era stato detto hd a 1 €,fatto sta che comunque la somma è giusta,cioè 34 €)..
Arrivato tutto tramite corriere,spulcio nella scatola e non c'è nessuna busta contenente un contratto,allorchè vado sul fai da te e mi trovo la sorpresa..
Il my sky hd che mi han dato una tantum a 9,90 € mi sa che mi ha allungato il contratto fino al 01/04/16,quando invece mi risulta,e gli risulta a sky(ho chiamato e mi hanno confermato)che nella registrazione della telefonata viene espresso e ripetuto che il vincolo è di 12 mesi,e non 18!!!
Loro per ora mi han detto che è probabilmente un errore del sistema,e che verrò ricontattato al più presto per spiegazioni,fermo restando che gli ho già detto che io ho solo accettato un contratto a scadenza naturale di 12 mesi..
Vi terrò aggiornati..[/QUOTE]

Riconnesso da sky,tv + cinema + calcio + hd a 34 € mensili,e fin qui tutto ok,anche nel fai da te mi da 34 € mensili(anche se con una formula strana,cioè 48 € listino sconto 19 € e hd a 5 €,quando invece a me era stato detto hd a 1 €,fatto sta che comunque la somma è giusta,cioè 34 €)..
Vi terrò aggiornati..
Aspetta e spera
A me sono 2 settimane che devono chiamare quelli del reparto che si occupano di riascoltare le registrazioni
E in queste 2 settimane li ho chiamati in continuazione
Dandomi sempre la stessa risposta
La segnalazione è stata fatta"""

Alla fine sono riuscito ad aggiungere il pack cinema dal fai da te, ho semplicemente cambiato il metodo di pagamento.
Quindi per tutti quelli che non riescono ad aggiungere i pack dal fai da te, il problema è lo "stato di verifica" del pagamento che deve essere "valido" e non "in corso".
Da quello che ho capito con il rid bancario ci mettono più tempo per la verifica, mentre con la carta di credito è immediata.

Spero di chiarire una volta per tutte :)
Bisogna innanzitutto vedere se si può attivare la promo sul proprio codice cliente. Qualora fosse possibile ti converrebbe fare così:
- Farti attivare dallo Sky Center SkyTV con 25% di sconto + HD a 1€ --> SkyTV+HD a 15,25€/mese [Se si è interessati anche al pack Famiglia potete aggiungerlo anche dal Fai Da Te. Il prezzo sarebbe lo stesso, ovvero 3,75€/mese invece di 5€, per via dello sconto del 25% ]
- Successivamente, dopo la riattivazione del proprio abbonamento al buio, attivare i pack desiderati tramite Fai Da Te
- Ogni pack aggiunto da il 25% di sconto sul costo del pack (3,5€ di sconto per Sport e Calcio, 3,75€ per Cinema) al quale va aggiunto lo sconto valido per aggiunta pack dal Fai Da Te, promo in scadenza a fine Settembre, ovvero 4€ di sconto per Sport e Calcio e 5€ per Cinema
- Ricapitolando, i prezzi di ogni aggiunta pack dal Fai Da Te sono i seguenti: 6,5€/mese per Sport - 6,5€/mese per Calcio - 6,25€/mese per Cinema (prezzi validi per 12 mesi)
- Prezzo totale combinazioni:
A) SkyTV+HD = 15,25€/mese per 12 mesi
B) SkyTV+Calcio+HD = 21,75€/mese per 12 mesi
C) SkyTV+Sport+HD = 21,75€/mese per 12 mesi
D) SkyTV+Cinema+HD = 21,50€/mese per 12 mesi
E) SkyTV+Sport+Calcio+HD = 28,25€/mese per 12 mesi
F) SkyTV+Calcio+Cinema+HD = 28€/mese per 12 mesi
G) SkyTV+Sport+Cinema+HD = 28€/mese per 12 mesi
H) SkyTV+Sport+Calcio+Cinema+HD = 34,50€/mese per 12 mesi

Nel caso sareste interessati anche al pack Famiglia dovete aggiungere 3,75€/mese alla combinazione di vostro interesse. Ripeto che aggiungerlo allo SkyCenter o successivamente sul Fai Da Te è la stessa cosa, verrebbe lo stesso prezzo ;)
Prezzo per il FULL:
I) SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio+Cinema+HD = 38,25€/mese per 12 mesi :evil5:

ATTENZIONE! Aggiungendo pack dal Fai Da Te potreste avere anche la possibilità di ricevere un regalo da Sky. Maggiori info nella discussione dedicata qui: Upgrade per clienti Sky, link richiesta regalo, previa migrazione a nuovo listino

Per quanto riguarda la disponibilità della promo 25% + HD a 1€, so solo che non la danno per scontato a tutti (ci sono criteri). La maggior parte che l'hanno avuta sono stati riattivati dallo SkyCenter ma alcuno l'ha ricevuta anche da CallCenter.
Ho letto anche che qualcuno ha anche chiesto telefonicamente allo SkyCenter. Potreste provare a chiamare e farvi verificare tramite vostro codice cliente le promozioni attivabili e disponibili ;)
Il numero di telefono degli SkyCenter li trovi facilmente sul sito di Sky (cerca SkyService su Google)

N.B: non garantisco l'effettiva possibilità di quanto sopra da me scritto. A me è stato possibile farlo senza problemi :icon_cool:

P.S: converrebbe farsi attivare la promo entro fine mese, altrimenti attivandola i primi di Settembre la scadenza diventerebbe 1/10/2015 e si pagherebbero i giorni di Settembre a listino. Attivandola invece, ad esempio, oggi paghereste solo 2 giorni a listino e scadenza al 1/09/2015

Ottimo metodo!! L'unico mio dubbio è se ci sarà anche ad ottobre lo sconto valido per aggiunta pack dal Fai Da Te (ovvero 4€ di sconto per Sport e Calcio e 5€ per Cinema) perchè il mio abbonamento scade il 30/9, quindi posso utilizzare questo metodo dal 1/10. Giusto?

Utilizzando questo metodo si mantiene l'anzianità? Quindi on demand via internet? Sky go?

Ultima modifica:
Ottimo metodo!! L'unico mio dubbio è se ci sarà anche ad ottobre lo sconto valido per aggiunta pack dal Fai Da Te (ovvero 4€ di sconto per Sport e Calcio e 5€ per Cinema) perchè il mio abbonamento scade il 30/9, quindi posso utilizzare questo metodo dal 1/10. Giusto?

Utilizzando questo metodo si mantiene l'anzianità? Quindi on demand via internet? Sky go?

Dal 1/10 non si sà, forse due o tre giorni dovresti aspettarli.
Si, si e si alle altre domande

Aspetta e spera
A me sono 2 settimane che devono chiamare quelli del reparto che si occupano di riascoltare le registrazioni
E in queste 2 settimane li ho chiamati in continuazione
Dandomi sempre la stessa risposta
La segnalazione è stata fatta"""

"Aggiornamento"
Chiamando il servizio clienti e facendo diverse,molte segnalazioni via mail,nell'ultima chiamata appena terminata mi conferma ancora che ho tv+cinema+calcio+hd a 34 € per 12 mesi,il vincolo invece dei 18 mesi riguarda sto baraccone di myskyhd,questo vincolo non mi è stato detto nella telefonata,quindi omesso dall'operatrice..
Mi mandano via mail la registrazione audio,dopo averla riascoltata ed aver appurato che non mi hanno parlato di un vincolo di 18 mesi,mi tocca mandare via raccomandata due righe per spiegargli il tutto per poi essere rimesso tutto ok,cioè con scadenza 12 mesi..
Oltretutto non mi hanno nemmeno aperto lo sport gratuito,cosa che la signorina mi aveva dato per 15 gg,e ancora,non ho il servizio mysky attivo..
Vi terrò aggiornati.

Dal 1/10 non si sà, forse due o tre giorni dovresti aspettarli.
Si, si e si alle altre domande

Dovrei aspettare 2 o 3 giorni da quando? E perchè? Tanto se ho idea di andare in reconnection non posso fare altro che aspettare il 1/10 dopodichè contattare lo sky center per capire se ho lo sconto del 25% e sperare che ci sia ancora lo sconto per l'aggiunta dei pack dal fai da te no?

Oggi non ho fatto in tempo a rispondere ma penso che era sky che voleva rompere le scatole ahah N. Tel. 0688590 .

Ciao a tutti, dopo essere stato riconnesso dal call center il 4/9 ed essermi ritrovato nel fai da te cose diverse da quanto promesso, ho inviato disdetta entro i 14gg tramite PEC il 5/9.
Oggi finalmente trovo il mio contratto cessato ;)
Non fa mai male ripeterlo ma davvero, diffidate dai call center che promettono una cosa eppoi ne fanno un'altra.
Stay Hungry!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso