Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

"DTT, interferenze a canali tv esteri. Riunione 23/09 MSE-Com. Ipotesi destinazione canali ex beauty contest
Si terrà martedì prossimo (23 settembre) la prevista riunione tra i funzionari dell'Unione internazionale delle telecomunicazioni (ITU) di Ginevra presso il Ministero dello Sviluppo economico con ordine del giorno la risoluzione delle interferenze ai canali tv DTT dei paesi confinanti con Italia provocate dalla cattiva pianificazione del digitale terrestre nel nostro paese..... "


http://www.newslinet.it/notizie/radio-e-tv#

Nessuno ha saputo niente ??? :eusa_think:
 
certo che il tele1 messo nel mux telestense ha bit rate ridicolo ed è controproducente per l'immagine del canale ... Ha preso il posto di Telestense Ieri e Oggi che risulta nero solo come segnaposto (al pari di veneto TV)
 
Una curiosità su canale Italia 2, pur avendo riattivato sul 27 ex tivuitalia, usa ora da Castelmaggiore entrambe le pol H e V, e non solo la V come tv italia e canale italia 1.
Poi NON ha riattivato San Luca da dove (insieme a teleromagna e TRC) era l'unica che aveva antenne aperte anche verso OVEST/Casalecchio e NON solo verso SUD (vallata del reno)
 
Ultima modifica:
Ma Canale Italia 2 è stata attivata sia a Bologna che a Modena. E a Reggio ? Si sono dimenticati? Da Case scaparra trasmetteva tivuitalia sul 27. Vedremo

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Se è per quello Tivuitalia dava un'ottima copertura al centro storico, specialmente agli impianti più vecchi e disastrati, anche da Mancasale.
 
Indietro
Alto Basso