• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali SD ERRORE 08

Direi che è normale e me lo auguro, essendo in una situazione simile alla tua.
 
speriamo che non state a di una massa de cavolate... io ho una 0003 con errore 9994, che devo fare ?
 
speriamo che non state a di una massa de cavolate... io ho una 0003 con errore 9994, che devo fare ?
Chi dice cavolate? A cosa ti riferisci?
Sul forum riportiamo tutte le nostre esperienze personali e le cose sapute, quando posta gente di Sky anche loro riportano le cose vere che sanno e che possono dire.
 
Ho da poco attivato un nuovo abbonamento con card 004, attiva su un mysky hd.
Posso inserire la scheda su un decoder sd di proprietà, regalatomi da Sky in seguito al passaggio al my sky hd su un precedente abbonamento? Con il precedente abbonamento con scheda 0001 lo facevo senza problemi.
 
Sì si può visto che è regolare, nella peggiore delle ipotesi potresti non vedere nulla sullo skybox sd, ma alla card non succede nulla.
 
Ma quindi i decoder SD funzionano ancora con le card recenti (0003 e 0004)?
Mi ricordavo di un thread in cui si diceva che i decoder SD non funzionano con il nuovo tipo di codifica e che non si possono più usare per vedere Sky.
Qualcuno che ha sottomano una card recente e un decoder SD potrebbe gentilmente verificare il regolare funzionamento di tutti i canali SD?
 
Provate oggi due card, una 0003.1 e la mia 0003.2 su un decoder Sky SD Samsung che ho alla casa al mare e funzionano tutte e due senza problemi (ovviamente per quanto riguarda i canali SD).
 
Certo che funzionano. La codifica è sempre la stessa ;)
Sui canali HD cambia invece qualcosa :)
 
Ciao io ho un messaggio d'errore 9992 per sky. E' grave ? ieri facendo pulizie ho uscito la smart card del decoder e poi più niente AIUTO !!:eusa_wall:
Proprio il 9992? Non ricordo cosa si tratti....

...per di più il tuo nick mi inquieta un pò. :( Manca solo il 31 e sparisco.

Il mio consiglio è chiamare domattina al Call center. Il numero è questo al costo di un'extraurbana: 027070.
 
Proprio il 9992? Non ricordo cosa si tratti....

...per di più il tuo nick mi inquieta un pò. :( Manca solo il 31 e sparisco.

Il mio consiglio è chiamare domattina al Call center. Il numero è questo al costo di un'extraurbana: 027070.

Chiamato il call center, la mia smart card si era smagnetizzata, dunque sono andato in un sky center mi hanno cambiato la card adesso tutto ok senza richiamare il call center.
 
Proprio il 9992? Non ricordo cosa si tratti....

...per di più il tuo nick mi inquieta un pò. :( Manca solo il 31 e sparisco.

Il mio consiglio è chiamare domattina al Call center. Il numero è questo al costo di un'extraurbana: 027070.
sono nato un 21 gennaio è per quello il nickname :lol:
 
Indietro
Alto Basso