Discussioni su Canale 5

Certo che Mediaset si comporta veramente malissimo con i telespettatori.I Cesaroni io non li ho mai guardati ma so che anni fa hanno regalato alla rete ascolti record..e ora neanche un finale vogliono dargli.
Stessa cosa con il XIII Apostolo.La prima stagione ha fatto ascolti altissimi (con tanto di comunicati mediaset del tipo "è nato un nuovo brand di successo");la seconda stagione ha avuto ascolti mediocri (per colpa loro tra l'altro) e non vogliono dargli un finale.

i comunicati mediaset vanno presi sempre con le molle ( alcuni sfiorano il ridicolo) , tuttavia visto che anche la 6 stagione era in forse , avrebbero fatto meglio a dare un finale a tutto ( anche perchè alla fine si sapeva che finiva lì).
Con il XIII la situazione è ancora peggiore in quanto è una trilogia ( la presentavano così agli inserzionisti qualche anno fa) , quindi non vogliono fare un qualcosa che presumo abbia già un suo finale.
 
Per me il vero finale dei Cesaroni é quello della terza stagione. Il resto non é mai esistito.
 
:5eek: Spero che ci ripensano, su facebook ci sono diversi gruppi di fan che chiedono il proseguimento!!

Anche se l'avessero girata avrebbe avuto poco senso senza Claudio Amendola...

Però magari non è detta l'ultima parola, anche Un medico in famiglia era quasi dato per concluso dopo l'addio di Lino Banfi (che poi ha cambiato idea ed è tornato nella serie)... Mentre si parlava di una quarta stagione per "Tutti pazzi per amore" o di uno speciale conclusivo, ma non se ne sa più nulla...
 
Niente che non sapevamo già...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque, visto che siamo in tema, qualcuno sa se è prevista una terza stagione per "Come un delfino"? Gli ascolti mi pareva fossero stati buoni
 
Comunque, visto che siamo in tema, qualcuno sa se è prevista una terza stagione per "Come un delfino"? Gli ascolti mi pareva fossero stati buoni

Gli ascolti erano andati sotto le aspettative, ma avevano comunque confermato la terza stagione. Il problema è che più tempo fanno passare, più probabilità che gli ascolti siano bassi.
 
La stessa cosa dicasi per squadra antimafia.Troppe stagioni stancano


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Già quest'anno ( risultati discreti con media di 4,3 milioni) ed il rischio è che vada ancora scemando in quanto sta diventando più un fantasy/soft-porno ( dove più che scoprire il crimine,bisogna capire quale nuova mafiosa si scoperà calcaterra).

Eppure si potrebbe rinnovare e creare dei spin-off ( squadra antimafia - napoli o qualche paese calabrese , chiedo scusa se prendo napoletani e calebresi , ma purtroppo la storia dice che ci sono regioni che permettono quel racconto narrativo) , ma la realtà è che hanno incentrato troppo su rosy abate e calcaterra che alla fine spremeranno fino in fondo il prodotto.
 
Allora diciamo che la sua tecnica non mi piace e che spesso e volentieri manda in confusione i concorrenti ;)
Mi riferisco in particolar modo al fatto di non riformulare la domanda così come è, ma dirne soltanto una parte, modificando anche l'ordine delle parole.. sembrerà una sciocchezza, ma secondo me non lo è per niente..

Poi non dovrebbe fare versi o dire cose 'superflue' quando i concorrenti sbagliano, mentre il tempo scorre. .
 
Sicuramente concordo in parte con cr92... Ma quando lo fa Bonolis altro che mandare in confusione il concorrente... Direi peggio... ;) Ma questo è il gioco :)
 
Bonolis almeno ferma il tempo e non fa versacci inutili! Non capisco perché Gerry debba sottolineare con un verso quando il concorrente sbaglia, se c'è già la segnalazione acustica...
Ci fossi io seduto lì, queste cose non mi andrebbero per niente bene :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso