La tv scomparirà probabilmente nel 2030

Oddio, non sarei così drastico, ma già dal forum ad esempio notiamo che molti contenuti di intrattenimento, di tutti i generi (specialmente quelli sportivi, perchè ci interessiamo più del live) stanno passando numericamente sempre di più verso il web e meno verso la tv, per cui progressivamente si andrà verso quel tipo di fruizione. Ma la vecchia tv non sparirà del tutto, semplicemente si re-inventarà. Come le radio che prima erano trasmesse tramite scatolotto e ora sono tutte digitali, tv, internet, streaming, etc. etc.
 
Sicuramente non in Italia. La velocità adsl sarà sempre in nostro tallone di Achille
 
Tenete conto che chi h parlato nell'articolo è una parte in causa , credo che sia stato ottimista , probabilmente la tv resterà ancora fino al 2050 prima però sarà di certo finita la tv Free che non avrà nulla da offrire al pubblico in quanto tutto sarà a pagamento .:eusa_wall:
 
Penso che della tv attuale resteranno solo le cose in diretta, i palinsesti spariranno e tutti si guarderanno quello che vogliono quando vogliono, non è detto che tutto sia a pagamento, la BBC offre tutta la sua programmazione online e si può vedere quando si vuole, altrimenti per cosa si pagherebbe il canone in Italia solo per mantenere le migliaia di dipendenti Rai e i giornalisti strapagati ?
 
...La velocità adsl sarà sempre in nostro tallone di Achille
Tallone d'Achille, lombalgia, emicrania ed osteoporosi...

Per questo preferirò sempre la TV!
...probabilmente la tv resterà ancora fino al 2050 prima però sarà di certo finita la tv Free che non avrà nulla da offrire al pubblico in quanto tutto sarà a pagamento .:eusa_wall:
Probabilmente hai ragione.
 
T , probabilmente la tv resterà ancora fino al 2050 prima però sarà di certo finita la tv Free che non avrà nulla da offrire al pubblico in quanto tutto sarà a pagamento .:eusa_wall:

Non penso, prima finiranno la paytv, eh giá si stanno adeguando alle versioni online, e poi le tv free
 
Il punto è che se la tv scomparirà, che fine faranno i nostri satelliti Eutelsat e Astra? ;)
 
L'importante è che non spariscano le TV intese come schermo o tecnologia equivalente che faranno in futuro, se i contenuti invece che sui canali 1-2-3-4-5-6-7 arriveranno via on demand (e si augura che se usano la rete internet tra decenni sia migliore di quella attuale) poco importa.
 
Io sono convinto che la TV non sparirà mai... O almeno sicuramente non nel 2030 :lol:
Ovvio cambieranno le cose in 15 anni ma che scomparirà è una grande bufala. Questo secondo me... sia chiaro ;) :)
 
Io sono convinto che la TV non sparirà mai... O almeno sicuramente non nel 2030 :lol:
Ovvio cambieranno le cose in 15 anni ma che scomparirà è una grande bufala. Questo secondo me... sia chiaro ;) :)

Per me Idem ! Anche visto la comprovata esasperante lentezza con cui le tecnologie vengono applicate qui da noi.
 
Indietro
Alto Basso