Discussioni su Agon Channel Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La ventura collaborerà solo per la presenazione del canale, non ci sono progetti in ballo.

tu dici??

lei stessa dice ciò:
Cari amici, Mi vedrete presto protagonista di un nuovo progetto importante Agon channel. Un’esperienza artisticamente molto interessante e per me un ulteriore stimolo di crescita.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Volevo chiedere a @3750... se poteva far dare un occhiata al canale perché noto che le immagini sembrano trasmesse a 60Hz, e quindi risultano delle righe visibili, problema tecnico?
 
1% molto realista, questo mi fa piacere, i piedi sembrano li abbiano per terra ed è un buon punto di partenza
produzioni in Italia, bene anche questo fa piacere
news brevi, tipo breaking news
studi che raddoppieranno se il progetto darà i frutti sperati

o meglio di CAIRO, sicuramente!

Per il resto rimango scettico, questi sono solo i punti che mi piacciono

certo che se riescono, grande smacco per CAIRO, sky con cielo ecc..
 
ripeto io sono scettico, però se l'obiettivo è 1% sono realisti, ci possono arrivare.
Le news al mattino e il quiz nel pomeriggio e nel preserale (contro l'eredità e bonolis) poi mi mettono qualche dubbio, ma hanno più coraggio di cairo

Anche le news al mattino dovrebbero iniziare a impensierire qualcuno, mi sa che mentana dovrebbe darsi una svegliata
 
Faccio l'esempio del quiz. Se me lo fai tale e quale a Rai e Mediaset perchè dovrei andare su Agon Channel?

Cosa manca a Rai e Mediaset? Bene, e ripeto, se vogliono togliere ascolti a due colossi devono offrire un prodotto diverso.
 
Bé le scelte che hanno fatto non sono da tv di nicchia bensì da tv "popolare" (non voglio dirlo in modo snob, intendo che sono stati assoldati personaggi noti al grande pubblico)...io credo che sfonderà se almeno uno dei suoi programmi diventerá un cult, o nel bene o nel male ;) Per Real Time é stato cosí :)
 
Beh anche vero all'inizio ha assoldato tanti volti noti poi ha cambiato registro e si è affidato alle telenovelas riducendo le star . Personaggio famoso non sempre è sinonimo di successso , vedremo come va questo canale .:eusa_think:
 
Volevo chiedere a @3750... se poteva far dare un occhiata al canale perché noto che le immagini sembrano trasmesse a 60Hz, e quindi risultano delle righe visibili, problema tecnico?
ma quale 60 herz? Sono alcuni contenuti non proprio perfetti (vedi loop countdown con sganci...). ;)
 
Confermate che l'inagurazione del canale sarà domani alle ore 19.00?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso