Chiarimenti contratto "fake"

Complimenti a e9355. Secondo me Sky dovrebbe pagarlo per fare da consulente (oppure chiedergli un "danno" per ogni consulenza :laughing7:).
A parte la battuta, tra qualche mese/anno dovremo istituire la "laurea in rinnovo abbonamento Sky a miglior prezzo"! :eusa_wall:
 
Dipende da come hai ottenuto il ticket. Se ti hanno regalato il ticket ti ricordo l'obbligo di mantenere il calcio e lo sport. La vedo dura, eh!
Io l'attivai dal Fai da te, devo mantenere Calcio e Sport se no mi fanno pagare € 99?

Ecco la mail ricevuta

...ti ringraziamo per aver utilizzato il servizio "Fai da te" e ti confermiamo che l'operazione di adesione da te effettuata si è conclusa con successo.
La promozione a cui hai aderito ti permette di vedere gratuitamente i contenuti del pacchetto da te scelto:
Campionato SERIE B 2014-15 senza costi aggiuntivi

Al termine del periodo di visione gratuita, il tuo abbonamento tornerà alla configurazione precedente, senza alcun costo...
 
Inizi a pagare l'importo dovuto con Assocral dal giorno di scadenza del contratto precedente (1/1/15), nel frattempo si cumulano gli sconti Assocral con F&F fino al 31/12/14. Conviene richiedere il My Sky se no con decoder standard paghi € 29, dovrebbero prendersi anche € 99 mi pare per il deposito cauzionale col My Sky che addebitano credo subito se paghi con carta di credito o postepay (con postepay prendono € 60 che vengono in ogni caso rimborsati in fattura) ma che con RID non fanno in tempo a farti pagare nel caso di avvenuto allineamento. Se ordini il decoder standard non dovrebbero richiederti il deposito cauzionale ma si prendono subito € 29 se usi la carta di credito o postepay (con postepay prendono € 60 che vengono in ogni caso rimborsati in fattura), col RID se ti allineano non fanno in tempo a prenderseli. Se ti riallineano non paghi nessun costo e se ciò avvenisse ti rimborsano tutto. Fai il fake sempre gli ultimi giorni del mese se no paghi i restanti giorni a costo di listino.

Se ordini il decoder standard, anche se non hai inviato il contratto, può capitare che ti ritrovi alla porta il corriere per la consegna del decoder standard, in quel caso rifiuti la consegna, se ordini il My Sky e ti chiama il tecnico, ma nel caso non ti avesse prima telefonato Sky per il riallineamento, puoi decidere di rimandare l'appuntamento col tecnico di 30 giorni per prendere tempo (non dirgli che vuoi disdire fino a che non sei sicuro che non ti chiami Sky) e sperare nella telefonata per il riallineamento. Se non ricevi al telefonata da Sky entro quei 30 giorni chiami tu il tecnico e gli dici che non vuoi più attivare l'abbonamento, mentre se vuoi comunque attivare un nuovo abbonamento, qualche giorno prima invii il contratto e prima della scadenza dei 30 giorni chiami il tecnico per l'installazione.

Semplicemente eccezionale!
GRAZIE
 
Un ulteriore chiarimento: per utilizzare il metodo fake bisogna necessariamente fare on line un nuovo abbo prima della data di scadenza?
 
Scusate se è già stato chiesto ma se mando richiesta di disdetta a scadenza non naturale posso poi fare un fake con F&F?
Qualcuno ha esperienze in merito?

Interessa pure a me! E nel caso la data di scadenza rimane quella del vecchio abbonamento o riparte dall'allineamento del fake fatto?
 
Dipende da come hai ottenuto il ticket. Se ti hanno regalato il ticket ti ricordo l'obbligo di mantenere il calcio e lo sport. La vedo dura, eh!

No, mi è stato regalato senza il vincolo del mantenimento dei due pacchetti Sport e Calcio. Era l'unica cosa che avevo chiesto in retention (avvenuta a fine settembre)
 
Complimenti a e9355. Secondo me Sky dovrebbe pagarlo per fare da consulente (oppure chiedergli un "danno" per ogni consulenza :laughing7:).
A parte la battuta, tra qualche mese/anno dovremo istituire la "laurea in rinnovo abbonamento Sky a miglior prezzo"! :eusa_wall:
Secondo me non sono simpatico neanche agli Sky Service.:)
 
Secondo me non sono simpatico neanche agli Sky Service.:)

Ciao, ti chiedevo info per il fake: abbonato sky tv + cinema in scadenza 01.12, avevo una offerta on line in cui ho pagato per 10 mesi 24 € (con hd) e gli ultimi due mesi a prezzo pieno (39€). Se faccio ora il fake, mi allineano all'offerta iniziale oppure no? ;)
Ciao
Ruggero
 
Ciao, ti chiedevo info per il fake: abbonato sky tv + cinema in scadenza 01.12, avevo una offerta on line in cui ho pagato per 10 mesi 24 € (con hd) e gli ultimi due mesi a prezzo pieno (39€). Se faccio ora il fake, mi allineano all'offerta iniziale oppure no? ;)
Ciao
Ruggero
Se ti riallineano paghi in base all'offerta che sceglierai.
 
Sera ragazzi.

Ho il contratto in firma e volevo aderire alla F&F tramite il fake. Avevo pensato a questa soluzione a causa del fatto che, per il mio cap, è necessario pagare una cauzione di €99 per il My sky!

Mettiamo lo faccio domani, l'ultimo giorno utile per recedere (in caso di esito negativo) è giorno 09/12? Come si fa, tramite Pec va bene? C'è qualche modulo ?

Ripeto, il discorso sono le €99..magari potrei evitare di farle trovare sul conto, no? (In modo da tentare un riallineamento a costo 0). Così se non riallineano, amen, disdico e buonanotte. Ovviamente uso lo stesso IBAN e gli stessi dati.

Grazie per i chiarimenti. :)
 
Sera ragazzi.

Ho il contratto in firma e volevo aderire alla F&F tramite il fake. Avevo pensato a questa soluzione a causa del fatto che, per il mio cap, è necessario pagare una cauzione di €99 per il My sky!

Mettiamo lo faccio domani, l'ultimo giorno utile per recedere (in caso di esito negativo) è giorno 09/12? Come si fa, tramite Pec va bene? C'è qualche modulo ?

Ripeto, il discorso sono le €99..magari potrei evitare di farle trovare sul conto, no? (In modo da tentare un riallineamento a costo 0). Così se non riallineano, amen, disdico e buonanotte. Ovviamente uso lo stesso IBAN e gli stessi dati.

Grazie per i chiarimenti. :)

In genere dopo aver aderito ad un'offerta online con nuovo contratto ti chiamano per la conferma ecc. In quel caso se ti propongono loro stessi il riallineamento ok... altrimenti chiedi se, dato che hai già un decoder avendo un abbonamento in disdetta, sia possibile evitare di far tornare il tecnico a installarti un nuovo decoder e contestualmente dover tu stesso andare ad un centro sky a riconsegnare il vecchio... cose così, cioè prova a chiedere in modo "indiretto" il riallineamento ;)

Ma tenterai il "fake" con F&F avendo già il codice oppure via telefono?
 
In genere dopo aver aderito ad un'offerta online con nuovo contratto ti chiamano per la conferma ecc. In quel caso se ti propongono loro stessi il riallineamento ok... altrimenti chiedi se, dato che hai già un decoder avendo un abbonamento in disdetta, sia possibile evitare di far tornare il tecnico a installarti un nuovo decoder e contestualmente dover tu stesso andare ad un centro sky a riconsegnare il vecchio... cose così, cioè prova a chiedere in modo "indiretto" il riallineamento ;)

Ma tenterai il "fake" con F&F avendo già il codice oppure via telefono?
Con codice ! Ormai però mi sa che desisto, è tardi per provare la via del Full con i doppi sconti dei pack sul fai da te; mi spavento di sforare il mese di novembre, con la conseguenza, aggiungendo i pack, di slittare la scadenza di un mese !

E inoltre, il contratto sta scadendo e i giormi lavorativi sono ormai 3 (escluso questo!) . Non ricordo casi di Fake in reconnection..e anche se fosse, a questo punto provo direttamente a inizi dicembre , non si sa mai che in reconnection ci sia qualcosa di buono :)
 
Con codice ! Ormai però mi sa che desisto, è tardi per provare la via del Full con i doppi sconti dei pack sul fai da te; mi spavento di sforare il mese di novembre, con la conseguenza, aggiungendo i pack, di slittare la scadenza di un mese !

E inoltre, il contratto sta scadendo e i giormi lavorativi sono ormai 3 (escluso questo!) . Non ricordo casi di Fake in reconnection..e anche se fosse, a questo punto provo direttamente a inizi dicembre , non si sa mai che in reconnection ci sia qualcosa di buono :)
Spero sia chiaro a tutti che l'aggiunta dei pack non modifica la data di scadenza contrattale.
 
Quindi il riallineamento non è una certezza? Potrebbero rifiutarlo?
ciao

Non è una certezza.

Ma se uno volesse, per scelta, fare un nuovo abbonamento invece che riallineare ma non avesse a disposizione due carte di credito o due conti correnti può tentare il F&F dando il nominativo diverso e poi inserendo come pagatore uno in disdetta?


Spero sia chiaro a tutti che l'aggiunta dei pack non modifica la data di scadenza contrattale.

Come no? :S E se io disdico prima dei 12 mesi dall'aggiunta del pack, non devo tornargli gli sconti fruiti?

e9355 anche io la vedo come alecatania. E' vero che non cambia la scadenza ma se disdico all'undicesimo mese(del pacchetto aggiunto intendo) cosa succede?
 
Restituire eventualmente gli sconti è una cosa. La data di abbonamento normale invece resta fissata - non varia aggiungendo i pack -, quindi se lo protrai oltre i 12 mesi (per non restituire nulla) dovrai poi disdire "fuori data" sfruttando la legge Bersani e pagando gli 11.53€ previsti.
 
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