Mi sbaglio... io ho riportato la realtà che conosco io, confermata anche da GiulioT97 oltretutto. . Si vede che in Sicilia hanno gusti diversi, che te devo dì 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ti sbagli caro cr92 l'80% delle ragazze che conosco guardano o hanno guardato il segreto, anche se dopo la morte di pepa c'è dtato un calo di tendenza![]()
Beh, non è una leggenda metropolitana che le telenovela sono più seguite al sud.Mi sbaglio... io ho riportato la realtà che conosco io, confermata anche da GiulioT97 oltretutto. . Si vede che in Sicilia hanno gusti diversi, che te devo dì![]()
....ma oggi la seconda parte de :il dietro le quinte di Avanti un altro? ?Ah ecco...
Ieri sera puntatona di Avanti un altro... Quante risate. Ma quante cose tagliano in ogni puntata![]()
![]()
![]()
...credevo fossero due....Ma non era solo una serata?
Beh, non è una leggenda metropolitana che le telenovela sono più seguite al sud.![]()
In effetti io abito in provincia di Bari
Rapunzel che vale molto di più è andato leggermente meglio, quindi non possono lamentarsi.
Ormai il danno è fatto, e delle serie spagnole non puoi perdere una puntata altrimenti già non capisci più niente nella successiva
Forse la replicheranno a capodanno in seconda serata![]()