svarionman
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 21 Febbraio 2007
- Messaggi
- 122
Ho appena attivato oggi un nuovo contratto e ho adocchiato sul fai da te l'offerta in oggetto, che prevede lo sconto del pacchetto cinema formulato in 4 mesi gratuiti più 8 a 10 euro al mese, a partire dal mese successivo della sottoscrizione (gratuita) dell' On Demand.
Termini e condizioni:
Due questioni, una di tipo "tecnico" e una burocratica:
- La stanza in cui sarà posto il decoder non ha la possibilità di avere collegamento continuativo ad internet. Anche via Wi-Fi, il tecnico ha constatato che evidentemente il segnale non è abbastanza forte perchè lo Sky Link funzioni correttamente, quindi non me lo ha lasciato. Ho spostato il decoder nella stanza dove arriva l'ADSL e collegato direttamente il decoder alla linea e ad un altro cavo SAT ed attivato da lì il servizio On Demand, che effettivamente funziona.
A questo punto dovrei aver soddisfatto i requisiti per accedere alla promozione, visto che non è espressamente specificato che il decoder deve essere collegato CONTINUATIVAMENTE ad internet per tutto il periodo......oppure secondo voi possono sorgere contestazioni?
- Avendo attivato l'On Demand oggi e attivando la promozione sempre in data odierna, lo sconto, secondo le condizioni, dovrebbe già partire da domani, me lo confermate?
Termini e condizioni:
Offerta valida fino al 07/01/2015 per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012 e abbonamenti residenziali annuali con addebito mensile ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto Sky Cinema.
L’adesione all’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore (15€ al mese) e l’adesione a Sky On Demand entro il 31/01/2015.
In caso di adesione a Sky On Demand entro il 31/01/2015, e di mantenimento di Sky Cinema, a partire dal mese successivo all’adesione di Sky On Demand al cliente sarà riconosciuto uno sconto sull’abbonamento di 15€ al mese per i primi 4 mesi; per ulteriori 8 mesi, al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 5€ al mese sul prezzo di listino in vigore.
Vincolo di durata: 12 mesi dall’applicazione dello sconto. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti più 11,53€.
Canone mensile dal 13° mese dall’applicazione dello sconto: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Cinema.
L’applicazione degli sconti sopra menzionati è vincolata all’adesione entro il 31/01/2015 al servizio Sky On Demand.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
Sky On Demand: servizio incluso, previa adesione da parte del cliente. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Tutte le info per la fruizione del servizio e My Sky HD compatibili su sky.it/ondemand
Per adesione a Sky On Demand si intende quando sono soddisfatti entrambi le seguenti condizioni
- attivazione del servizio (direttamente da telecomando Sky, premendo il tasto Interattivi, oppure entrando nell’ area Fai Da Te alla sezione Arricchisci abbonamento)
- connessione di My Sky HD alla rete internet di casa.
Un cliente che ha aderito al servizio Sky On Demand visualizzerà nella sezione On Demand della Guida TV le immagini delle locandine dei titoli presenti nella videoteca.
Due questioni, una di tipo "tecnico" e una burocratica:
- La stanza in cui sarà posto il decoder non ha la possibilità di avere collegamento continuativo ad internet. Anche via Wi-Fi, il tecnico ha constatato che evidentemente il segnale non è abbastanza forte perchè lo Sky Link funzioni correttamente, quindi non me lo ha lasciato. Ho spostato il decoder nella stanza dove arriva l'ADSL e collegato direttamente il decoder alla linea e ad un altro cavo SAT ed attivato da lì il servizio On Demand, che effettivamente funziona.
A questo punto dovrei aver soddisfatto i requisiti per accedere alla promozione, visto che non è espressamente specificato che il decoder deve essere collegato CONTINUATIVAMENTE ad internet per tutto il periodo......oppure secondo voi possono sorgere contestazioni?
- Avendo attivato l'On Demand oggi e attivando la promozione sempre in data odierna, lo sconto, secondo le condizioni, dovrebbe già partire da domani, me lo confermate?