Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate, dopo essermi riconnesso ora dovrei aggiungere il pacchetto calcio e poi sport con il metodo marchiaro, ma per avere il regalo non ho capito come devo fare....... vado in arricchisci abbonamento e lo aggiungo a 10€ che poi dovrebbero scontarmelo e poi dove richiedo il regalo? oppure dal link dell'altro post dove dice il regalo se aggiungo un pacchetto a scelta?
Non vorrei prendere altra fregatura..... ieri il tizio dello sky service mi ha costretto ad attivarmi il cinema se volevo a 9,90 il mysky.....
secondo voi posso annullare il cinema ????
Grazie a chi mi aiuterà
Aggiungi il pack e poi richiedi il regalo

http://www.digital-forum.it/showthr...esta-regalo-previa-migrazione-a-nuovo-listino
 
scusate, dopo essermi riconnesso ora dovrei aggiungere il pacchetto calcio e poi sport con il metodo marchiaro, ma per avere il regalo non ho capito come devo fare....... vado in arricchisci abbonamento e lo aggiungo a 10€ che poi dovrebbero scontarmelo e poi dove richiedo il regalo? oppure dal link dell'altro post dove dice il regalo se aggiungo un pacchetto a scelta?
Non vorrei prendere altra fregatura..... ieri il tizio dello sky service mi ha costretto ad attivarmi il cinema se volevo a 9,90 il mysky.....
secondo voi posso annullare il cinema ????
Grazie a chi mi aiuterà
"Ti ha costretto" non si può sentire…guarda per come sono io non lo avrei fatto…anche a me avevano detto "o prende subito i paccheti o magari il 25% sparisce"…secondo te è sparito? :D
cmq sia, se vai sul fai da te e simuli l'acquisto vedi che l'altro pack ti costa 6,5€ circa…per il regalo, una volta aggiunto il pack vai su questo link
http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html
e inserisci i dati…riceverai una mail a conferma del tutto…dopo non ti restare che aspettare come noi...
 
l'unico errore che ho fatto è non aver fatto prendere lo skylink a mio padre…mio cognato lo ha preso a 9.90 una tantum…vediamo se riesco a farlo io.
Per quanto riguarda la reconnection, di solito si ricevono anche telefonate dopo il 16 o devo riandare di persona nello sky service?
 
"Ti ha costretto" non si può sentire…guarda per come sono io non lo avrei fatto…anche a me avevano detto "o prende subito i paccheti o magari il 25% sparisce"…secondo te è sparito? :D
cmq sia, se vai sul fai da te e simuli l'acquisto vedi che l'altro pack ti costa 6,5€ circa…per il regalo, una volta aggiunto il pack vai su questo link
http://www.sky.it/abbonarsi/landing/nokiaclienti.html
e inserisci i dati…riceverai una mail a conferma del tutto…dopo non ti restare che aspettare come noi...

grazie sei stato gentilissimo e chiarissimo......
secondo te potrei chiedere andando allo sky service di topgliermi il pacchetto cinema senza dirgli che poi lo riaggiungerò on-line? La differenza dovrebbe essere di 5€ al mese
 
Se inserisco un pack scontato oggi,dato che mi sono riconnesso un mese fa,la scadenza slitta? Inoltre anche se la promo nel mio fai da te dice che lo sconto dura 12 mesi,posso tenere il pack solo 4 mesi? Eventualmente poi per toglierlo devo pagare qualcosa?

Inviato dal mio SM-G900F
 
Metodo "MK": è dura ma si può ancora fare!

Riepilogo le condizioni del mio caso in modo tale che ciascuno possa avere un quadro di riferimento preciso.

Abbonamento scaduto il 1 Ottobre
Reconnection il 15 Ottobre mediante call center (sky service o call center operano sullo stesso sistema informatico, quindi ritengo che non cambi nulla)
Condizioni reconnection: 25% sconto su SKY TV + Famiglia + HD a 1 Euro = 19 Euro

Tentativo di aggiunta di un pack fallita
Ho provato ad aggiungere un pack dal 15 Ottobre ad oggi, ma al momento della conferma il sistema evidenziava il messaggio di errore:
"Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie."
Ho anche provato a utilizzare browser diversi (IE, Firefox, Chrome) e a verificare gli script attivi sulle pagine del FAI DA TE, inutile.

Ho utilizzato tutti i canali "Contatta SKY" (Invia mail, 199100400, Ti chiama SKY, ...) per sollecitare una soluzione, la risposta è stata sempre la stessa:
"La funzione di aggiunta dei pack in promozione non è applicabile ad un abbonamento con sconto del 25%, è in corso la modifica del sistema informatico e delle relative pagine del FAI DA TE Sky."
Contestualmente sono state avanzate diverse offerte di sottoscrizione dei pack:
  • 6,50 Euro (o 6,75 Euro x Cinema) per 6 mesi, poi 10 Euro,
  • 10 Euro per 6 mesi, poi eventuali... altre promozioni,
  • ecc.

Ho cercato infine di utilizzare la Chat.
L'opzione è stata rimossa dalle pagine del sito SKY.
Il link della nuova chat è: http://www.sky.it/acquista/landing/nuova-chat.html
ma è praticamente inutile, all'attivazione della Chat in qualità di abbonato, appare il messaggio:
"Il servizio di chat non ha accesso ai dati dei clienti... chiama il numero verde 800.980.980 o manda una email".

Tentativo di aggiunta di un pack riuscito
Alla fine, durante l'ultimo tentativo finito male con il FAI DA TE, si è attivata la Chat automatica.
Problema risolto in pochi secondi.
Sottoscrizione del nuovo pack riuscita!:)

Mi auguro che questo "rapporto" possa essere utile.
 
non ho parole ho chiesto ben 3 volte come funzionasse il metodo marekiaro e nessuno si è degnato di rispondermi!!!

Lo spirito di un forum è quello di aiutare chi non sa...condividere informazioni... Qui invece nella sezione sky rec-ret è diventato solo un " a me... A me" abbastanza egoistico, salvo alcune eccezioni.
 
scusatemi se vi ricontatto...... ma ora comincio ad in****armi...... con Sky ovviamente
ieri ho riattivato ma quando ho provato mi usciva su alcuni canali "avviso n° 8 e programma non disponibile" (cinema famiglia e tv), ho chiamato emi hanno detto di pazientare perchè si stava riaggiornando il sistema , ieri sera idem, attendiamo la notte questa mattina niente stacco riattacco ma niente chiamo sky e mi dicono che devono cambiare la scheda, vado alllo sky service per il cambio scheda e mi dicono che non è possibile perchè c'è un ordine aperto per il mysky.
Che faccio?????? non faccio neanche l'aggiunta del pacchetto ? o rischio?
 
non ho parole ho chiesto ben 3 volte come funzionasse il metodo marekiaro e nessuno si è degnato di rispondermi!!!

Lo spirito di un forum è quello di aiutare chi non sa...condividere informazioni... Qui invece nella sezione sky rec-ret è diventato solo un " a me... A me" abbastanza egoistico, salvo alcune eccezioni.
Sveglia! Un utente lo ha linkato 7 messaggi prima del tuo...
 
Intorno alle ore 12 sono stato contattato da questo numero 0688590 ma avevo il tel non raggiungibile. Qualcuno di voi ha ricevuto chiamate da questo numero? Facendo delle ricerche sul web pare faccia riferimento a sky. Ma essendomi riconnesso lunedì tramite sky center ed aggiunto il pack calcio tramite fai da te.... mi sembra un pò strano. Ci sono altre testimonianze?
 
Intorno alle ore 12 sono stato contattato da questo numero 0688590 ma avevo il tel non raggiungibile. Qualcuno di voi ha ricevuto chiamate da questo numero? Facendo delle ricerche sul web pare faccia riferimento a sky. Ma essendomi riconnesso lunedì tramite sky center ed aggiunto il pack calcio tramite fai da te.... mi sembra un pò strano. Ci sono altre testimonianze?
Ho ricevuto anch'io una chiamata da quel numero 2gg fa.
L'operatrice mi ha detto che si trattava di una semplice chiamata di servizio.
Mi ha chiesto sostanzialmente di confermare che mi ero riconnesso il 4-10 ed ha riepilogato le condizioni contrattuali (che sono quelle che leggete in firma).
Tutto qua.
Ritengo non ci sia nulla di "insidioso".
Penso, anzi, che si tratti di una specie di verifica, da parte della "casa madre", dell'operato degli Sky Service che effettuano reconnections.
 
Ho fatto la disdetta sky ed è terminato il contratto . Dopo tale data sono stato ricontattato da sky e ho ricevuto un 'offerta migliore. Soltanto che c'è stato un intoppo : non ho più le funzioni del my sky hd e non posso più registrare e mettere in pausa. Ho ricontattato sky e mi hanno detto che l'unica maniera per riattivare le funzioni è far venire a casa un loro tecnico al costo di 79 euro. Purtroppo io non posso permettermelo .Sapete gentilmente consigliarmi cosa fare?
vi ringrazio in anticipo e mi scuso se questa non è la sezione giusta.
 
Ipotizziamo che mi riconnetto con 25% e hd a 1€ presso uno sky center. Ma che poi non riesca ad aggiungere pack col metodo marekiaro in nessun modo.
Leggevo che il recesso entro 14giorni non è valido se si è stipulato il contratto in un locale commerciale... Quindi?
Cosa dovrei fare e quanto mi costerebbe recedere da sky (una volta appurato di avere problemi ad aggiungere pack col metodo marekiaro)?
 
