Aldo Grasso critica tutto e tutti, non a caso e' un "critico televisivo"![]()
certo, fa quello di mestiere però ha detto delle cose condivisibili
E' perfettamente la sensazione che ho avuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aldo Grasso critica tutto e tutti, non a caso e' un "critico televisivo"![]()
certo, fa quello di mestiere però ha detto delle cose condivisibili
E' perfettamente la sensazione che ho avuto
Io mi chiedo una cosa, ma i concorrenti dei quiz sono Italiani o Albanesi? CI sono delle navette che li trasportano avanti e indietro nel caso fossero Italiani?
questo potrebbe sembrare un dubbio scemo, ma in realtà non lo è affatto. io penso che i concorrenti dei quiz saranno degli attori/figuranti, almeno inizialmente. chi volete che possa essersi già proposto come concorrente di una tv che deve ancora nascere e che nessuno (o quasi) conosce? non si affidano oltretutto a case di produzione esterne che possano aver fatto le selezioni per loro, quindi con ogni probabilità sarà gente riciclata dai casting di bodyguard, attori, modelle, comici che l'emittente ha fatto quest'estate.Io mi chiedo una cosa, ma i concorrenti dei quiz sono Italiani o Albanesi? CI sono delle navette che li trasportano avanti e indietro nel caso fossero Italiani?
che un'emittente debba organizzare un viaggio che, comunque lo si voglia vedere, resta un viaggio internazionale, per i concorrenti dei suoi quiz, è quanto meno comico.Anche per me, per lo meno all'inizio sono le persone uscite dai casting, poi ipotizzo che saranno italiani, organizzeranno il viaggio loro probabilmente, non sono mica distanze così grandi in aereo!
questo potrebbe sembrare un dubbio scemo, ma in realtà non lo è affatto. io penso che i concorrenti dei quiz saranno degli attori/figuranti, almeno inizialmente. chi volete che possa essersi già proposto come concorrente di una tv che deve ancora nascere? non si affidano oltretutto a case di produzione esterne che possano aver fatto le selezioni per loro, quindi con ogni probabilità sarà gente riciclata dai casting di bodyguard, attori, modelle, comici che l'emittente ha fatto quest'estate.
se anche dovessero esseri veri, l'idea che debbano "trasportare" i concorrenti lì per forza di cose aumenta la sensazione di assurdità dietro a questa emittente.
è quello che ho scritto più in basso infattiqualcuno scartato nelle selezioni...
sarà gente riciclata dai casting di bodyguard, attori, modelle, comici che l'emittente ha fatto quest'estate.