Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonamento cessato 01/10: un solo anno di contratto SkyTv HD Calcio Sport a €29.
Riconnesso ieri sera allo SkyService. Mi sono trovato di fronte a persone preparate e disponibili. Per me risultavano varie offerte tra cui:
a) 25% di sconto su qualsiasi combinazione e HD 1 euro, tutti i servizi attivi (attivato solo SkyTV, 1° passo metodo Marekiaro)
b) 50% di sconto su qualsiasi combinazione ma senza possibilità di HD e servizi.
- Se non avessi avuto già il MySky me lo avrebbero dato per un forfait di €9,90.
Aggiungerò i pack man mano che mi serviranno entro la fine del mese, per non far slittare la scadenza 01/11/2015.
Fai da te già aggiornato: canone mensile attuale €15,25.
Consiglio di passare dagli SkyService e se non vi soddisfano le offerte ricevute contattattene degli altri: potreste scoprire che avete ricevuto solo una delle offerte che in realtà sono per voi disponibili!
Buona reconnection! :D

Se ti sei riconnesso ieri, a prescindere se aggiungi i pack oggi o a fine mese, la scadenza sarà sempre 01/11/2015

Abbonamento cessato 01/10: un solo anno di contratto SkyTv HD Calcio Sport a €29.
Riconnesso ieri sera allo SkyService. Mi sono trovato di fronte a persone preparate e disponibili. Per me risultavano varie offerte tra cui:
a) 25% di sconto su qualsiasi combinazione e HD 1 euro, tutti i servizi attivi (attivato solo SkyTV, 1° passo metodo Marekiaro)
b) 50% di sconto su qualsiasi combinazione ma senza possibilità di HD e servizi.
- Se non avessi avuto già il MySky me lo avrebbero dato per un forfait di €9,90.
Aggiungerò i pack man mano che mi serviranno entro la fine del mese, per non far slittare la scadenza 01/11/2015.
Fai da te già aggiornato: canone mensile attuale €15,25.
Consiglio di passare dagli SkyService e se non vi soddisfano le offerte ricevute contattattene degli altri: potreste scoprire che avete ricevuto solo una delle offerte che in realtà sono per voi disponibili!
Buona reconnection! :D

Ma sei andato nello sky service con il decider? li avevi chiamati al telefono?
Cosa gli hai detto? che vuoi una offerta o che devi riconsegnare il decoder?

Se ti sei riconnesso ieri, a prescindere se aggiungi i pack oggi o a fine mese, la scadenza sarà sempre 01/11/2015
Certo, ma se si aggiungessero i pack dopo il 31/10 (la promozione del pack scontato è stata prorogata sino al 16/11) la scadenza abbonamento slitterebbe di un mese. Volevo sottolineare di non sforare il fine mese per l'aggiunta dei pack, magari tentati da qualche regalo di Sky.

a un mio amico hanno offerto sky tv +calcio+cinema a 29e per 6 mesi e 37 per gli altri sei mesi... HD a1€

insomma una media di 34€, si comincia a ragionare seppur metodo MK più conveniente.

ascolta, io ho ricevuto una chiamata dallo 02 ottima…
per 2 mesi 29,50 con Sky Tv + Famiglia + 1 Pack + HD(25% + HD ad 1€) e apertura totale degli altri 2 pack….
negli altri 10 mesi posso aggiungere l'altro pack e vado a 36€ con una media di 35€/mese

Ma sei andato nello sky service con il decider? li avevi chiamati al telefono?
Cosa gli hai detto? che vuoi una offerta o che devi riconsegnare il decoder?

Sono andato allo SkyCenter della mia città, ma che un altro utente (grazie g.dorez :icon_bounce:) aveva già contattato via mail: gli ho chiesto subito che offerte avessero per riconnettermi e tramite terminale, con il mio codice cliente, hanno visto che potevo scegliere tra varie combinazioni.

Sono andato allo SkyCenter della mia città, ma che un altro utente (grazie g.dorez :icon_bounce:) aveva già contattato via mail: gli ho chiesto subito che offerte avessero per riconnettermi e tramite terminale, con il mio codice cliente, hanno visto che potevo scegliere tra varie combinazioni.

Ti ringrazio…sai dove poso trovare l'elenco degli skycenter?
Così li allora contatto via mail e sento cosa offrono.

Appena aggiunto Sky Sport dalla piattaforma web (metodo Marekiaro)

SPORT + SKY TV
Ripristina

33,00 €

Sconto

- 20,25 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD

5,00 €

Canone mensile totale
17,75 €

Non trovate che ci sia un errore?

Se a qualcuno dovesse interessare io allo Sky center ho ottenuto una prepagata con SKY TV+ CALCIO + SPORT+ HD a 285 per 13 mesi e mantenuto l'abbonamento mini a 5 euro così me la sono cavata con circa 27 euro al mese. Ovviamente questa soluzione può andare per chi non ha interesse agli altri servizi e al pacchetto famiglia.

Prepagate

Se a qualcuno dovesse interessare io allo Sky center ho ottenuto una prepagata con SKY TV+ CALCIO + SPORT+ HD a 285 per 13 mesi e mantenuto l'abbonamento mini a 5 euro così me la sono cavata con circa 27 euro al mese. Ovviamente questa soluzione può andare per chi non ha interesse agli altri servizi e al pacchetto famiglia.

Presso il mio Sky Service (vd firma) avevano solo Prepagate con 1 package, oltretutto già attivate da agosto, per cui valide solo 10 mesi.
Prima di apprendere del metodo MK, avevo chiamato Sky per informarmi, visto che sapevo di prepagate da 2 packages a 249€ (senza HD, eventualmente da aggiungere pagando una tantum 50€).
Mi hanno spiegato, però, che le prepagate le vendono solo a certi CAP, in particolare quelli delle aree dove c'è maggiore morosità nel pagamento degli abbonamenti: del tipo, paghi tutto subito e risparmi molto,. ma almeno sky è certa dei suoi incassi!
Poi c'è il problema di avere un Decoder Sky: un operatore mi aveva detto della possibilità di prenderlo in comodato d'uso presso uno Sky service a 50€, ma allo Sky Service non ne sapevano nulla...

Ovviamente ci sono siti che vendono le prepagate ma non certo ai prezzi "ufficiali": occorre stare attenti perchè anche se dicono che sono anonime, in realtà sono intestate a soggetti fittizi (spesso esteri), per cui, in caso di problemi alla scheda, l'utente "non esiste".

Ti ringrazio…sai dove poso trovare l'elenco degli skycenter?
Così li allora contatto via mail e sento cosa offrono.
Google "Trova Sky Service", 1° risultato ti porta alla pagina di Sky; flag su riconsegna decoder o supporto commerciale; cap o città; trovi gli indirizzi e numeri di telefono. Per le mail usa Google!

Presso il mio Sky Service (vd firma) avevano solo Prepagate con 1 package, oltretutto già attivate da agosto, per cui valide solo 10 mesi.
Prima di apprendere del metodo MK, avevo chiamato Sky per informarmi, visto che sapevo di prepagate da 2 packages a 249€ (senza HD, eventualmente da aggiungere pagando una tantum 50€).
Mi hanno spiegato, però, che le prepagate le vendono solo a certi CAP, in particolare quelli delle aree dove c'è maggiore morosità nel pagamento degli abbonamenti: del tipo, paghi tutto subito e risparmi molto,. ma almeno sky è certa dei suoi incassi!
Poi c'è il problema di avere un Decoder Sky: un operatore mi aveva detto della possibilità di prenderlo in comodato d'uso presso uno Sky service a 50€, ma allo Sky Service non ne sapevano nulla...

Ovviamente ci sono siti che vendono le prepagate ma non certo ai prezzi "ufficiali": occorre stare attenti perchè anche se dicono che sono anonime, in realtà sono intestate a soggetti fittizi (spesso esteri), per cui, in caso di problemi alla scheda, l'utente "non esiste".

da quello che so, gli sky service vendono tranquillamente il decoder hd

qualcuno mi sa rispondere? non riesco ad avere una risposta certa da nessuna parte: per chi come me aveva già HD e tutti i servizi gratuiti e faceva parte del vecchio listino (sono un vecchio cliente) con la reconnection non avrei piu l'hd gratuito? ce lo avrei al massimo in offerta per un anno? con il metodo marekiaro passerei al nuovo listino?come funziona? non riesco ad avere una risposta!

Mi sembra, ma correggetemi se sbaglio, che qualcuno abbia mantenuto lo sconto protezione per il passaggio a nuovo listino. O almeno una parte di esso.

Appena aggiunto Sky Sport dalla piattaforma web (metodo Marekiaro)

SPORT + SKY TV
Ripristina

33,00 €

Sconto

- 20,25 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

HD

5,00 €

Canone mensile totale
17,75 €

Non trovate che ci sia un errore?

Alla fine mi sono riconnesso con 25%+HD 1€. Però mi ha chiesto di nuovo la conferma del RID (che usavo già nel vecchio abbonamento), ora ho VERIFICA IN CORSO e non riesco ad aggiungere il resto. In quanto tempo verificano il RID?

Grazie

Alla fine mi sono riconnesso con 25%+HD 1€. Però mi ha chiesto di nuovo la conferma del RID (che usavo già nel vecchio abbonamento), ora ho VERIFICA IN CORSO e non riesco ad aggiungere il resto. In quanto tempo verificano il RID?

Grazie

di solito massimo 24h.....

Nessun consiglio?
Ciao, non ho mai scritto ma ho fatto disdetta in agosto (scadenza 30/9) ed ho seguito il forum retention e poi reconnection.
L'altro giorno ho chiamato il service di zona (sky al telefono mi ha fatto sempre offerte risibili) e da due giorni non riescono a dirmi di più di "ci sono dei problemi nei sistemi sky per il suo ID, inoltriamo reclamo". Succede a nessuno di voi? Avevo letto di un utente che aveva chiamato 199 ed aveva risolto immediatamente, dovrei fare così?

Seconda questione: ho ancora un abbonamento promo che veniva da un multivision, lo pago 29,90 invece di 53 ma ora che ho staccato l'abbonamento primario, perdo lo sconto per i restanti 3 mesi (scade a fine anno). Come mi consigliate di muovermi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso