Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se faranno delle offerte sensate e' chiaro che accetto anch'io, ma fino ad ora non mi pare, non ho fretta, a mal che vada riconsegno tutto entro fine febbraio, si puo' stare senza sky, non e' cosi' indispensabile

se davvero ti interessa prova a fare 800 980 980, se invece non hai fretta la prox settimana dovrebbe uscire altro,personalmente io ho rifiutato

cosa significa la prossima settimana dovrebbe uscire altro?
alla fine x ora il 25% + hd a 1 euro mi pare la migliore offerta che hanno fatto, escludendo la f&f per la quale non riesci ad ottenere un codice in chat manco a pagare....

@francy021

E un numero di quelli personalizzati che mi avevano mandato con la lettera di restituzione apparati...comunque 800922333. Tieni presente che fino al 31 dicembre avevo solo il 10% e poi ieri il 25% più hd a 1 euro. Ma non è uguale per tutti. Già a dicembre alcuni del forum avevano il 25 mentre io no.....vedi tu..... Poi non so se più si attende lo sconto aumenta. Ciao.

Ultima modifica:
cosa significa la prossima settimana dovrebbe uscire altro?
alla fine x ora il 25% + hd a 1 euro mi pare la migliore offerta che hanno fatto, escludendo la f&f per la quale non riesci ad ottenere un codice in chat manco a pagare....

Scusate, per f&f cosa intendete?

Scusate, per f&f cosa intendete?

Family and Friends. La migliore promozione Sky in circolazione. Prevede sconti fino al 50% e generalmente viene effettuata mediante l'uso di codici in possesso dei dipendenti sky.

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

se uno volesse aderire per 24 mesi allora c'e' solo la f&f ? ipoteticamente quanto sarebbe skytv family sport e cinema hd e myskyhd, non si puo' chiamare?

Comunque onestamente alla fine mi sembra esagerato pretendere di piu del 25 %. Secondo me

se uno volesse aderire per 24 mesi allora c'e' solo la f&f ? ipoteticamente quanto sarebbe skytv family sport e cinema hd e myskyhd, non si puo' chiamare?
La promo Friends&Family è con vincolo di 12 mesi, mentre invece i già clienti che sono in possesso di un codice Friends&Family per già abbonati e telefonano al numero verde dedicato per aggiungere uno o più pack questi sono in promo per 24 mesi, mentre invece i pack aggiunti dal Fai da te dovrebbero essere per 12 mesi.

La promo Friends&Family è con vincolo di 12 mesi, mentre invece i già clienti che sono in possesso di un codice Friends&Family per già abbonati e telefonano al numero verde dedicato per aggiungere uno o più pack questi sono in promo per 24 mesi, mentre invece i pack aggiunti dal Fai da te dovrebbero essere per 12 mesi.
vale anche per la reconnection

i già clienti che sono in possesso di un codice Friends&Family per già abbonati e telefonano al numero verde dedicato per aggiungere uno o più pack questi sono in promo per 24 mesi
E poiché vi è il vincolo di durata, sembra proprio sconveniente, salvo che abbinata SUBITO ad una combinazione base valida appunto 24 mesi (tipo Assocral)

la mia situazione è questa: al buio da 1-1 venivo da SKYTV CALCIO SPORT CON SERVIZI A 35 (mi pare 25 di sconto) a cui aggiunsi il ticket b gratis. ora ho fatto premium quindi la b nn mi interessa più. ma vorrei tenere questa combinazione ad un prezzo vicino o poco sopra ai 30. per ora l'offerta è stata 40. quale percentuale mi servirebbe di sconto e quale potrebbe essere l'offerta migliore? (anche vincolata 2 anni)

@francy021

E un numero di quelli personalizzati che mi avevano mandato con la lettera di restituzione apparati...comunque 800922333. Tieni presente che fino al 31 dicembre avevo solo il 10% e poi ieri il 25% più hd a 1 euro. Ma non è uguale per tutti. Già a dicembre alcuni del forum avevano il 25 mentre io no.....vedi tu..... Poi non so se più si attende lo sconto aumenta. Ciao.

only mi sembra di aver capito che tu eri al buio dal 1° dicembre.
Come mai non hai riconsegnato il decoder entro il 30 dicembre?

l'unica promo disponibile con durata 24 mesi è l'assocreal non la F&F.

Comunque onestamente alla fine mi sembra esagerato pretendere di piu del 25 %. Secondo me
Accetto il tuo punto di vista. Ma qui nessuno pretende.
Sarebbe più corretto dire che in molti "cerchiamo di avere" lo sconto migliore. Visto che sky ai certi nuovi clienti fa regolarmente il 50% di sconto per un anno o due.

non ho mai avuto un codice F&F per "già abbonati".
Sei sicuro che la promo per l'aggiunta di nuovi pacchetti è di 24 mesi?
sposta la data di scadenza del contratto?
Ovvero comporta la restituzione degli sconti sui pacchetti aggiunti in caso di recesso anticipato (intendo rispetto ai 24 mesi dello sconto)?

Perchè dici che nel fai da te lo sconto dei 12 mesi Dovrebbe? perchè usi il condizionale? ci sono novità anche su questo?

E poiché vi è il vincolo di durata, sembra proprio sconveniente, salvo che abbinata SUBITO ad una combinazione base valida appunto 24 mesi (tipo Assocral)

ecco appunto. Se la durata dello sconto è di 24 mesi e diventa anche un vincolo per la restituzione degli sconti allora diventa anche sconveninete in alcuni casi.

... mamma mia come è nebulosa la questione degli sconti. Sky fa proprio quello che gli pare.

l'unica promo disponibile con durata 24 mesi è l'assocreal non la F&F.

No, anche questa 24 mesi http://www.sky.it/abbonarsi/offerta/covert.html

Già che ci sono ricordo che ci sono promo anche con vincolo di 30 mesi come ad esempio Sky e 3 www.tre.it/promozioni/iniziative-speciali/3-e-sky

oppure con vincolo di 12 mesi ma pack in promo per 15 mesi e se si disdice prima dei 15 mesi si pagano gli sconti fruiti, ad esempio con questa offerta

www.sky.it/abbonarsi/promozioni/offertacovert.html

...non ho mai avuto un codice F&F per "già abbonati".

Fino a poco tempo fa c'era, se on-line si immetteva nel form il codice per già abbonati per sottoscrivere il servizio il codice risultava non valido.

Sei sicuro che la promo per l'aggiunta di nuovi pacchetti è di 24 mesi?
sposta la data di scadenza del contratto?
Ovvero comporta la restituzione degli sconti sui pacchetti aggiunti in caso di recesso anticipato (intendo rispetto ai 24 mesi dello sconto)?

Perchè dici che nel fai da te lo sconto dei 12 mesi Dovrebbe? perchè usi il condizionale? ci sono novità anche su questo?..

Perché sino a oggi c'è la promo dei pack aggiuntivi Calcio e Sport scontati del 50% per 12 mesi, domani non si sa.

NOTE LEGALI

1) Offerta valida fino al 20/01/2015 per già clienti Sky con abbonamento residenziale e pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e listino in vigore dal 2/7/2012 per la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio tra quelli non già inclusi nell’abbonamento al prezzo di listino in vigore. Per i primi 24 mesi Sky Sport o Sky Calcio: 7€/mese (anziché 14€/mese); Sky Cinema: 7,50€/mese (anziché 15€/mese).
Dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Vincolo di durata: 24 mesi. In caso di recesso anticipato saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€. In caso di recesso da Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio entro i 24 mesi è prevista la perdita degli sconti con applicazione del prezzo di listino in vigore.
Le risposte in rosso.

Se la durata dello sconto è di 24 mesi e diventa anche un vincolo per la restituzione degli sconti allora diventa anche sconveninete in alcuni casi
Praticamente in TUTTI i casi, eccetto chi abbia appunto sottoscritto una combinazione base biennale (tipo Assocral), e peraltro provveda NELLO STESSO MESE all'aggiunta dei pacchetti, per non pagare i mesi finali a costo intero!

Ne avevo accennato anche nel 3d che ho creato apposta su questa (presunta) "nuova F&F", che in realtà, oltre a NON applicare alcuno sconto all'HD (5 euro), sembra avere ben poche analogie con quella "classica". Praticamente risulterebbe conveniente solo per NUOVI abbonati e sottoscrivendo i pack aggiuntivi al momento stesso dell'attivazione (full a 38.50€).
Invece, l'aggiunta successiva dei pack mancanti - o con la promozione online (oggi in scadenza) o con un nuovo codice F&F -, stanti i vincoli di durata, diventerebbe comunque antieconomica, a differenza di quanto si sostiene da diverse settimane su questo forum!
Se così fosse confermato (e si noti che ancora oggi, in assenza di fatture, la cosa non è certa!), il fatto di continuare a chiamarla F&F mi sembrerebbe un ennesimo raggiro da parte di Sky!

Ultima modifica:

Ciao Robertom. Allora io ero al buio dal 1 dicembre ed avevo ricevuto lettera da Sky di consegnare apparato entro 60 giorni e cioè a fine gennaio 2015. Solo da gennaio lo sconto è passato al 25% e hd 1 euro. Ho fatto al telefono con call center è preso Sky famiglia cinema e sport con servizi a 40,75. Non so se avessi fatto solo Sky e poi inserito i pacchetti dal fai date mi sarebbe convenuto o meno......chissà..........."
...

Ultima modifica:
ciao ragazzi qualcuno in questi giorni ha ricevuto qualche buona offerta dopo disdetta ???dite che riesco a strappare un full a 50 55 euro disdetta arrivata oggi a sky.

Ciao a tutti.
Illustro la mia situazione.
Sky TV + Famiglia + Cinema + HD + skygo e on demand, fino al 16/12 in offerta da retention a 23,46/mese. Abbonamento in scadenza 1/1/15.
Data disdetta in ritardo, raccomandata ricevuta da Sky il 29/12/14.
Se ho capito bene, vedrò ancora tutto fino al 31/01, poi andrò al buio con gli 11 euro e rotti da pagare, e dovrò riconsegnare tutto entro 30 giorni.

Ho capito bene?

Ho anche capito bene che potrò chiedere allo sky service dove riconsegnerò il tutto, magari dopo il 16° giorno, se c'è qualcosa per me, tipo 25% + HD a 1 euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso