io ancora non credo alla favola che tutti i contenuti vengono comprati con i soldi degli abbonati (visto il costo crescente annuale dei diritti), forse questo può valere per i canali editi da Sky (Sky Atlantic, sky Cinema, Sky Sport, ecc), ma gli altri vivono soprattutto di pubblicità e se ormai funziona cosi, bisogna anche prendere la cosa in considerazione.
Detto questo dopo 20 giorni non saprei quanto possano essere i miglioramenti per la Fox in termini di guadagni e ascolti, servirà un pochino più di tempo per vedere se hanno avuto una buona idea.
Per me abbonato, ripeto e l'ho scritto sopra è stata un' ottima scelta, ho l'impressione che ci sia più libertà di scelta e più novità nell'arco di una settimana, oltre al fatto mio personale che ho solo serie drama su un unico canale tutte le sere e se voglio cambiare con qualcosa che mi faccia compagnia mentre mangio o faccio altro, senza impegnarmi nella visione, ne ho altri 2 di canali (che hanno anche diverse novità) 24 ore su 24.