Canali SD ERRORE 08

cambiata stamattina in uno sky service dopo 4 ore torno a casa e si nuovo errore 08 sui canali sd!!!

sono senza parole veramente !!!grrr
Sperando che non hai inserito la smart in un decoder diverso da quello che ti hanno dato al momento della stipula dell'abbonamento.
 
Sd errore 08

Salve a tutti, io ho Mysky hd Samsung P990v hd pvr + vecchio decoder sky Pace sd per multivision ,in tutte 2 le smartcard 0030, ho avuto avviso 08, quindi ho telefonato al call center ,e, mi ha risposto una signorina con accento non italiano, chiedendomi se avevo spostato le card in un decoder non di sky.
Gli ho risposto di NO , e, lei mi ha detto che secondo il suo terminale video gli risultava che almeno una card era stata messa in un altro decoder.
Per concludere, mi ha ordinato la spedizione di 2 card nuove, di cui solo una è arrivata ieri con corriere bartolini.
Ho chiamato per attivarla, e ho chiesto perchè ne era arrivata solo una , la signorina del call center mi ha detto che avrebbe indagato.
La nuova card è una 00032 e tutti i canali sono attivi.
Oggi riprovo ha chiamare per avere notizie della 2^card.
p.s. trovo assurdo fare 2 spedizioni per 2 card ordinate nello stesso momento. boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ieri mio zio è andato a cambiare una 00031 con una 00033 e dopo nemmeno 2 ore che era sul suo Box ufficiale avviso 08. E oggi ha preparato la disdetta. Stufo di questi continui via e vai dai Sky Service

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Chiedete la sostituzione del decoder mantenendo la nuova smart.

@maxreloaded non dice nulla? Queste sono faccende delicate. E non è colpa degli abbonati!
 
Chiedete la sostituzione del decoder mantenendo la nuova smart.

@maxreloaded non dice nulla? Queste sono faccende delicate. E non è colpa degli abbonati!

Io mi auguro che, silenzi o meno, questa situazione sia stata un minimo pianificata, e che non si stiano trovando di fronte a conseguenze che nemmeno loro hanno previsto, altrimenti ci sarà qualche lavata di capo a Sky :5eek:
 
Anche io problema simile: 3 giorni fa ho sostituito il mysky hd (premetto che ho solo 1 lnb attivo in quanto non mi interessa registrare). Ora vedo tutto sul mysky hd eccetto il pacchetto bambini (avviso 08) mentre su un altro decoder sd che ho usato per anni ho avviso 08 fisso su tutto. Sto raggiungendo il limite della sopportazione.
 
La mia 002 per 5 anni non ha mai visto uno skybox.
Messa nel mysky hd lo scorso novembre dopo la contromisura degli hd e la alterno una volta al mese circa nel decoder sd (decoder di quando ho stipulato l'abbonamento nel 2008) che ho al mare.
Nessun 08 e mai nessuno 9999x

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Io ho la 0001 su my skyhd attivo e abbonamento classico, nessun problema riscontrato!
 
Se cambiare la smart non è servito a nulla, segnalate ai call center e chiedete il rimborso parziale (magari un 50% sulla fattura di novembre) affinché vi mandino un nuovo decoder e una nuova smart (devono verificare loro stessi prima dell'invio dei materiali ai clienti danneggiati, cosa costa???).
 
Domanda per chi ha telefonato al servizio clienti : la card attuale è stata bloccata alla richiesta del cambio oppure funziona (solo HD ovviamente) fino all'arrivo della nuova? (via posta o skyservice)

Grazie

Dovrebbe funzionare fino alla sostituzione. La mia va solo sugli hd. Per la cronaca mi hanno richiamato due volte chiedendomi prima la versione dell'EPG, poi la versione software del mysky, e dicendomi che nel giro di poco tempo avrei risolto, ma alla fine niente da fare


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Dovrebbe funzionare fino alla sostituzione. La mia va solo sugli hd. Per la cronaca mi hanno richiamato due volte chiedendomi prima la versione dell'EPG, poi la versione software del mysky, e dicendomi che nel giro di poco tempo avrei risolto, ma alla fine niente da fare


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Ti ringrazio per aver riportato la tua esperienza Jeeg72. Allora stasera telefono nella speranza di avere la card per posta (per motivi di lavoro potrei andare a uno skyservice solo la domenica e temo proprio che quel giorno lì sia chiuso.. :icon_rolleyes: ), mi affiderò al buon cuore dell'operatore (speriamo di beccare quello giusto)

Ciao
 
Ti ringrazio per aver riportato la tua esperienza Jeeg72. Allora stasera telefono nella speranza di avere la card per posta (per motivi di lavoro potrei andare a uno skyservice solo la domenica e temo proprio che quel giorno lì sia chiuso.. :icon_rolleyes: ), mi affiderò al buon cuore dell'operatore (speriamo di beccare quello giusto)

Ciao

Ciao Eagle.

A me hanno detto che dovevo andare allo Sky Service per ritirare La Smart Card Nuova.

Ho detto che per motivi di lavoro e che lo Sky Service e piu tosto lontano da casa mia, non potevo andare.

La signorina del Servizio Clienti ha poi detto che mela mandava per posta.

Dopo 2 Giorni mi e arrivata.
 
Buonasera ragazzi, anche a me e' capitato questo problema, programma non disponibile sui cali sd.
Ho fatto presente il problema con un sms a sky, mi ha contattato una signorina che mi ha detto di contattare un tecnico perche' il problema e' sicuramente di parabola......gli ho spiegato che ho fatto tutti i test possibili ma risultano tutti positivi e che se fosse un problema di parabola non si vedrebbero neanche gli hd....
Esiste un numero non a pagamento per contattare il servizio clienti sky??
Cosa posso fare per risolvere il problema che ormai persiste da qualche giorno?
grazie
 
E' esattamente quello che pensavo io, una procedura via Internet attraverso Sky Faidate sarebbe l'ideale :)

Ma figuriamoci.. con tutte le polemiche che fate per attivare Sky Sport Plus via Faidate, attivare la smart card manderebbe in paranoia :D
 
É vero, ognuno guarda sempre al suo orticello 😊 io ho attivato in agosto e senza problemi particolari...se posso evitare l'ingolfato call center, volentieri 😊
 
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