Addio al decoder standard? Disponibile on-line per i nuovi clienti il My Sky HD Wi-Fi

Si tratta di PAY TV, il business è il loro mestiere, ci mancherebbe che non fosse così.
si si, prima di disdire, si ruppe e avevo il vecchio mysky pace.... perche non avevano piu decoder e per darmi il samsung, mi fecero pagare 69 euro....Cavolo ma poi il decoder resta a me domandai?? la signora rispose: no è solo perche questo è piu nuovo di quello che hai e per cambiare modello si deve pagare.... io: ma io non voglio cambiare modello.....lei: mi spiace, la direzione amministrativa mi ha detto che tutte le sostituzioni devono essere con un modello piu recente anche se noi a magazzino abbiamo disponibilita del pace....... Ma cavolo, questa è una fregatura bella e buona e voi chiamate onlus??? Ma cavolo, ci stanno mangiando tutto e voi siete pure contenti ?
 
si si, prima di disdire, si ruppe e avevo il vecchio mysky pace.... perche non avevano piu decoder e per darmi il samsung, mi fecero pagare 69 euro....Cavolo ma poi il decoder resta a me domandai?? la signora rispose: no è solo perche questo è piu nuovo di quello che hai e per cambiare modello si deve pagare.... io: ma io non voglio cambiare modello.....lei: mi spiace, la direzione amministrativa mi ha detto che tutte le sostituzioni devono essere con un modello piu recente anche se noi a magazzino abbiamo disponibilita del pace....... Ma cavolo, questa è una fregatura bella e buona e voi chiamate onlus??? Ma cavolo, ci stanno mangiando tutto e voi siete pure contenti ?
se gli hai dato 69 euro hai sbagliato
 
Il problema è il vincolo contrattuale di 18 mesi purtroppo .. Non c'è alternativa per averlo ?
 
Il problema è il vincolo contrattuale di 18 mesi purtroppo .. Non c'è alternativa per averlo ?

Quoto.
Il problema è che cambiare decoder comporta l'estensione del vincolo a 18 mesi dal momento dell'installazione...
Io ad esempio sarei disposto a sostenere un costo una tantum, ma poi mi troverei a pagare diversi mesi senza più fruire della scontistica definita al momento della sottoscrizione dell'abbonamento...
 
Quoto.
Il problema è che cambiare decoder comporta l'estensione del vincolo a 18 mesi dal momento dell'installazione...
Io ad esempio sarei disposto a sostenere un costo una tantum, ma poi mi troverei a pagare diversi mesi senza più fruire della scontistica definita al momento della sottoscrizione dell'abbonamento...

funziona così per gli upgrade tecnologici..... sia richieste di mysky, che aggiunta di multivision....

c'è sempre stato il vincolo, prima era 12 mesi, adesso è 18 ...... ma c'è sempre stato, non è una novità.
 
funziona così per gli upgrade tecnologici..... sia richieste di mysky, che aggiunta di multivision....

c'è sempre stato il vincolo, prima era 12 mesi, adesso è 18 ...... ma c'è sempre stato, non è una novità.

Ma che significa precisamente? Cosa comporta il vincolo? Perché si perde la scontistica? Se si vuole disdire prima dei 18 mesi cosa succede?
 
ma sai che sentivo la tua mancanza ultimamente???
ti ho solo detto che se gli hai dato 69 euro hai sbagliato perche' dovevi pretendere la sostituzione dello stesso se era in comodato d'uso senza spendere un euro..possono dartene uno uguale nuovo o rigenerato o superiore ma non devi spendere un euro..il tuo e'stato fatto passare come un upgrade del decoder ma non da sky ma dal tuo punto vendita dove ha un guadagno per ogni operazione di questo genere
 
Ma che significa precisamente? Cosa comporta il vincolo? Perché si perde la scontistica? Se si vuole disdire prima dei 18 mesi cosa succede?
il vincolo comporta che se disdici prima della fine contrattuale prevista tramite Bersani restituisci gli sconti di cui hai usufruito
 
il vincolo comporta che se disdici prima della fine contrattuale prevista tramite Bersani restituisci gli sconti di cui hai usufruito

Se disdico dopo i 12 mesi di scontistica con la Bersani non devo restituire nulla riguardo gli sconti anche se la scadenza contrattuale per cambio tecnologia mi fa scadere l'abbonamento 6 mesi dopo, altrimenti che scontistica e' se devo rimanere obbligato ad essere abbonato per 18 mesi quando la scontistica ne prevede solo 12 di mesi?
Quella del cambio tecnologia mi sembra una clausola accessoria pretestuosa che si puo' bypassare con la Bersani alla fine dei 12 mesi di sconto.
 
Se disdico dopo i 12 mesi di scontistica con la Bersani non devo restituire nulla riguardo gli sconti anche se la scadenza contrattuale per cambio tecnologia mi fa scadere l'abbonamento 6 mesi dopo, altrimenti che scontistica e' se devo rimanere obbligato ad essere abbonato per 18 mesi quando la scontistica ne prevede solo 12 di mesi?
Quella del cambio tecnologia mi sembra una clausola accessoria pretestuosa che si puo' bypassare con la Bersani alla fine dei 12 mesi di sconto.
Logicamente gli sconti li restituisci solo se ne stai usufruendo..chiaro che se non ne hai perche' li hai finiti non restituisci nulla...era dato per scontato
 
Se non rispetti il vincolo di 18 mesi DEVI RESTITUIRE gli sconti applicati sul mysky.

I costi a listino sono:
Mysky = 99€
Adeguamento = 120€


Se fai un upgrade ti danno :
Mysky = 0€
Adeguamento = 69€

Significa che ti applicano 150€ di sconto.

Tale sconto va restituito se non rispetti il vincolo di 18 mesi.
 
Se non rispetti il vincolo di 18 mesi DEVI RESTITUIRE gli sconti applicati sul mysky.

I costi a listino sono:
Mysky = 99€
Adeguamento = 120€


Se fai un upgrade ti danno :
Mysky = 0€
Adeguamento = 69€

Significa che ti applicano 150€ di sconto.

Tale sconto va restituito se non rispetti il vincolo di 18 mesi.
infatti..se hai usufruito di sconti e ti svincoli restituisci
 
infatti..se hai usufruito di sconti e ti svincoli restituisci

Se non rispetti il vincolo di 18 mesi DEVI RESTITUIRE gli sconti applicati sul mysky.

I costi a listino sono:
Mysky = 99€
Adeguamento = 120€


Se fai un upgrade ti danno :
Mysky = 0€
Adeguamento = 69€

Significa che ti applicano 150€ di sconto.

Tale sconto va restituito se non rispetti il vincolo di 18 mesi.

a me hanno offerto questo decoder a 39 euro tramite fai da te...al momento pago un canone scontato (dopo retention) e il contratto, ovviamente con lo sconto, mi scadrà il prossimo luglio.

Se prendo il decoder la scadenza slitterà a giugno 2016...se vorrò continuare a pagare un canone scontato non ho altra scelta che utilizzare il bersani entro luglio? vorrei risolvere tramite retention (e non perderei lo sconto sul mysky) evitando di passare in reconnection (dove mi farebbero pagare 60 euro (99-39)).

Ci sono possibilità con il bersani in un caso come questo?
 
Mamma mia, non ci sto capendo più niente...lo so che stiamo andando OT, ma vi pregherei di chiarirmi una volta per tutte questa Bersani. Se io ora faccio l'abbonamento con prezzo bloccato x 24 mesi, e prendo ovviamente il mysky cosa succede:
A) se voglio recedere dopo 18 mesi (vincolo legato al decoder scaduto)
B) se voglio recedere dopo 24 mesi
Penso che almeno in quest'ultimo caso io non debba restituire nulla, giusto? Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso