• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato ad abbonarmi da web ma la risposta è stata negativa (forse in quanto ex abbonato).. il sistema chiedeva di inviare richiesta di contatto.

Allora verso mezzogiorno ho riempito il form e sono stato subito chiamato da un'operatrice.
Mi sono abbonato al pacchetto calcio a 19 euro al mese per 12 mesi con invio nuova tessera a casa (ho ancora una tessera premium con diritti di visione validi e la nuova tessera mi serve tra un mese... quindi non problem l'attesa)

Solo che ora, dopo che sono già passate quattro ore... non ho ancora ricevuto il contratto per email... è normale?
 
Ok stamattina è arrivato il contratto per email.. con molte ore di ritardo ma è arrivato.. tutto corretto al centesimo... dati, promozioni.. tutto perfetto.

Ho richiesto la tessera nuova spedita per email perchè ho ancora diritti di visione validi fino al 13 novembre con la tessera compresa nella cam hd e non mi andava di perdere giorni...
Inoltre poi c'è la pausa delle nazionali e quindi la nuova tessera mi serve per il 20 di novembre... quindi ci può mettere anche tre settimane ad arrivare...

Anzi la domanda che mi faccio è questa... se mi arriva troppo presto.. poi quanto tempo ho per attivare la tessera e quindi far partire l'abbonamento? Cosa ne sanno loro del giorno che la ricevo?

La tizia mi ha detto che ho sette giorni per attivarla... ma loro cosa ne sanno se la ricevo il 30 di ottobre o il 10 di novembre?
 
La tessera la puoi attivare subito, di conseguenza ti disattivano l'altra dopo poco.

Dei 'sette giorni' non ne sono a conoscenza.
Mi sa da incentivo per attivare la nuova tessera.
 
Ok stamattina è arrivato il contratto per email.. con molte ore di ritardo ma è arrivato.. tutto corretto al centesimo... dati, promozioni.. tutto perfetto.

Ho richiesto la tessera nuova spedita per email perchè ho ancora diritti di visione validi fino al 13 novembre con la tessera compresa nella cam hd e non mi andava di perdere giorni...
Inoltre poi c'è la pausa delle nazionali e quindi la nuova tessera mi serve per il 20 di novembre... quindi ci può mettere anche tre settimane ad arrivare...

Anzi la domanda che mi faccio è questa... se mi arriva troppo presto.. poi quanto tempo ho per attivare la tessera e quindi far partire l'abbonamento? Cosa ne sanno loro del giorno che la ricevo?

La tizia mi ha detto che ho sette giorni per attivarla... ma loro cosa ne sanno se la ricevo il 30 di ottobre o il 10 di novembre?

Forse fanno una previsione di quando ti potrebbe arrivare la tessera, comunque appena ti arriva attivala subito e non aspettare, anche perchè la data di attivazione parte da quando hai fatto il contratto al telefono, quindi oltre a perdere giorni di visione rischi che ti disattivano la tessera e devi aspettare nuovamente una nuova tessera.
 
Mandata raccomandata per tempo, contratto scaduto oggi... Utenza staccata
Neanche una telefonata.. poco male ormai sui canali MP guardavo giusto il Calcio, non sempre, telefilm e film di molto scaduti (secondo me)
Peccato per Eurosport, ma alla fine chiudiamo così senza troppi rimpianti.. 36 euro al mese erano una cifra spropositata

ps. in realtà ora si rivedono i canali :eusa_think:, ma in caso di contratto scaduto e canali ancora visibili come ci si deve comportare?

A tre mesi di distanza sono stato contattato, mi hanno offerto: SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD 16€x12 più 39 € contributo attivazione su vecchia scheda, ho accettato.
Cinema e 3 € (che si riprendono con l'attivazione scheda) in meno rispetto al vecchio contratto.
 
A tre mesi di distanza sono stato contattato, mi hanno offerto: SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD 16€x12 più 39 € contributo attivazione su vecchia scheda, ho accettato.
Cinema e 3 € (che si riprendono con l'attivazione scheda) in meno rispetto al vecchio contratto.

come si fa ad avere questa promo?
 
Prego. Poi facci sapere che tipo di promozione ti hanno proposto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

niente mi hanno detto che questa è una chat d info quindi praticamente mi hanno offerto le promo che ci sono sul sito e poi ho chiesto se ci fosse qualche promo particolare per chi era stato loro cliente e mi ha risposto che dovevo chiamare il numero clienti... quindi non so che fare...
 
Ciao ragazzi, solo per comunicarvi che la promo attuale per chi è in scadenza di contratto o ha inviato il recesso (come me, anche se l'ho spedito solo via fax) è lo sconto di 5 euro sul prezzo di listino per 6 mesi. ho accettato, poi, come mi ha detto la signorina del call center, fra 6 mesi basterà telefonare e vedere se ci saranno ulteriori promozioni. ciao ciao
 
E se non ci fossero? Dovrai pagare il prezzo di listino per i restanti 6 mesi o recedere e restituire gli sconti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Io un mese fa avevo inviato la raccomandata di recesso (l'abbonamento mi scadeva a febbraio). Non ho fatto nulla per essere ricontattato, ma una settimana fa lo hanno fatto proponendomi il 25x12 (anziche' 35 che pagavo) mantenendo gli stessi pacchetti, cioe' Calcio, Sport, Cinema, Serie e Doc. Ho accettato: alla scadenza vedremo quali saranno i nuovi listini e le eventuali proposte di Mediaset...
 
E se non ci fossero? Dovrai pagare il prezzo di listino per i restanti 6 mesi o recedere e restituire gli sconti.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


Esatto...comunque è la seconda volta consecutiva che faccio il fax e mi fanno una proposta per 6 mesi....andrò avanti cosi, se poi non ci saranno promozioni tra 6 mesi deciderò se pagare 6 mesi a listino pieno o se recedere pagando 30 Euro (gli sconti) + 8 Euro di recesso....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso