Sky super HD

Gli appassionati fanno bene a chiedere il massimo, basta che però le richieste tengano conto dei vincoli tecnici a cui devono sottostare le emittenti (la banda costa e non è illimitata ad esempio).

In definitiva si dovrebbe cercare di ottenere sempre il miglior compromesso e ci sono emittenti che lo trovano e altre che invece prendono altre strade. Questo super HD mi pare davvero un'ottima alternativa utile ad offrire ai più esigenti un prodotto di qualità migliore rispetto agli standard quotidiani.
 
tanto da quanto ne so, per motivi contrattuali e capacità tecniche questosuper HD ci sarà solo per alcuni film principali di alcune major, altre case di distribuzione minori non hanno master migliori di quelli in uso per i canali lineari.
 
Sì è questo il problema, capire se, quando e per che numero di contenuti sarà a disposizione di tutti i clienti.
 
Non scordarti però che ci sono persone per le quali il cinema non è solo prime visioni o produzioni recenti e quindi hanno bisogno di tutti i canali, non solo di Sky Cinema 1.

Per accontentare i gusti di tutti è giusto che, entro certi limiti, Sky abbia un'offerta ampia e multicanale.

Questo è lapalissiano, siccome la domanda però era rivolta a me io ho espresso quello che vorrei io.
 
Non scordarti però che ci sono persone per le quali il cinema non è solo prime visioni o produzioni recenti e quindi hanno bisogno di tutti i canali, non solo di Sky Cinema 1.

Per accontentare i gusti di tutti è giusto che, entro certi limiti, Sky abbia un'offerta ampia e multicanale.

io sono uno di quelli....
preferisco di gran lunga vedermi e rivedermi i film "cult" degli anni 80 (ad esempio indiana jones...), piuttosto che molte primeTV che mi lasciano davvero perplesso.. (tipo quelle robacce marvel e supereroi vari....)
 
io sono uno di quelli....
preferisco di gran lunga vedermi e rivedermi i film "cult" degli anni 80 (ad esempio indiana jones...), piuttosto che molte primeTV che mi lasciano davvero perplesso.. (tipo quelle robacce marvel e supereroi vari....)

quoto
 
...scusate, essendo abbonato da oltre 10 anni avrei dovuto avere questi 2 film, in vece non ho nulla. (Decoder sempre acceso...connesso ethernet).
Però...vedo su "scelti per te" altra "roba" tipo la trilogia di Indiana Jones e, nelle info c'è scritto "HD S". Che significa?
A guardarli....fanno "pena" (plasma VT Panasonic) se devo dire tutto.
Ricordo che l' "HD" si paga a casa Sky :( con una maggiorazione...tra l'altro.
Quoto chi parlava di bitrate: questo è il VERO PARAMETRO: basta guardare l'HD del bouquet HD svizzero o sloveno che è migliore del HD di Sky Italia.
Vero, "loro" hanno 2/6 canali vs i 10/12 di Sky ma questa scelta "paga" (TSI addirittura viaggia con i 720p e non 1080i) perché è un bel vedere.
Per me...Fox crime...AXN...e "cagate usa" potrebbero ben sacrificarsi ad un paio di canali di cinema come si deve.........se poi penso che pure li pago l'extra obolo......ma queste son altre storie!

Ciao
 
Per me...Fox crime...AXN...e "cagate usa" potrebbero ben sacrificarsi ad un paio di canali di cinema come si deve.........

Per carità non scrivere queste cose :5eek:. Vedrai che ora non mancherà di certo chi sentirà l'esigenza di metterti al corrente che Fox crime ed AXN lui li guarda ogni sera :D

In generale mai osare chiedere qualcosina di più, pagare e starsene buoni nella cesta perchè siccome sta bene così a molti deve star bene così a tutti ;) (non ti va bene? Risposta tipo: "manda disdetta"...ma non lamentarti).

Della serie....guardati xfactor il giovedì invece della tua squadra del cuore (che gioca in EL con la concorrenza) e non azzardarti :eusa_naughty: a smaronnare ma ringrazia e semmai prostrati :notworthy:, perchè Sky ti ha regalato un format di successo (che prima vedevi gratis sulla Rai eh, ma non importa :5censored:).
 
Oggi alle 17 sposto la smartcard nell'altro decoder, stasera tardi guardo se ce l'ha fatta ad arrivare Rio 2 in Super HD.
 
@znorter: il film Rio2 lo trovi oggi alle 21.10 se ovviamente il decoder è accesso e non registra tutto il giorno
 
Evvai un film animazione in super hd a sto giro qualità ancora migliore :D
 
Raga che qualità. Stiamo parlando di un prodotto di una pay tv sat che sfiora la perfezione dei migliori blue ray a casa e "gratis"
Wow voto 9.5
 
Indietro
Alto Basso