Salve a tutti, vi riporto la mia esperienza. Avevo un contratto F&F natale (tutto al 50%) attivato il 24/12/2013 con scadenza al 1/1/2015.
Faccio contratto fake con stessi dati e stessa promo il 20/11/2014: non ricevo il nuovo contratto e non vengo nemmeno richiamato. Alla richiesta di informazioni dicono che il nuovo contratto è bloccato perchè i dati sono uguali e non possono procedere.
Il 24/11 chiamo il 800 922 329 e chiedo di attivare un contratto F&F a nome di un familiare, l'operatore acconsente ma deve forzare i dati mettendo un civico diverso e un diverso metodo di pagamento (carta di credito invece di rid). Attivo skytv+famiglia+calcio+hd a 24€/mese.
Fisso appuntamento con installatore per oggi 1° dicembre (non hanno voluto posticipare oltre l'appuntamento perchè dicono che rischiano controllo di sky se non installano entro una settimana da quando gli viene assegnato l'ordine di lavoro). Pensavo che installando oggi avrei avuto la scadenza al 01/1/2015, invece dopo la consegna del nuovo myskyhd e l'attivazione del nuovo abbo vedo che la scadenza è al 1/12/2015, quindi avrò 12 mesi esatti di contratto.
Sul fai da te vedo gli importi a prezzo intero (43€ per la combinazione di cui sopra), il metodo di pagamento (carta di credito) è già verificato e posso aggiungere lo sport in promozione a 7€/mese per 1 un anno. Dopo l'aggiunta la scadenza del contratto è rimasta invariata. A questo punto, per evitare che la scadenza slitti di un mese penso proprio che dovrò procedere entro oggi all'aggiunta del cinema in promozione.
Vi allego uno screen.
PS (a qualcuno può interessare): non so se è vero ma l'installatore mi ha detto che aggiungendo 30€ al costo dell'adeguamento impianto era possibile chiedere in fase di richiesta contratto di farsi montare il nuovo myskyhd con wifi e sinto dtt integrati, di cui già dispongono.