Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ragazzi,ieri ho preso una sola con un codice F&F,in pratica sono al buio dal 01/01/2015 e ieri sono riuscito a trovare un codice F&F ho fatto tutto on line inserendo codice e come pagamento l addebbito su C/C bancario ma dopo un paio di minuti ho ricevuto una mail con su sctitto che il contratto è stato rifiutato per una pendenza sul mio conto ma che si potrebbe trattare di un errore da parte di sky (cosa assolutamente non vera) di chiamare 199.100.400 per risolvere, chiamo e mi dicono che non ci sono pendenze sul mio conto.Il bello è che adesso riporovo a fare l abbo on line con quel codice e il codice risulta non valido.Li devo picchiare?????
 
Sky Service, entro 30 giorni dalla scadenza, salvo diversa comunicazione scritta ricevuta da Sky.
 
Riconsegnato decoder SD e cavetteria varia...nessuna offerta ricevuta né tantomeno richiesta essendo passato a prepagata.

Cosa hai di prepagata? Questa mattina mi hanno chiuso il contratto che mi stava facendo penare da tanto tempo...chiusura retrodatata a fine ottobre...nulla da pagare fino ad oggi per colpe loro e abbonamento da rifare...mi han detto di cambiare intestatario del contratto
 
Allora,
il famoso contratto che mi avevano proposto a fine ottobre(registrazione telefonica e altro)ad un prezzo irrisorio, è stato chiuso...mi han chiamato per dirmi che quella offerta non poteva esistere e mi han chiuso l'abbonamento al 31.10.14
Mi han proposto la scontistica del 25% ma ho rifiutato...ho detto loro che mi fase di consegna degli apparati avrei visto cosa poteva esserci per me ma mi han detto che non avrebbe senso riconnettere l'abbonamento così e che mi conviene vedere cosa offre SKY per i nuovi abbonati...sono andato a vedere, la cosa è ridicola...per 5 mesi posso stare senza poi c'è l'estate e a settembre mi rido :D
 
sono al buio dal 01/01/2015 mi hanno chiamato offrendomi 50% senza servizi ,oppure il 20% con i servizi.... mi sembra un po poco ancora, ho speranze di offerte migliori ?
 
sono al buio dal 01/01/2015 mi hanno chiamato offrendomi 50% senza servizi ,oppure il 20% con i servizi.... mi sembra un po poco ancora, ho speranze di offerte migliori ?

Si ! Ma devi aspettare un paio di settimane . Al Service di riferimento mi hanno detto che dopo 15 giorni viene offerto uno sconto del 25% + HD a 1€, almeno per quanto ne sanno al momento. Non è eccezionale come offerta, ma , insieme alla prepagata ( che presenta i conosciuti limiti) restano a mio parere le migliori opzioni attuali.
 
sono al buio dal 01/01/2015 mi hanno chiamato offrendomi 50% senza servizi ,oppure il 20% con i servizi.... mi sembra un po poco ancora, ho speranze di offerte migliori ?

forse la prossima settimana esce qualcosa, detta da uno sky service
 
ma perchè non si può cambiare combinazione quando si fa la reconnection ma lo sconto te lo fanno sullo stesso abbonamento che si aveva prima...
 
Il mio abbonamento TV+Famiglia+HD+on demand full è cessato il 31/12/2014 e ieri sono stato contattato per le seguenti offerte:

1. stessa combinazione senza HD, 12 euro al mese per 12 mesi (almeno cosi mi è parso di capire)
2. stessa combinazione dell'abbonamento cessato a 19,90 al mese per i primi sei mesi e 24,90 per i successivi + visione gratuita di sport, cinema e calcio fino al 28/02 senza necessità di disdetta.

Ho scelto la seconda. Stamattina mi è arrivata una mail di sky che dice quanto segue:

Gentile CHRISTIAN,
grazie per aver scelto di restare in nostra compagnia e di aver aderito a quanto riportato
di seguito:


Visione di Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport senza costi aggiuntivi per la durata di 30 giorni dal momento dell'attivazione. Alla scadenza del periodo promozionato la visione si interrompera' automanicamente senza ulteriore impegno.

Visione del pacchetto Sky TV al costo mensile di 9,90€ i primi 6 mesi e al costo mensile di 14,90€ per i 6 mesi successivi. Al termine dei 12 mesi continuerai a fruire dei pacchetti inclusi nel tuo abbonamento al prezzo di listino in vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.

Ho immediatamento scritto al servizio clienti per chiedere, se possibile, l'adeguamento alle condizioni indicate nella mail oltre al servizio HD (14,90 per i primi sei mesi, 19,90 per i successivi sei, comprensivo di HD e on demand). Ho speranze che la mia richiesta possa essere accolta?
 
@ wyle-coyote
Attualmente utilizzo 2 prepagate ed altrettanti decoder di proprietà... una ha Skytv+calcio HD e l'altra il solo Skytv SD.
 
Se vi può interessare:
Sky tv + calcio € 19 mese per 12 mesi.
Scaduto il 31-12-2014
Dall'altro ieri mi hanno supplicato per rifarmi lo stesso abbonamento a € 19,90 mese per altri 12 mesi.
 
Se consideri che io ho già attivato la Christmas card € 39 per 3 mesi..
 
offerti skytv più famiglia più calcio a 29 euro più due mesi di sport e cinema omaggio. Rifiutata...aspetto ancora quache giorno. Mi interessa scendere almeno a 25 (skygo fondamentale , HD no)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso