Offerte prepagate

Mi faresti un GROSSO favore se controllassi il suo eventuale funzionamento in un decoder SD (e, in caso negativo, se vi siano comunque alcuni canali visibili, dal 181 in poi). Grazie in anticipo.

P.S. La prepagata senza HD funziona tranquillamente.

Io non ho un decoder SD, mi dispiace, però so per certo che ne ho acquistata una per un amico che ha il solo decoder SD poco prima iniziasse il motomondiale quest'anno, e funziona correttamente.
 
Ti ringrazio, ma l'abbonamento prepagato sulla smartcard del tuo amico è comprensivo di HD, come per la tua scheda?
Altrimenti ti chiederei ancora, quanto potrai, di provare la TUA scheda (con HD) sul decoder SD del tuo amico... scusandomi in anticipo per il disturbo.
 
La comunicazione arrivata agli Sky Service (questo forse a settembre 2014, occorrerebbe trovare il post in questo thread) riporta che il decoder SD non è utilizzabile con il prepagato Sky, l'unico decoder non di Sky autorizzato da Sky è il decoder Xdome.
 
La comunicazione arrivata agli Sky Service (questo forse a settembre 2014, occorrerebbe trovare il post in questo thread) riporta che il decoder SD non è utilizzabile con il prepagato Sky, l'unico decoder non di Sky autorizzato da Sky è il decoder Xdome.

si ma amico galaxis la persa prima di settembre quindi si vedono ancora nel decoder sd e da quelle da settembre in avanti che non si vedono piu
 
La comunicazione arrivata agli Sky Service riporta che il decoder SD non è utilizzabile con il prepagato Sky, l'unico decoder non di Sky autorizzato da Sky è il decoder Xdome
Peccato che la smartcard prepagata di mia cognata (scheda 0003 attivata un mese fa, solo Sky TV) funzioni perfettamente nei decoder SD (appena provato); tuttavia l'abbonamento NON è HD e quindi la limitazione potrebbe valere solo per quelle HD, anche in base a quanto state sostenendo con nico... Ecco che galaxis potrebbe risolverci il dubbio, avendola attivata solo pochi giorni fa (nello scrivere forse vi siete confusi con il suo amico, che aveva attivato prima del motomondiale).
Scusate ma non mi fido affatto delle comunicazioni Sky, verbali o scritte che siano...
 
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Peccato che la smartcard prepagata di mia cognata (scheda 0003 attivata un mese fa, solo Sky TV) funzioni perfettamente nei decoder SD (appena provato); tuttavia l'abbonamento NON è HD e quindi la limitazione potrebbe valere solo per quelle HD, anche in base a quanto state sostenendo con nico... Ecco che galaxis potrebbe risolverci il dubbio, avendola attivata solo pochi giorni fa (nello scrivere forse vi siete confusi con il suo amico, che aveva attivato prima del motomondiale).
Scusate ma non mi fido affatto delle comunicazioni Sky, verbali o scritte che siano...
guarda io ho preso una perpgata di quelle nuove messa sul decoder sd mi veniva fuori sempre avisso 7
 
Vista la grande richiesta di info, ho fatto la prova su decoder SD.
La card HD funziona a metà, nel senso che la numerazione dei canali comunque è stravolta, ma questo si sapeva,poi alcuni canali vanno e altri no.
Per esempio canale 181 SKYTG24 dice codice 007 riconoscimento smart card attendere, ho atteso un po' ma non si è aperto nulla.
Sky Sport 24 idem, invece funziona regolarmente sky Atlantic.
Vi ho postato i link di tre immagini

http://drive.google.com/file/d/0B7NRJ9Yvr1A5Q0hGeXlqbUpUTWc/view?usp=sharing
http://drive.google.com/file/d/0B7NRJ9Yvr1A5Q2FGUXp0OFdfdGM/view?usp=sharing
http://drive.google.com/file/d/0B7NRJ9Yvr1A5bWZoamRlcGZ1aFE/view?usp=sharing
 
Vista la grande richiesta di info, ho fatto la prova su decoder SD.
La card HD funziona a metà, nel senso che la numerazione dei canali comunque è stravolta, ma questo si sapeva,poi alcuni canali vanno e altri no.
Per esempio canale 181 SKYTG24 dice codice 007 riconoscimento smart card attendere, ho atteso un po' ma non si è aperto nulla.
Sky Sport 24 idem, invece funziona regolarmente sky Atlantic.
Vi ho postato i link di tre immagini

http://drive.google.com/file/d/0B7NRJ9Yvr1A5Q0hGeXlqbUpUTWc/view?usp=sharing
http://drive.google.com/file/d/0B7NRJ9Yvr1A5Q2FGUXp0OFdfdGM/view?usp=sharing
http://drive.google.com/file/d/0B7NRJ9Yvr1A5bWZoamRlcGZ1aFE/view?usp=sharing

Io ho ancora conservato un vecchio decoderSD, rimesso in funzione giorni fa. Gli ho fatto fare tutti gli aggiornamenti possibili. Poi ho inserito la card dell'abbonamento di mio cognato e funziona a momenti, nel senso che a volte, specie quando lo riaccendo esce una finestra che dice " non connesso alla parabola" e poi stranamente dopo alcuni tentatici riprende a leggere la card. E' evidente che sono apparecchi vecchi, di cui è meglio non fare affidamento . Con le prepagate immagino che sia ancora peggio
Sono semplicemente apparecchi da rottamare, anche se c'è il problema che Sky potrebbe richiedere un rimborso per mancata riconsegna, come riportato nella carta dei servizi, ma nessun Service li rivuole o meglio nessun Service di rilascia la liberatoria.
 
La card HD funziona a metà, nel senso che la numerazione dei canali comunque è stravolta, ma questo si sapeva,poi alcuni canali vanno e altri no.
Per esempio canale 181 SKYTG24 dice codice 007 riconoscimento smart card attendere, ho atteso un po' ma non si è aperto nulla.
Sky Sport 24 idem, invece funziona regolarmente sky Atlantic.
Esattamente come la nuova card 0003 di mio fratello. Quindi nessuna differenza tra abbonamento e prepagate, per le nuove smartcard HD (solo le SD, come quella di mia cognata attivata il mese scorso, ancora possono essere utilizzate senza problemi nei decoder SD). Grazie a galaxis e nico per aver chiarito anche questo dubbio.
Tuttavia ribadisco che ALCUNI canali si visualizzano comunque nei decoder SD (anche con le nuove smartcard 0003 HD, come per mio fratello e come per galaxis) e che continuano a funzionare senza problemi, in tutti i decoder, le vecchie smartcard 0001 (anche se abbinate ad un MySky HD, come nel mio caso). Quindi il "blocco" è meramente tecnico ma NON di incompatibilità in senso assoluto, come sostiene qualcuno o gli stessi operatori Sky ("il decoder SD non legge le nuove smartcard")!


Io ho ancora conservato un vecchio decoderSD (...) Sono semplicemente apparecchi da rottamare, anche se c'è il problema che Sky potrebbe richiedere un rimborso per mancata riconsegna
Veramente per alcuni di noi il problema è OPPOSTO, nel senso che questi apparecchi "vecchi" li abbiamo pagati (magari approfittando di qualche offerta). proprio da Sky e non da altra azienda, e quindi vorremmo, a giusta ragione, che perlomeno continuino ad essere utilizzabili per il "Servizio" base di visione, ovviamente rinunciando a interattività, HD e tecnologia avanzata... ma questa è un'altra storia.
 
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funziona a momenti, nel senso che a volte, specie quando lo riaccendo esce una finestra che dice " non connesso alla parabola" e poi stranamente dopo alcuni tentatici riprende a leggere la card
Attenzione che TUTTI i decoder SD hanno ormai da tempo un baco, mai risolto, nell'uso con smart con HD abilitato. Il programma 100 su cui si posizionano alla prima accensione non è più in SD ma in HD e non trovandolo non riescono a fare il boot correttamente. Infatti il programma che si aspettano di trovare con smart HD è al 181. Perciò avviando un decoder simile, o lo si fa senza smart card e la si introduce solo alla visualizzazione di SkyTg24 (ovviamente con richiesta inserimento smart) oppure si preme velocemente e più volte il tasto P+ o quello guida tv.
Ma questo succede solo all'avvio dopo una mancanza di rete, mai dopo lo spegnimento da telecomando.
 
Scusa elettt ma non ho capito a quali decoder SD (solo se non partono?) e soprattutto a quali smartcard sarebbe applicabile la procedura.
Dalle nostre numerose prove (con mio fratello), il decoder SD parte regolarmente e legge tutti i canali, con scheda 0001 (anche in HD) e con prepagata senza HD. Soprattutto se il "baco" di cui scrivi potesse avere attinenza con le nuove 0003 abbinate ai MySky HD - o comunque per fare una prova, che non costa nulla -, fammi capire bene la procedura. Grazie.
 
Attenzione che TUTTI i decoder SD hanno ormai da tempo un baco, mai risolto, nell'uso con smart con HD abilitato. Il programma 100 su cui si posizionano alla prima accensione non è più in SD ma in HD e non trovandolo non riescono a fare il boot correttamente. Infatti il programma che si aspettano di trovare con smart HD è al 181. Perciò avviando un decoder simile, o lo si fa senza smart card e la si introduce solo alla visualizzazione di SkyTg24 (ovviamente con richiesta inserimento smart) oppure si preme velocemente e più volte il tasto P+ o quello guida tv.
Ma questo succede solo all'avvio dopo una mancanza di rete, mai dopo lo spegnimento da telecomando.

io sapevo anche di staccare il decoder dal spina poi riaccennarlo e quando apre il cartello del riconoscimento del smart card scacciare il pulsante guida tv del decoder ho dal telecomando poi andare in una voce del giuda tv e andare su un canale e il gioco era fatto
 

Originariamente Scritto da Violator

Ehm, questa viene definita prepagata e la vende sky, credo..
http://www.sky.it/callmenow/res/prep...prepagato.html

@ Max...no... è diverso...
quella è considerata "promozione sky"

a termini burocratici/contrattuali non ha nulla a che vedere con le "prepagate" degli skyservice



Sono sulla discussione giusta adesso ? Bene...ho letto un po' di tutto , e prima di andare al lavoro volevo fare la seguente considerazione : prepagate di Service o pubblicizzate da Sky, abbonamenti fatti nei centri commerciali o direttamente online, al telefono o al citofono....SONO SEMPRE PRODOTTI SKY !!!! Per favore non prendiamo per i fondelli la gente dando informazioni di circostanza pensando di avere a che fare sempre con sprovveduti . Da quanto ho letto le prepagate vendute nei Service sono emesse da Sky, me lo ha confermato un diretto interessato e il link online delle prepagate( dove si richiede di essere richiamati ) è di Sky , quindi pesi e misure diverse....anche se alla fine abbonamento, prepagatem ticket e quant'altro si vedono le medesime cose ma a prezzi diversi .Questa mattina , leggendo molte di queste pagine, penso di aver ho capito come funziona....e ho capito anche che rigiro fanno i decoder rimpatriati con le disdette !!!! Che roba ragazzi ...... ed io che ho pagato per anni 3 volte in più di quanto paga tanta altra gente......La cuccagna è finita !

PS : capisco che c'è qualche differenza ( tipo SkyGo che non c'è nelle prepagate), ma la discrepanza di costi tra un abbonamento "normale" è il resto è veramente scandalosa !
 
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Più che skygo la differenza importante secondo me è nel mysky. Ovvio che se uno non lo ha mai avuto non la vede, ma per chi lo ha provato.... Io ho resistito tre mesi. Alla prima promo valida sono tornato in abbonamento e rivenduto la prepagata ;)
Poi rimane il limite di cambiare o aggiungere pack e altre cosette. Quindi qualche differenza c'è. Che poi il prezzo le giustifichi tutte non ci piove :D
 
Le prepagate e gli abbonamenti sono 2 prodotti DIVERSI, e chiaramente hanno un prezzo diverso.

Sulle prepagate vendute presso gli skyservice non hai:
skygo
mysky
ondemand
possibilità di aggiungere/togliere pacchetti
primafila
Premier League
skyfamiglia

Solo in alcune tipologie di prepagate (quelle vendute sul sito di sky) sono inclusi skygo e mysky, ma il prezzo si alza rispetto a quelle classiche. Sono diverse in quanto "promozione sky" e sono vincolate a caratteristiche diverse rispetto alle prepagate tradizionali (vendibilità non possibile in determinate zone d'italia)


quindi è inutile insistere con la "polemica" che le prepagate "fregano" gli abbonati....

sono 2 prodotti diversi per 2 tipologie di clienti diversi, con 2 prezzi diversi...

io, ad esempio, di una prepagata non me ne farei NULLA, perchè PER ME sono fondamentali il MySky e Skygo...
 
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Le prepagate e gli abbonamenti sono 2 prodotti DIVERSI, e chiaramente hanno un prezzo diverso.

Sulle prepagate vendute presso gli skyservice non hai:
skygo
mysky
ondemand
possibilità di aggiungere/togliere pacchetti
primafila
Premier League
skyfamiglia

Solo in alcune tipologie di prepagate (quelle vendute sul sito di sky) sono inclusi skygo e mysky, ma il prezzo si alza rispetto a quelle classiche. Sono diverse in quanto "promozione sky" e sono vincolate a caratteristiche diverse rispetto alle prepagate tradizionali (vendibilità non possibile in determinate zone d'italia)


quindi è inutile insistere con la "polemica" che le prepagate "fregano" gli abbonati....

sono 2 prodotti diversi per 2 tipologie di clienti diversi, con 2 prezzi diversi...

io, ad esempio, di una prepagata non me ne farei NULLA, perchè PER ME sono fondamentali il MySky e Skygo...

Dopo aver conosciuto le alternative, direi pittosto cheè l' abbonamento a quel prezzo che è esoso e che l'abbonato " modello" per Sky è quello che deve conoscere solo l'abbonamento e stop.Tutto quello che hai scritto sulle prepagate le so , mi è bastata un'oretta stamattina per capire come "funziona" tutto il sistema, che resta di una scorrettezza unica nei confronti di vecchi abbonati che hanno pagato per anni canali e prodotti di cui non glie ne frega una mazza e ai quali sono state negate alternative che pur esistono a prezzi stracciatirispetto al listino !! Cosa se ne fa mia madre 80enne di SkyGo,? Cosa se ne frega dell'aggiunta di altri pacchetti quando vede solo il Cinema ? ....sono solo esempi ...c'è da scrivere tanto , ma mi fermo, sono abbastanza irritato ...ma ripeto , la cuccagna è finita !
 
1) Dopo aver conosciuto le alternative, direi pittosto che l'abbonato " modello" per Sky è quello che deve conoscere solo l'abbonamento e stop....

2) Cosa se ne fa mia madre 80enne di SkyGo,? Cosa se ne frega dell'aggiunta di altri pacchetti quando vede solo il Cinema ? ....sono solo esempi ...c'è da scrivere tanto , ma mi fermo, sono abbastanza irritato ...ma ripeto , la cuccagna è finita !


1) ma è chiaro che un'azienda preferisca un cliente che paga di più rispetto a uno che paga di meno..
non è un mistero....
anzi, sarebbe stupido il contrario.

2) come ti ho detto, sono offerte DIVERSE per clienti con esigenze diverse...
A tua madre non frega nulla di Skygo, per me è fondamentale...
Chi è interessato alla Premier League, sa che la prepagata sarebbe "inutile"
chi non ha esigenze particolari può tranquillamente scegliere una prepagata..

Non vedo dove sia la difficoltà.
ognuno sceglie in base alle proprie esigenze..

non va criticato chi si abbona, così come non va criticato chi fa il prepagato.
 
scusa perche' dice:Chi è interessato alla Premier League, sa che la prepagata sarebbe "inutile" se uno prende calcio dovrebbe vedere tutto il calcio di sky o no?
 
scusa perche' dice:Chi è interessato alla Premier League, sa che la prepagata sarebbe "inutile" se uno prende calcio dovrebbe vedere tutto il calcio di sky o no?

No.
per una questione di sicurezza sui diritti sportivi, IMPOSTA dalla federazione Inglese, la Premier è oscurata sulle prepagate.

è un argomento già trattato e chiarito diverse volte nella discussione...
 
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