Allora salvo offerte speciali , mi toccherà aspettare la prossima riconnessione![]()
Io spero che qualcuno ci aiuti citando la sua personale esperienza, ma credo che si giochi tutto attorno all'interpretazione dell'espressione "sconti fruiti".
Cosa si intende per sconti fruiti nel caso di upgrade tecnologico (passaggio a nuovo decoder)?
Nel form "Termini e Condizioni" dell'Area Fai Da Te, se volessi passare al MySky, leggo:
"Vincolo di permanenza 18 mesi; in caso di recesso anticipato dall’abbonamento, sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti oltre al costo dell’operatore di 11,53€, ove previsto."
Poichè poco sopra c'è scritto:
"Corrispettivo per servizio di consegna My Sky HD, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 69€ (anziché 120€)"
per "sconti fruiti" si intende la differenza 120-69 (e dunque gli sconti relativi all'installazione del decoder pari a 51 euro) oppure si fa riferimento a tutti gli sconti fruiti, anche quelli previsti nei vari pacchetti e che andrebbero restituiti in caso di recesso entro i 18 mesi dal passaggio al nuovo decoder?