Sky Sport Plus

Perciò io pago per avere i canali aperti calcio quando gioca la champions. Non possono chiudermi niente ne con ne senza attivazione . Non me la sto prendendo col canale in più sinceramente non ho mai sentito il bisogno di sintonizzarmi sul 204. L'unica volta che lo feci Napoli -Bilbao era aperto

Io non capisco perchè non volete (parlo in generale) attivarlo e si continua a fare polemica. E' gratis :eusa_wall:

Comunque, Napoli-Blbao era aperta sul 204 anche a chi non l'aveva attivato proprio per evitare casini :)
 
Penso sia anche una questione di correttezza. Io sono tuo cliente e tu mi devi spiegare perchè devo fare un qualcosa che non è espressamente prevista da contratto. Finora ci sono stati solo rumors su quale sia la motivazione di questa attivazione extra. Se fanno un pò di chiarezza potrei anche pensare di attivare.
 
E infatti non ho detto che non possono ma semplicemente che devono dire il motivo ufficialmente. Per quella trasparenza che dovrebbe regolare i rapporti azienda- cliente
 
E infatti non ho detto che non possono ma semplicemente che devono dire il motivo ufficialmente. Per quella trasparenza che dovrebbe regolare i rapporti azienda- cliente

Una volta che ti dicono che:
- va attivato
- é gratis
- una volta finita la promozione il tuo abbonamento ritorna ad essere come prima
- non viene toccato il tuo portafoglio

Sai tutto quello che ti serve...

Non é un problema del cliente sapere perché abbiano deciso di farlo.
Può essere benissimo una scelta di cui al cliente non deve fregare nulla.
 
Una volta che ti dicono che:
- va attivato
- é gratis
- una volta finita la promozione il tuo abbonamento ritorna ad essere come prima
- non viene toccato il tuo portafoglio

Sai tutto quello che ti serve...

Non é un problema del cliente sapere perché abbiano deciso di farlo.
Può essere benissimo una scelta di cui al cliente non deve fregare nulla.

Eh no non è così. Questo puoi dirlo se non comporta alcuna azione da parte del cliente. Ma chi sei tu per dirmi che devo prendere una cornetta e chiamare oppure collegarmi ad un sito per fare un'operazione? Casomai il contrario a sky non deve fregare nulla se non voglio farlo e lasciarmi i canali per cui pago. Certo che a leggervi sembra di guardare il mondo alla rovescia. Io non ho chiesto nulla a sky è lui che mi sta chiedendo di fare qualcosa. Ed è Obbligata a dirmi perché.

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Una volta che ti dicono che:
- va attivato
- é gratis
- una volta finita la promozione il tuo abbonamento ritorna ad essere come prima
- non viene toccato il tuo portafoglio

Sai tutto quello che ti serve...

Non é un problema del cliente sapere perché abbiano deciso di farlo.
Può essere benissimo una scelta di cui al cliente non deve fregare nulla.
I mazzabecchi sono tanti milioni di milioni... ma in fondo meglio così significa che c'è gente che non ha "problemi" più seri o che non ha a che fare col quotidiano
 
Eh no non è così. Questo puoi dirlo se non comporta alcuna azione da parte del cliente. Ma chi sei tu per dirmi che devo prendere una cornetta e chiamare oppure collegarmi ad un sito per fare un'operazione? Casomai il contrario a sky non deve fregare nulla se non voglio farlo e lasciarmi i canali per cui pago. Certo che a leggervi sembra di guardare il mondo alla rovescia. Io non ho chiesto nulla a sky è lui che mi sta chiedendo di fare qualcosa. Ed è Obbligata a dirmi perché.

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

non funziona così........

SKY ti dice che SE VUOI puoi attivarlo GRATIS, senza spese e senza impegno.... STOP.

Casomai sei tu che MI devi spiegare "perché non vuoi attivarlo", dato che non ti cambia nulla.

SKY é tenuta a direi eventuali costi, vincoli, o modifiche contrattuali.
Sky non é tenuta a spiegare ai clienti le proprie strategie aziendali.
 
non funziona così........

SKY ti dice che SE VUOI puoi attivarlo GRATIS, senza spese e senza impegno.... STOP.

Casomai sei tu che MI devi spiegare "perché non vuoi attivarlo", dato che non ti cambia nulla.

SKY é tenuta a direi eventuali costi, vincoli, o modifiche contrattuali.
Sky non é tenuta a spiegare ai clienti le proprie strategie aziendali.

sky rischia non solo che la gente non attivi il canale, ma che perda anche clienti.
Bella strategia aziendale :D
 
Se qualcuno mi fornisce una spiegazione della ragione credibile per cui gli abbonati non lo attivano, mi convinco :)


Siete forti voi mi sto sbellicando. Sono convinto che se Sky vi dice di posizionare una banana sopra al decoder che vi fornirà gratuitamente a domicilio voi lo farete.
Mi auguro che ci siamo evoluti un pò più di così.
 
Molta gente non chiama 199 per attivare un canale che gli dovrebbe spettare di diritto


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non bisogna chiamare l'199 per attivare Sky Sport Plus ma 02.91.71.71 oppure tramite internet. Entrambi i metodi gratuiti (per molti) o quasi.
 
Non bisogna chiamare l'199 per attivare Sky Sport Plus ma 02.91.71.71 oppure tramite internet. Entrambi i metodi gratuiti (per molti) o quasi.

Molta gente anziana non è informata, non naviga su internet, il fatto che non ho mai capito il perché, forse per sempre creare problemi agli abbonati

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Molta gente anziana non è informata, non naviga su internet, il fatto che non ho mai capito il perché, forse per sempre creare problemi agli abbonati

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sono settimane che per decine e decine di volte al giorno passano spot che indicano questi due modi per attivare il canale, non é un problema di non essere informati ma di non volerlo fare e qui non si capisce il motivo...
 
Indietro
Alto Basso