Reconnection da Sky!
Ciao, l'abbonamento che ho chiamato "satellite" era un semplice multivision che poi é stato trasformato in una seconda scheda in promozione. Di fatto é un abbonamento satellite perché il prezzo promozionale era legato all'esistenza del primo abbonamento.
Avendo cessato quello il 30/9, ora quello satellite va a tariffa piena (53 euro e rotti invece di 29,90).
Io sono intenzionato a mandare disdetta, poi però non saprei come comportarmi..ci sono casi già descritti?
EDIT
Ho chiamato il 027070 e mi ha rimbalzato
prova a chiamare anche il servizio clienti per il reset dell'account. Mi pare che alcuni utenti hanno chiamato 027070.
Sulla seconda questione dovresti spiegarti meglio.
Non capisco cosa è un abbonamento promo che deriva da un multivision.
Ciao, l'abbonamento che ho chiamato "satellite" era un semplice multivision che poi é stato trasformato in una seconda scheda in promozione. Di fatto é un abbonamento satellite perché il prezzo promozionale era legato all'esistenza del primo abbonamento.
Avendo cessato quello il 30/9, ora quello satellite va a tariffa piena (53 euro e rotti invece di 29,90).
Io sono intenzionato a mandare disdetta, poi però non saprei come comportarmi..ci sono casi già descritti?
EDIT
Ho chiamato il 027070 e mi ha rimbalzato