Canali SD ERRORE 08

Le 0001 sono d'acciaio. Io le avevo tutt'e tre scadute e funzionavano a meraviglia. Prima hanno bruciato la 0002, poi la 0001 e infine la 0003. E invece tutt'ora è tornata in vita la 0003

Ma la 0001 che si era presa un errore 9996 o 9998, non mi aveva mai più fatto vedere nulla. Prova a reinserirla nel decoder Sky hd per un po', perchè nel Clarke non è tornata la visione.

Per provare a far ripartire la 0003 scaduta con errore 08 occorre metterla in un canale specifico o basta che sia dentro il decoder?

attenzione con queste carte disabilitate che poi ripartono e vengono riutilizzate....guai in arrivo

attenzione con queste carte disabilitate che poi ripartono e vengono riutilizzate....guai in arrivo

Guai in arrivo? Di cosa parli? Se io ho una prepagata che apre i canali FTV che sky mi ha bruciato e poi riparte non vedo che guai ci sono...anzi hanno dei grossi problemi a sky che bruciano quel tipo di schede...

Se sono ripartite un motivo c'è. Mica ripartono da sole. Si vede che quando Sky bruciava le card così a raffica sia quelle con abbonamento attivo che con abbonamento scaduto per vedere i FTV hanno avuto un bel calo di clienti e adesso per non perdere altri clienti sicuramente ha rimesso in vita le carte spente. Però si è vociferato che a breve ritornano a casa le 0001 e le 0002 ;)

Ritornato a vedere i canali anche con la 03 che tengo nel c-tech senza che la rimettessi nel decoder sky.

Io ho una 0001 lasciata nel decoder skyhd per un'ora su Fox e non è ripartita. Tra i diritti di visione mi indica solo "mysky".
Se chi aveva una 0001 che si era presa un errore 9996 o 9998 ed è ripartita, lo ringrazio se dice qualcosa.

Mi domandavo anche una cosa, se sposto la card regolare del mio abbonamento e questa vecchia 0001, si può incasinare qualcosa? Potrebbe disattivarsi la card regolare? Io le sposto sempre togliendo corrente allo skyhd.
Per ora sembra che si incasini solo l'elenco dei preferiti.

Se sono ripartite un motivo c'è. Mica ripartono da sole. Si vede che quando Sky bruciava le card così a raffica sia quelle con abbonamento attivo che con abbonamento scaduto per vedere i FTV hanno avuto un bel calo di clienti e adesso per non perdere altri clienti sicuramente ha rimesso in vita le carte spente. Però si è vociferato che a breve ritornano a casa le 0001 e le 0002 ;)

Sí ma deve essere Sky che me lo deve dire ufficialmente...io ho un abb regolare e la 0001...vuole cambiarmela? Bene...ma allora trova il modo di non farmi correre allo Sky Service...non si puó oscurare di punto in bianco così....

Prendendo fisicamente la smartcard in mano, oltre al numero 0003******** c'è un altro codice RES IT *********** sapete cosa indica?
Abbonamento Residenziale Italia parrebbe.

Io sono abbonato a Sky Tv con il MySky HD. Ho un secondo decoder Pace HD che uso praticamente più del MySky HD e quindi spesso tolgo la scheda da un decoder per metterla nell'altro. La mia smart card è una 0003, eppure non ho mai avuto nessun errore sul Pace HD. É normale o devo aspettarmi prima o poi anch'io qualcosa?

Indietro
Alto Basso