Chiarimenti contratto "fake"

Ciao,
Chiedo un chiarimento riguardo al fake.
Ho inviato disdetta a scadenza per il mio contratto (1/1/15); posso provare a fare il fake con una convenzione che ricalca in tutto e per tutto quella Assocral?
Mal che vada lascio scadere il mio vecchio contratto… e poi sottoscrivo quello nuovo a valere sulla convenzione a nome di mia moglie.
stai attento a non sovrapporre i contratti altrimenti ne paghì due fino al 1/1/2015.

io ero in disdetta il 30/11. Ho sottoscritto un fake on-line con promo Assocral, solo pacchetto base+famiglia+hd a 24,90.
Dopo 2 gg mi hanno chiamato ed ho riallineato.
Il giorno stesso mi sono collegato al fai-da-te ed ho attivato il cinema a sconto 50%.
Totale ora 32,40 per base+family+hd+cinema, prezzo per 24 mesi, possibilità recesso 15 gg.

io ero in disdetta il 30/11. Ho sottoscritto un fake on-line con promo Assocral, solo pacchetto base+famiglia+hd a 24,90.
Dopo 2 gg mi hanno chiamato ed ho riallineato.
Il giorno stesso mi sono collegato al fai-da-te ed ho attivato il cinema a sconto 50%.
Totale ora 32,40 per base+family+hd+cinema, prezzo per 24 mesi, possibilità recesso 15 gg.

Avevi il my sky? I servizi sono rimasti?

Avevo abb con promo forze dell'ordine anno precedente (sconto 33%). Mantenuto tutto compresa anzianità

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fake con promo Assocral

avevi il mysky? che decoder hai richiesto durante il fake?

SI SI Avevo il MyskyHD, il PACE 892X. Non ho richiesto cambio decoder perché è già ultimo modello, quello nuovo non è ancora in distribuzione. E' rimasto tutto attivo ed in più conservando l'anzianità si è abilitato anche lo SKYGO sul cinema.

Il prezzo pieno del pacchetto era 44 euro, ora sono a 32,40, che corrisponde ad uno sconto del 26% circa.

In scadenza 01/01/2015 da f&f full ad Euro 33,50.
Alla luce delle promozioni possibili, volendo restare con il full, tra assocral o nuovo f&f (che simulando verrebbe 38,50 in quanto quest'anno l'HD se lo fanno pagare), quale mi converrebbe ?

Leggete anche in prima pagina, è spiegata anche la procedura.

PErdonami e9355, ci sono delle cose che non ho ancora capito.
Ti elenco cosa ho capito e tu correggimi se sbaglio.
Per il momento ho in corso la F&F dello scorso anno, con scadenza 1/1/15 e già ho inviato disdetta che è stata presa in carico.
Adesso tento il fake di assocral per 24 mesi, mettiamo caso che il 30/11 mi chiamano per riallineare.
Dopo la chiamata mi ritroverò la nuova scadenza 30/11/2016 e da subito (01/12/2014) inizio a pagare con la "tariffa" della assocral per 2 anni.
Inoltre nella compilazione del fake mi conviene mettere il mysky.

Se non mi chiamano per il riallineamento rischio di trovarmi o due abbonamenti da qui al 01012015 oppure il "nuovo" non me lo fanno proprio partire.

Tutto giusto?

Scusate se è già stato chiesto ma se mando richiesta di disdetta a scadenza non naturale posso poi fare un fake con F&F?
Qualcuno ha esperienze in merito?

Salve, sono abbonato praticamente a prezzo pieno: TV + Famiglia + Sport + Calcio + HD a 52 euro al mese invece di 57 + ticket serie B + ticket cinema in scadenza il 31/12. Vorrei fare una disdetta non a scadenza per il 31/12 per poi fare un fake utilizzando la F&F. In tal caso manterrei il ticket serie B?

Dipende da come hai ottenuto il ticket. Se ti hanno regalato il ticket ti ricordo l'obbligo di mantenere il calcio e lo sport. La vedo dura, eh!
Beh se nel fake gli inserisce sport e calcio e lo riallineano, credo ci siano tutti i presupposti affinchè il ticket B resti tale.
Sono nella stessa situazione anche io

Avevo fatto il fake due anni fa col Free Vision Palermo, abbiamo dovuto chiedere di inserire (e pregare) pure quel miniticket altrimenti l'avrebbero disattivato.

PErdonami e9355, ci sono delle cose che non ho ancora capito.
Ti elenco cosa ho capito e tu correggimi se sbaglio.
Per il momento ho in corso la F&F dello scorso anno, con scadenza 1/1/15 e già ho inviato disdetta che è stata presa in carico.
Adesso tento il fake di assocral per 24 mesi, mettiamo caso che il 30/11 mi chiamano per riallineare.
Dopo la chiamata mi ritroverò la nuova scadenza 30/11/2016 e da subito (01/12/2014) inizio a pagare con la "tariffa" della assocral per 2 anni.
Inoltre nella compilazione del fake mi conviene mettere il mysky.

Se non mi chiamano per il riallineamento rischio di trovarmi o due abbonamenti da qui al 01012015 oppure il "nuovo" non me lo fanno proprio partire.

Tutto giusto?
Inizi a pagare l'importo dovuto con Assocral dal giorno di scadenza del contratto precedente (1/1/15), nel frattempo si cumulano gli sconti Assocral con F&F fino al 31/12/14. Conviene richiedere il My Sky se no con decoder standard paghi € 29, dovrebbero prendersi anche € 99 mi pare per il deposito cauzionale col My Sky che addebitano credo subito se paghi con carta di credito o postepay (con postepay prendono € 60 che vengono in ogni caso rimborsati in fattura) ma che con RID non fanno in tempo a farti pagare nel caso di avvenuto allineamento. Se ordini il decoder standard non dovrebbero richiederti il deposito cauzionale ma si prendono subito € 29 se usi la carta di credito o postepay (con postepay prendono € 60 che vengono in ogni caso rimborsati in fattura), col RID se ti allineano non fanno in tempo a prenderseli. Se ti riallineano non paghi nessun costo e se ciò avvenisse ti rimborsano tutto. Fai il fake sempre gli ultimi giorni del mese se no paghi i restanti giorni a costo di listino.

Se ordini il decoder standard, anche se non hai inviato il contratto, può capitare che ti ritrovi alla porta il corriere per la consegna del decoder standard, in quel caso rifiuti la consegna, se ordini il My Sky e ti chiama il tecnico, ma nel caso non ti avesse prima telefonato Sky per il riallineamento, puoi decidere di rimandare l'appuntamento col tecnico di 30 giorni per prendere tempo (non dirgli che vuoi disdire fino a che non sei sicuro che non ti chiami Sky) e sperare nella telefonata per il riallineamento. Se non ricevi al telefonata da Sky entro quei 30 giorni chiami tu il tecnico e gli dici che non vuoi più attivare l'abbonamento, mentre se vuoi comunque attivare un nuovo abbonamento, qualche giorno prima invii il contratto e prima della scadenza dei 30 giorni chiami il tecnico per l'installazione.

Come funziona se si paga con bollettino e si fa il fake con postepay con 1 euro dentro? Va a buon fine?

Indietro
Alto Basso