Ho ricevuto anch'io una chiamata da quel numero 2gg fa.
L'operatrice mi ha detto che si trattava di una semplice chiamata di servizio.
Mi ha chiesto sostanzialmente di confermare che mi ero riconnesso il 4-10 ed ha riepilogato le condizioni contrattuali (che sono quelle che leggete in firma).
Tutto qua.
Ritengo non ci sia nulla di "insidioso".
Penso, anzi, che si tratti di una specie di verifica, da parte della "casa madre", dell'operato degli Sky Service che effettuano reconnections.

Grazie per la testimonianza. Giusto per curiosità: vedo che successivamente hai aggiunto il calcio. L'operatrice ti ha confermato il prezzo per i pacchetti attivati tramite sky service oppure 25,5 € per un anno? ;)
 
Ho fatto la disdetta sky ed è terminato il contratto . Dopo tale data sono stato ricontattato da sky e ho ricevuto un 'offerta migliore. Soltanto che c'è stato un intoppo : non ho più le funzioni del my sky hd e non posso più registrare e mettere in pausa. Ho ricontattato sky e mi hanno detto che l'unica maniera per riattivare le funzioni è far venire a casa un loro tecnico al costo di 79 euro. Purtroppo io non posso permettermelo .Sapete gentilmente consigliarmi cosa fare?
vi ringrazio in anticipo e mi scuso se questa non è la sezione giusta.

Hai 14 giorni di tempo per far valere il diritto di recesso: invia una raccomandata AR (con un fax che anticipa le tue intenzioni) o ancora meglio una PEC che è immediata! Quando ti staccano il segnale vai ad uno Sky service e ti riattivi con 25% di sconto e HD e servizi a 1euro
 
Ipotizziamo che mi riconnetto con 25% e hd a 1€ presso uno sky center. Ma che poi non riesca ad aggiungere pack col metodo marekiaro in nessun modo.
Leggevo che il recesso entro 14giorni non è valido se si è stipulato il contratto in un locale commerciale... Quindi?
Cosa dovrei fare e quanto mi costerebbe recedere da sky (una volta appurato di avere problemi ad aggiungere pack col metodo marekiaro)?
Mi sembra che nessuno abbia avuto problemi permanenti ad aggiungere i pack: si tratta solitamente della verifica del metodo di pagamento.
Male che vada pagheresti circa 11euro di diretta Bersani e Skytv e HD a listino sino al distacco.
 
Io sono in scadenza da disdetta a fine ottobre, Sky mi sta martellando tra mail, sms, messaggi su decoder e telefonate al cellulare (solo ieri 3 chiamate, una da 080 e due da 095 alle quali non ho nemmeno risposto).
E' la prima volta dopo dieci anni che faccio disdetta per accedere a qualche sconto ma non mi faccio abbindolare dalle offerte, vado dritto verso la reconnection con metodo MK!!

grazie mille:eusa_think:
 
Hai 14 giorni di tempo per far valere il diritto di recesso: invia una raccomandata AR (con un fax che anticipa le tue intenzioni) o ancora meglio una PEC che è immediata! Quando ti staccano il segnale vai ad uno Sky service e ti riattivi con 25% di sconto e HD e servizi a 1euro

Sono davvero ignorante in materia , mi spieghi cosa devo fare dopo che mi staccano il segnale ? ho il 25 % di sconto su cosa?
 
Mi sembra che nessuno abbia avuto problemi permanenti ad aggiungere i pack: si tratta solitamente della verifica del metodo di pagamento.
Male che vada pagheresti circa 11euro di diretta Bersani e Skytv e HD a listino sino al distacco.

.....oggi oltre ai miei problemi conn la scheda che mi da errore n° 08 e dovrà essere sostituita, però prima bisognerà attendere il tecnico che mi chiuda il lavoro con mysky, ho aggiunto il pacchetto SPORt e più volte mi ha respinto la conferma della procedura, ho prvato anche cambiando browser, ho cercato la chat ma niente alla fine ho simulato il tentativo di aggiungere il pack serie B a 99€ poi l'ho tolto ed allora mi è comparsa la chat che dopo molto tempo è riuscita a farmi attivare il pack SPORT secondo il metodo "marechiaro" (a cui un doveroso e sincero grazie per quanto ha condiviso con tutti noi). Peccato che a me lo sky service mi ha ingannato e mi ha costretto al cinema per avere il mysky quindi mi ritrovo con circa 5€ di maggiorazione sul totale rispetto al metodo marechiaro. Comunque in questo periodo di vacche magre ...... è un ottimo affare.
In ultimo secondo voi che dite mi conviene attivare il pack CALCIO sempre a 6,50 oppure posso sperare in un ticket CALCIO?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso