Si sa quanto durerà? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La butto lì: in Albania hanno lo stesso nostro fuso orario?Qualcuno qui ha detto le 21, l'epg di Agon Albania (che trasmetterà in simulcast la diretta) mette le 19:30...
La butto lì: in Albania hanno lo stesso nostro fuso orario?
Anche la pagina Fecebook del canale riporta ore 21, chissà perché m'ero convinto fosse per le 19!Qualcuno qui ha detto le 21, l'epg di Agon Albania (che trasmetterà in simulcast la diretta) mette le 19:30...
Eh cacchio sono a un tiro di schioppo da noi, per noi intendo noi pugliesi. Addirittura dal Salento nelle giornate belle e terse si riescono a vedere i monti albanesi.La butto lì: in Albania hanno lo stesso nostro fuso orario?
Se puntano all'1% credo di simi chiedo se il canale verrà da subito rilevato dall'auditel
Se puntano all'1% credo di sichi non si fa rilevare, non parla di target minimo
![]()
Beh, non significa niente. La Grecia che è vicina all'Albania è un'ora avanti. La Spagna che è più a Ovest dell'Inghilterra è un'ora più avanti rispetto agli inglesi. Ogni Stato si sceglie il proprio fuso orario.Hahhaha distiamo dalla Puglia ca 120 miglia, sicuramente sono io più vicino a Bari che te![]()
Nel promo parlano di un pubblico dai 5 ai 90 anni![]()
![]()