T
Tonino9830
Solo la sigla mi fa impazzire. Bellissima serie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi trovo d'accordo su ogni singola.Visti poco fa gli ultimi due episodi. Allora che dire, da ignorante mi accodo ahime ai delusi per la troppa fretta di chiudere il caso e la semplicità estrema con cui ci sono arrivati ma vabbé si era ormai capito che le investigazioni erano solo funzionali a farci conoscere i personaggi e le loro psicologie. Confesso che avrei goduto con un finale di entrambi morenti ma soddisfatti per aver finalmente ucciso il cattivo ma come ha detto giustamente Anakin, e forse è uno degli aspetti da non sottovalutare mai nelle serie americane, il buono deve spiccare rispetto al cattivo. L'americano, specie dopo le torri gemelle, vuole un lieto fine e anche qua gli è stato offerto. Mi è piaciuta molto la svolta che prende Rusty che finalmente prende coscienza di ciò che conta davvero e apre le porte ad una vita futura in amicizia con Marty (Vivranno insieme? Lavoreranno insieme? Chissà). Forse Marty riuscirà a ricucire con le figlie ecc ecc. Tutto molto tarallucci e vino ma fa parte del lieto fine. A me piace dare una mia personale interpretazione del senso della serie. Si sa che opere come questa hanno molteplici chiavi di lettura, e la mia è che tutta la narrazione e gli eventi altro non sono che la catarsi di Rusty. Le indagini, gli omicidi, le liti non sono altro che un contorno per farci arrivare alla conclusione in cui Rusty fa pace col mondo e con se stesso.
Confesso che avrei goduto con un finale di entrambi morenti ma soddisfatti per aver finalmente ucciso il cattivo ma come ha detto giustamente Anakin, e forse è uno degli aspetti da non sottovalutare mai nelle serie americane, il buono deve spiccare rispetto al cattivo. L'americano, specie dopo le torri gemelle, vuole un lieto fine e anche qua gli è stato offerto. .
Io sono rimasto folgorato dalla fotografia e da matthew.
Voglio essere chiaro, lo conoscevo come attore....ma in TD mi ha veramente stupito.
Altro che oscar regalato per il cambio di peso.
Tra l'altro il 6 novembre esce interstellar....questo è proprio il suo anno )
Mud è un altra serie?
Grazie!No no, e'un film.
Grazie!
Matthew lo è stato anche in questa serie a livelli pazzeschi. Ma uscirà una seconda stagione? Se si quando?Non e' un capolavoro ma un ottimo film. E soprattutto Matthew e'a livelli pazzeschi.
Matthew lo è stato anche in questa serie a livelli pazzeschi. Ma uscirà una seconda stagione? Se si quando?
Comunque True Detective ha chiuso con 170.000 spettatori con il primo passaggio degli ultimi due episodi.
La media degli episodi si aggira attorno ai 125.000 spettatori (sempre solo primo passaggio)![]()
Sbaglio o é un numero alto per Atlantic??
Ciao, ti ho risposto in privato ; )
Sono d'accordo (è oggettivo, non potrei non esserlo) che il colpevole NON compare all'improvviso; tuttavia, per quanto quel particolare, così tanto ben descritto da te sotto il profilo tecnico, sia talmente tanto piccolo e al contempo talmente tanto decisivo, converrai che l'interazione dei protagonisti con il colpevole non può definirsi né costante né continuativa