Promozione Solo per Stanotte SKY

Ma se intesto il contratto ad altra persona, la registrazione della telefonata deve farla con lei/lui?
Sono in scadenza al 31/12/2014...chiamerò pomeriggio, stanotte non rispondevano
 
Ma se intesto il contratto ad altra persona, la registrazione della telefonata deve farla con lei/lui?
Sono in scadenza al 31/12/2014...chiamerò pomeriggio, stanotte non rispondevano

Se sei un uomo e il nuovo contratto è intestato ad un altro uomo basta fingerti lui ;)
p.s. l'importante è avere i suoi documenti e i dati cc/rid
 
Ultima modifica:
Ragazzi alcune domande:

- accettano anche una prepagata per il pagamento o solo iban?
- se do un iban poi posso cambiarlo? E se si devo aspettare un tot di tempo? (Quando arrivano il contratto dopo che e' venuto l'insatallatore ad esempio?)
 
Ragazzi alcune domande:

- accettano anche una prepagata per il pagamento o solo iban?
- se do un iban poi posso cambiarlo? E se si devo aspettare un tot di tempo? (Quando arrivano il contratto dopo che e' venuto l'insatallatore ad esempio?)

accettano solo postepay come prepagata
 
A me continuano a dire che è solo per 1 pack, inoltre possibile non accettino alcuni comuni?
 
cos è questa novità????

Alla prima chiamata mi dicono che si può fare solo 1 pack e non vado oltre.
Alla seconda dicono che si può fare anche sul full, procediamo coi dati e appena gli dico il cap 81030 dice che non è possibile avere l'offerta su quel cap.
 
A me continuano a dire che è solo per 1 pack, inoltre possibile non accettino alcuni comuni?

ho chiamato anch'io 3 volte e tutti e tre mi han detto che loro possono mettere solo un pack ( e sky famiglia) poi gli altri vanno aggiunti successivamente ma rimane lo sconto del 50%





per il multivision invece tutti e tre son stati abbastanza categorici nel dire che non me lo possono mettere e che anche quello aggiunto successivamente... e visto che cosi andrei a pagare i costi di installazione del mysky della promo xfactor ( 39€ ), e poi anche quelli del multivision ( con un canone spropositato di 15€ al mese rispetto ai 10 che pago ora) ci sto riflettendo
 
ho chiamato anch'io 3 volte e tutti e tre mi han detto che loro possono mettere solo un pack ( e sky famiglia) poi gli altri vanno aggiunti successivamente ma rimane lo sconto del 50%
Visto che stiamo parlando di sky, non mi fido a attivare un solo pack ora e poi sperare che mi diano gli altri al 50% nel fai da te.
Non vorrei ritrovarmi con un solo pack di cui non me ne faccio nulla. Tra l'altro hanno detto lo stesso anche a me, ma a speficica domanda sul prezzo dei pacchetti aggiungibili dal fai da te non mi ha saputo rispondere.
 
Visto che stiamo parlando di sky, non mi fido a attivare un solo pack ora e poi sperare che mi diano gli altri al 50% nel fai da te.
Non vorrei ritrovarmi con un solo pack di cui non me ne faccio nulla. Tra l'altro hanno detto lo stesso anche a me, ma a speficica domanda sul prezzo dei pacchetti aggiungibili dal fai da te non mi ha saputo rispondere.

esatto questo è un problema..
 
a me ha detto non dal fai da te,ma chiamando il servizio clienti , lo sconto 50% rimane perchè in sostanza stai attivando una f&f "castrata"... quindi tutto quello che agigugni si sconta del 50%




..rimane il problema dell'attivazione del multivision che se non riesco a fare subito mi diventa un costo troppo eccessivo... una 50ina di euro di installazione e 15 al mese di canone
 
Alla prima chiamata mi dicono che si può fare solo 1 pack e non vado oltre.
Alla seconda dicono che si può fare anche sul full, procediamo coi dati e appena gli dico il cap 81030 dice che non è possibile avere l'offerta su quel cap.

per farti il full devono fare la promo f&f e quella da problema con i cap...tu fatti fare quella con un solo pack poi successivamente aggiungi li altri ;)
 
per farti il full devono fare la promo f&f e quella da problema con i cap...tu fatti fare quella con un solo pack poi successivamente aggiungi li altri ;)

Il problema è avere la certezza di poter aggiungere i pack al 50% successivamente, chi ce la da? :D

a me ha detto non dal fai da te,ma chiamando il servizio clienti , lo sconto 50% rimane perchè in sostanza stai attivando una f&f "castrata"... quindi tutto quello che agigugni si sconta del 50%

Come dice tvfg sopra non è una f&f, altrimenti sarebbe passata anche a me che evidentemente ho cap in lista nera (grazie a chi già lo sappiamo), quindi niente certezza di avera pack al 50%.
 
sono in disdetta a dicembre ho chiamato e mi hanno detto che non è possibile attivarla come mai?
 
Il problema è avere la certezza di poter aggiungere i pack al 50% successivamente, chi ce la da? :D



Come dice tvfg sopra non è una f&f, altrimenti sarebbe passata anche a me che evidentemente ho cap in lista nera (grazie a chi già lo sappiamo), quindi niente certezza di avera pack al 50%.


ragazzi non vi fasciate la testa...si ha il tempo di recesso con la completa restituzione dei soldi...qualora non si potessero aggiungere chiudete tutto in un bel pacco e riportate tutto allo sky service ;)
 
ragazzi non vi fasciate la testa...si ha il tempo di recesso con la completa restituzione dei soldi...qualora non si potessero aggiungere chiudete tutto in un bel pacco e riportate tutto allo sky service ;)

I 14 giorni di recesso valgono dall'attivazione/installazione o dal giorno in cui si stipula per telefono il contratto, cioè oggi?
 
Indietro
Alto Basso