Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AppuntoChe pasticcio
Importante aver risolto![]()
Perché è satellitarecome speedtest è molto buono, però che ping alto!!!
Nonostante il Ping alto i valori vanno bene
GiàNonostante il Ping alto i valori vanno bene![]()
prova sul server telecom di roma o cologno monzese, oppure sul server ngi sempre a milano (busto arsizio in realtà dice)![]()
Dopo diversi interventi del tecnico telecom, adesso la mia situazione attuale, anche se l'upload fino a 3 giorni fa segnava 0.41 quindi da come si può vedere in quel senso è peggiorata, ma mi era stato detto che, nonostante la distanza di circa 4km dalla centrale, i miei parametri standard sarebbero dovuti essere: 4.20 in download, e 0.82 in upload, considerato il risultato del test, può andare bene così oppure continuo a pressare la telecom?
Una verifica c'è già stata, addirittura più di una, e il mio impianto interno va benissimo secondo quanto detto dal tecnico, il problema sta dentro l'armadietto di zona, e deve essere telecom a decidersi a sostituire cavi e coppie vecchi di secoli, insomma deve essere telecom ad ammodernare gli armadietti che sono installati dove vivo, per la serie..............campa cavallo!Direi di contattare la Telecom e chiedere una verifica sul tuo impianto![]()
E' quello che farò, diventerò il loro incubo!E tu in questo caso insisti e le dici che tu paghi per un servizio che non riesci a sfruttare al 99% ma riesci a sfruttarne poco più del 50% le devi dire che devono spingere i tecnici e sopratutto Telecom Italia ha cambiare tutto
ma che profilo hai ?
Decisamente molto basso
Alice adsl 7 mega, ma come scritto in un post precedente, dopo verifica dei tecnici telecom, si è scoperto che le coppie(addirittura le uniche due coppie funzionanti(anche se per metà) nell'armadietto sono quelle a cui sono collegato attualmente e i cavi telecom nella zona in cui vivo, sono parecchio deteriorati, perchè vecchi di secoli, uno de tecnici mi ha detto che telecom al momento non ha alcuna intenzione di ammodernare i loro armadietti, perchè comporterebbe delle spese per loro, quindi o fin quando regge lascio tutto così, oppure mi ha suggerito(senza mezzi termini) di fare disdetta!ma che profilo hai ?